|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema numerazione canali (LCN)
Ragazzi, da quando ho aggiornato il firmware (prima al 3.44 poi al 3.46) mi pare che il 32pg6000 sbagli la numerazione dei tre canali
•16 RAI NEWS 24 •17 RAI STORIA •18 RAI GULP che finiscono il fondo alla lista nelle posizioni 851-852-853. Preciso che ho un altro LG LCD 22'' che non sbaglia, per cui il problema è nel televisore. Che si può fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Posso registrare dal 32pg6000 ?
Ho provato a collegare la scart1 del tv ad un hard disk recorder, ma non riesco a registrare i canali digitali (es. boing), il recorder dice che non c'è segnale dalla scart...
che voi sappiate, è possibile registrare ciò che si sta vedendo sul televisore tramite una qualche uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Palermo
|
Almeno per quanto riguarda Palermo la RAI ha cambiamo MUX, dopo una risintonizzazione dei canali li trovo posizionati con la numerazione esatta.
![]() |
#2305 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
provato ad usare la Scart 2?
![]() |
![]() |
#2306 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualcuno sa dove posso trovare l'LG 32PG6000?
P.s. non lo voglio comprare online |
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ehi ragassuoli siete scomparsi tutti quanti?
In questi giorni ho provveduto a sostituire il mio cavo dell'antenna con uno della tipologia che aveva indicato a suo tempo altho. Nello specifico il cavo deve riportare la dicitura "gas injection" ed avere un diametro di 6,5 mm.(nel mio caso lungo 4 mt). Ora alcuni canali che primo ricevevo in maniera molto disturbata, si vedono in modo discreto e riesco a ricevere nuovi canali sul digitale terrestre. Grazie Altho ![]()
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
|
Ciao a tutti...
un paio di info per cronaca... ho formattato una chiavetta in FAT32 sotto WIN 7 64 bit (per onore di cronaca del primo post, che non c'erano feedback nemmeno per Vista) e aggiornato a 3.46. Sembra tutto OK, rifatta la sintonia automatica ma..... RAI1-2-3 ancora spostati su canali tipo 885-886-887... ho il 1-2-3 vuoti (DDT)... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Member
|
BD player per LG 32PG6000
Salve,
vorrei sosituire il mio vecchio lettore DVD con un player blu-ray da abbinare a questo bel plasmino. Avevo pensato al Samsung BD 2500 che pare faccia un ottimo upscaling dei DVD, mi chiedo solo se questa qualità verrebbe poi valorizzata su uno schermo da 32". In alternativa ci sarebbe l'LG BD370, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Potrei avere qualche consiglio in merito? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti, è da un po' che non ci si sente e spero stiate tutti bene
![]() @ tonertemplum Grazie per la segnalazione, riporterò quelle info in prima pagina ![]() @ fripp63 Ho avuto modo, nei mesi passati, di approfondire bene i vari lettori BD della fascia "entry". Il samsung 2500, che utilizza il famoso chip Reon VX, secondo me, visto globalmente, tutto sommato non è molto interessante. Presenta diversi piccoli problemini che possono rivelarsi seccanti (scalda, non è molto silenzioso, e con certe versioni del firmare pare abbia qualche problemino con alcuni BD). Insomma, un chip non è tutto in un lettore BD, anzi ![]() Se poi lo si intende abbinare ad un TV HD Ready come il nostro (ma anche ad un 42" serie PG o PQ), per la visione dei normali DVD le prestazioni migliori (globali) le si ottiene uscendo dal lettore a 576p, anche per evitare il bug dello standard colore che si presenta usando il samsung, e quindi avere il Reon VX serve a niente, anche perchè questi TV LG sono dotati di ottimi processori video e, vista anche la risoluzione nativa del display (che non è full-HD) le differenze di upscaling non sono visibili. Io, personalmente, dovessi comprare un lettore BD oggi, prenderei il nuovo Sony BDP-S360, disponibile anche in Italia da qualche settimana. Lo avevo già segnalato tempo addietro in questa discussione ![]() Anche l'LG che hai indicato è interessante, specie se ti interessa la riproduzione di file MKV. Potrebbe essere anche quello una buona scelta.. tieni presente che a livello di riproduzione di BD vanno tutti più o meno allo stesso modo.. l'importante è che non abbiano molti problemi di compatibilità di lettura. E poi che siano silenziosi ![]() ciauz ![]() Ultima modifica di Althotas : 04-09-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
e se dovessi abbinare un dvd-recorder cosa consiglereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la RAi... si, impostato ITALIA, senza problemi. Abito a Roma... Se non erro RAI1-2-3 sono sul MUX1 vero? Bene... ho visto che quando vado a fare la sintonia automatica parte da... MUX5 o qlcs di molto simile ![]() Oramai ci sto rinunciando ad avere la rai sul 1! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
|
Immaginavo tu abitassi a Roma. Negli ultimi tempi, in alcune zone della tua città, sono stati segnalati problemi analoghi al tuo. Tutto è nato poco dopo il passaggio al digitale terrestre. Secondo me è la RAI che deve finire di sistemare alcune cose in certe zone della tua città.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Member
|
già... credo anch'io... infatti per questo aspetto pazientemente... consolandomi con il PC attaccato in HDMI e godendomi bei film sul plasmino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Grande Altho, bentornato
![]() I miei prossimi acquisiti per il nostro plasmino sono: - 2.1 della empire come quello di ciuketto - lettore blue ray indicato da Altho anche se la nuova ps3 slim mi fa gola, però devo informarmi come si comporta con i BR ed infine ci vorrebbe proprio un bel Televisore Full HD per vedere i BR ![]()
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 04-09-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Il problema, stà nel fatto che la Rai a Roma, trasmette lo stesso Mux su due canali diversi il 28 e il 35 appunto. Sembra anche, che questo problema, purtroppo nasce solo su questo TV o famiglia. Io ho risolto in questo modo. Prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Member
|
grazie sormike, sembra funzioni!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
|
Non sono molto informato in materia, ma penso che troverai qualche buon modello in casa Sony e Panasonic. Ovviamente è d'obbligo che abbiano il DTT integrato, e magari uscita HDMI
![]() ![]() @ Lama Facci sapere quando farai gli acquisti programmati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate ma sul mio 42pg3000 dovendolo calibrare con eagle project la funzione livello nero tramite component deve essere a basso a alto dato che solo le uniche scelte?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B Ultima modifica di william88 : 04-09-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.