Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2023, 23:49   #2221
hiforce1
Member
 
L'Avatar di hiforce1
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 258
Grazie, ma non hanno risolto neanche durante il provvedimento d'urgenza... a breve la conciliazione
hiforce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2023, 05:17   #2222
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Buongiorno, segnalo che finalmente la lista compatibilità kena include anche xiaomi tra i modelli supportati, e come per magia, con l'ultimo aggiornamento software il mio redmi note 10 pro che è in lista ha finalmente il volte attivo con tutte le mie sim kena. Finalmente!

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 11:34   #2223
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
scusate una cosa urgente, allora io stamattina chiamavo un numero KENA (è di mia madre) e suonava ma nessuno rispondeva

adesso provo a rifarlo e KENA mi dice numero inesistente però se entro nel sito MYKENA il numero è lì presente e ha ancora credito

sapete se KENA ha problemi tecnici?

una vergogna non si riesce a parlare con un operatore in carne ed ossa

domanda idiota, ho chiamato il 181 della KENA con un cellulare TIM che ha i minuti illimitati e mi ha scalato 3,96 euro ma è normale?

Ultima modifica di Unax : 19-06-2023 alle 12:58.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 13:56   #2224
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Il numero di supporto è gratuito solo se usi la sim dell'operatore, altrimenti potrebbero addebitarti dei costi. Il messaggio quando chiami di è numero inesistente o non raggiungibile. Prova a cambiare terminale, o slot della sim, magari il problema è ol telefono

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 14:13   #2225
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Il numero di supporto è gratuito solo se usi la sim dell'operatore, altrimenti potrebbero addebitarti dei costi. Il messaggio quando chiami di è numero inesistente o non raggiungibile. Prova a cambiare terminale, o slot della sim, magari il problema è ol telefono

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
allora stamattina il numero squillava, per 3 volte ha squillato, poi alla quarta volta KENA risponde numero inesistente

però se entro in MYKENA il numero è esistente, il credito c'è, il piano tariffario
Piano Base Kena di 4.99 è attivo

se ci fosse un problema al telefono (spento o scarico) non dovrebbe dare il messaggio utente non raggiungibile?

in rete ho trovato una cosa simile anche se io non ho sostituito nessuna sim

https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01584399-01
e qui dice che se il telefono è spento a volte dà numero inesistente
https://www.digital-forum.it/showthr...-Mobile/page69
p.s
allora ho visto che il 181 è è gratuito se chiami dalla tua Linea Mobile Kena o da Linea Fissa.
oppure devi chiamare il 39 350 5999 181 in questo caso non paghi se hai un piano tariffario con minuti illimitati
comunque il risultato non cambia ti fanno digitare il numero telefonico, poi le ultime 3 cifre del ICCID, dopo non risponde nessuno manco una musichetta d'attesa

Ultima modifica di Unax : 19-06-2023 alle 14:20.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 14:23   #2226
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
comunque su un forum in data 22 maggio 2023 dicono di contattarli sui loro social

bello perchè i loro social praticamente non esistono o sembrano inattivi

https://www.facebook.com/kenamobile/

https://twitter.com/kenamobile

https://www.instagram.com/kenamobile/
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 14:37   #2227
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Io ho usato i social e il supporto funziona molto bene, sono molto veloci a rispondere e ti fanno richiamare da un operatore

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 23:36   #2228
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io ho usato i social e il supporto funziona molto bene, sono molto veloci a rispondere e ti fanno richiamare da un operatore

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
il numero è tornato a funzionare, vedremo domani

ma la pagina facebook loro è questa?

Ultima modifica di Unax : 19-06-2023 alle 23:39.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2023, 08:13   #2229
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Si si è quella. Hanno anche twitter, e avevano qualcuno che SEGUE il forum, proprio qui

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 20-06-2023 alle 19:32.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2023, 15:18   #2230
Kena Mobile
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Kena Mobile
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
scusate una cosa urgente, allora io stamattina chiamavo un numero KENA (è di mia madre) e suonava ma nessuno rispondeva

adesso provo a rifarlo e KENA mi dice numero inesistente però se entro nel sito MYKENA il numero è lì presente e ha ancora credito

sapete se KENA ha problemi tecnici?

una vergogna non si riesce a parlare con un operatore in carne ed ossa

domanda idiota, ho chiamato il 181 della KENA con un cellulare TIM che ha i minuti illimitati e mi ha scalato 3,96 euro ma è normale?
Ciao Unax, ci spiace per quanto riporti. Ti invitiamo a contattarci attraverso la messaggistica privata dei nostri profili social (Facebook, Instagram, Twitter). Ci serve conoscere questi dati: nome e cognome dell'intestatario della SIM Kena che risulta inesistente, il numero della stessa SIM Kena e un altro recapito di contatto. I nostri operatori effettueranno i dovuti controlli in merito. Grazie, Victoria
Kena Mobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 09:33   #2231
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da Kena Mobile Guarda i messaggi
Ciao Unax, ci spiace per quanto riporti. Ti invitiamo a contattarci attraverso la messaggistica privata dei nostri profili social (Facebook, Instagram, Twitter). Ci serve conoscere questi dati: nome e cognome dell'intestatario della SIM Kena che risulta inesistente, il numero della stessa SIM Kena e un altro recapito di contatto. I nostri operatori effettueranno i dovuti controlli in merito. Grazie, Victoria
è tornato a funzionare, forse era un problema momentaneo

allora ho capito perchè se il telefonino con il numero KENA viene spento chiamando da rete cellulare TIM manda il messaggio numero inesistente, se si prova a chiamarlo da rete fissa non si ottiene nessun messaggio

ma se un telefonino è spento e si prova a chiamarlo non si dovrebbe sentire il messaggio utente irragiungibile?

Ultima modifica di Unax : 21-06-2023 alle 13:39.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 18:53   #2232
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
è tornato a funzionare, forse era un problema momentaneo

allora ho capito perchè se il telefonino con il numero KENA viene spento chiamando da rete cellulare TIM manda il messaggio numero inesistente, se si prova a chiamarlo da rete fissa non si ottiene nessun messaggio

ma se un telefonino è spento e si prova a chiamarlo non si dovrebbe sentire il messaggio utente irragiungibile?
il messaggio completo è numero inesistente o non raggiungibile, prova ad ascoltarlo tutto
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 11:40   #2233
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il messaggio completo è numero inesistente o non raggiungibile, prova ad ascoltarlo tutto
no io sento solo il numero che hai chiamato è inesistente in italiano e poi dice qualcosa in inglese

questo solo se chiamo da cellulare TIM, se faccio la chiamata da rete fissa non si ottiene nessun messaggio

comunque anche se dicesse entrambe le cose non lo trovo corretto, un numero inesistente è inesistente quindi mai raggiungibile, un numero irraggiungibile è un numero esistente ma in quel momento non raggiungibile perché spento o perché non c'è copertura
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 13:58   #2234
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2214
Sapete se è possibile effettuare il riconoscimento per attivare la sim kena presso un punto Kena Point ?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2023, 14:33   #2235
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41915
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Sapete se è possibile effettuare il riconoscimento per attivare la sim kena presso un punto Kena Point ?
Io mesi fa, quando provai ad attivare una loro sim, mi dissero che dovevo farlo tramite web, che non funzionava, dopo tre giorni di tentativi, andai di recesso e rimborso, tramite conciliaweb dato che facevano finta di niente...
ma le risposte che ricevevo dall'assistenza parevano scritte da un ragazzino che l'avessero messo li davanti così per caso, quindi se ne hai uno comodo prova a passare e senti che ti dicono.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2023, 05:17   #2236
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quoto il consiglio, una delle ultime sim che ho preso l'ho attivata in jn negozio multi operatore, e me l'hanno attivata senza problemi loro, compreso di passaggio da altro operatore. Si sono fatti pagare il disturbo, però è stato più comodo di dover fare tutto via web con le incognite di linea videochiamata etc etc.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 15:10   #2237
UnIForM
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 26
Ti Ho Cercato di Kena non funziona piu'

Buongiorno a tutti
Sono cliente Kena da molti anni.

Da molto tempo non ho piu' il servizio Ti Ho Cercato: all'inizio ho provato di tutto (area clienti web o via telefonata, codici e stringhe in giro per internet, ecc...) finche' telefonando mi hanno detto che c'erano dei problemi e mi sono arreso ad aspettare.

L'altro giorno mi capita sotto mano la mail dell'assistenza e provo a scrivergli: la risposta e' che da Maggio 2022 (!!) hanno dei problemi tecnici sul servizio e non sanno come ripristinarli.

1) qualcuno nella mia stessa situazione ?
qualcuno che era a conoscenza di questi problemi da Maggio 2022 ?

2) avete una soluzione altenativa ?
Ho cercato e l'unica che pare funzionare e' "Chiamato_bot" su Telegram.

Grazie in anticipo
UnIForM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 20:47   #2238
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Lo sospettavo, ma ho fatto una prova e confermo, anche a me non funziona. Meno male il telefono è sempre acceso, ma quando non è raggiungibile effettivamente è una fregatura.

Dic8amo che dubito che non sappiano esattamente quale dia il problema, hanno sicuramente dei sospetti, ma forse il costo della soluzione è superiore al vantaggio, essendo un servizio che serve ma che non viene manco più pubblicizzato, e che alcuni operatori offrono a pagamento. Se potessi cam iare lo farei, ma la sim è quella principale, e la copertura dell'operatore mi è indispensabile, passare a tim sarebbe un salasso

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 26-09-2023 alle 20:49.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 08:07   #2239
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1542
A me non ha mai funzionato.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 08:38   #2240
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 467
Sono venuto via da Kena da parecchi anni, ma ricordo che per far funzionare il Ti Ho Cercato, avevo fatto parecchia fatica, tanto che mi ero scritto come fare, in modo da poter aiutare amici e parenti nel caso in cui avessero avuto lo stesso problema.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v