Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2012, 11:50   #21521
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ho capito.
Ma il Fuze che si vende su amazuk (vabbè non lo spediscono in Italia) sarebbe il V.2?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:04   #21522
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ho capito.
Ma il Fuze che si vende su amazuk (vabbè non lo spediscono in Italia) sarebbe il V.2?
Torniamo a quello che dicevo: potendolo stabilire solo dal menù una volta acceso, non c'è modo di saperlo a priori...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:00   #21523
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Infatti la cosa interessante del Fuze è la possibilità di avere la line out.
Funzionerebbe con i cavi FiiO L6 o L9?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:50   #21524
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Infatti la cosa interessante del Fuze è la possibilità di avere la line out.
Funzionerebbe con i cavi FiiO L6 o L9?
Se non sbaglio il Fiio L9 è per iPod; quello giusto dovrebbe essere il Fiio L6...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:19   #21525
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
E' arrivato l'ibasso D-zero

ho rimandato il pranzo per provarlo immediatamente

L'ho ascoltato inizialmente un numero selezionato di brani, con il gain su low, e collegato con il nuovo sansa zip, i suoi punti di forza sono l'esaltazione della trasparenza, suono cristallino, e del soundstage.
Dettagli ( abbinato alllo zip ) incredibilmente fini, della chitarra elettrica si sente ogni sfumatura anche le piu' delicate, i love it
Acuti veramente chiari e limpidi, bassi secchi per nulla invadenti, come piacciono notoriamente a me, la cosa importante che chiedevo a questo ampli era di non inquinare e7o alterare la caratteristica di suono dello zip, e questo lo fa' alla grande.
Il mio brano test e' Gloria Gaynor- Never can say goodbye, auricolare sx i violini, dx trombe, suono melodioso raffinato con ottimo senso del palcoscenico, mi sono innamorato immediatamente di questo piccolo ampli,
promosso a pieni voti, un'altro grande acquisito, risolvera' i problemi della portatilita' e le limitazioni sull'uso di alcuni auricolari a media impedenza.
Attendo con impazienza le Yuin G1A in arrivo dall'estremo oriente, ne vedremo delle belle
Non vorrei parlare ancora del raffronto tra le Yuin G2A e le Koss k75, peraltro ancora da provare con questo ampli, le prime costano il doppio ma valgono il triplo in termini qualitativi, sono le piccole Alessandro MSPRO come le suo chiamare.
Mi rendo conto che si tratti di soggettivita', e questa mia opinione non va' intesa come prevaricatrice di altre che affermano il contrario, riflette solo le mie personali sensazioni.

Miriddin : che faccio, stacco la clip ? un colpo secco e viene via ?
Oggi vado in una merceria di un mio amico a cercare il velcro.

Eccolo nel mio kit tattico da viaggio ( ogni riferimento in risposta alla foto postata qualche settimana fa' da Miriddin e' puramente casuale )

__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:35   #21526
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Bello l'orologio
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:47   #21527
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bello l'orologio
Grazie

C'e' un'interruttore chiamato Charge, regolabile su on o su off, hai idea a cosa serva ? Che sia che quando effettuo la ricarica deve stare su on ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:52   #21528
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
domandina stupida,
mi potete elencare le differenze (sia fisiche che di qualità) tra il fuze e lo zip?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:55   #21529
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
domandina stupida,
mi potete elencare le differenze (sia fisiche che di qualità) tra il fuze e lo zip?
Non ci sono domande stupide

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1433
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:57   #21530
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
EDIT: avevo letto male, parlavi del Fuze

Il nuovo Fuze da quanto so' non sono in molti a consigliarlo, primo fra tutti per i tasti touch.

Miriddin li possiede sicuramente entrambi, stara' finendo di lucidare la sua collezione , arrivera' e ti sapra' rispondere meglio.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 18-06-2012 alle 13:18.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:38   #21531
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
specifico una cosa, il confonto mi servirebbe tra il fuze non plus e lo zip
del fuze nuovo ho sentito troppe cose brutte
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:42   #21532
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Si, infatti. Per le differenze tra Clip+ e Zip puoi far riferimento a quel post in cui avevo chiesto io le differenze tra i due.

Per Zip vs Fuze, un po' in disordine:

Essenzialmente l'audio è il medesimo.
Del Fuze è consigliata la versione V.2 che è diversa a livello hardware, mi pare di capire e forse anche software. Ma non c'è modo di sapere a priori che versione sia, perché bisogna controllare sul dispositivo stesso.
Lo Zip è più piccolo e ha la clip integrata.
Lo Zip ha lo schermo più piccolo.
Il Fuze ha versioni da 4, 8 e 16 GB. Non so se abbia problemi con la lettura delle microsd da 16 e 32 GB. Il Fuze+ pare abbia tali problemi.
Il Fuze ha la possibilità di uscita di linea ed è quindi collegabile a dock station create apposta (non credo proprio sia compatibile con quelle dei prodotti Apple ) oppure ad amplificatori per cuffia bypassando il suo circuito di amplificazione.
Il Fuze ha la batteria che dura circa il doppio di quella dello Zip..
Il Fuze+ è sconsigliato per i tasti touch, che rispondono male e forse anche a livello audio è inferiore al Fuze V.2 e allo Zip.
Infine il Fuze è fuori produzione e costa di più dello Zip.
Lo Zip ha una versione stabile di RockBox, non so se anche il Fuze ce l'abbia.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:43   #21533
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..penso di si fantastico il tuo kit !! uffi ank'io voglio l'iBasso
E il Luminox 3083...il Gillette Fatboy vintage...
prendilo senza pensarci troppo su'.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:48   #21534
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Si, infatti. Per le differenze tra Clip+ e Zip puoi far riferimento a quel post in cui avevo chiesto io le differenze tra i due.

Per Zip vs Fuze, un po' in disordine:

Essenzialmente l'audio è il medesimo.
Del Fuze è consigliata la versione V.2 che è diversa a livello hardware, mi pare di capire e forse anche software. Ma non c'è modo di sapere a priori che versione sia, perché bisogna controllare sul dispositivo stesso.
Lo Zip è più piccolo e ha la clip integrata.
Lo Zip ha lo schermo più piccolo.
Il Fuze ha versioni da 4, 8 e 16 GB. Non so se abbia problemi con la lettura delle microsd da 16 e 32 GB. Il Fuze+ pare abbia tali problemi.
Il Fuze ha la possibilità di uscita di linea ed è quindi collegabile a dock station create apposta (non credo proprio sia compatibile con quelle dei prodotti Apple ) oppure ad amplificatori per cuffia bypassando il suo circuito di amplificazione.
Il Fuze ha la batteria che dura circa il doppio di quella dello Zip..
Il Fuze+ è sconsigliato per i tasti touch, che rispondono male e forse anche a livello audio è inferiore al Fuze V.2 e allo Zip.
Infine il Fuze è fuori produzione e costa di più dello Zip.
Lo Zip ha una versione stabile di RockBox, non so se anche il Fuze ce l'abbia.
Ciao
non credo sia stabile ancora sullo zip ma con il clip + si, ieri infatti collegato via USB al pc era andato in tilt
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:49   #21535
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
domandina stupida,
mi potete elencare le differenze (sia fisiche che di qualità) tra il fuze e lo zip?
dal punto di vista hardware sono quasi identici, cambia ovviamente la dimensione e l'ergonomia in particolare il fuze ha:
-line out analogica su connettore proprietario
-schermo più grande e definito

lo zip ha l'RDS

il nuovo fuze+ come ti ha già scritto iron58p ha i controlli touch a sfioramento, che non sono proprio il massimo della precisione.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:04   #21536
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao
non credo sia stabile ancora sullo zip ma con il clip + si, ieri infatti collegato via USB al pc era andato in tilt
prima di collegarlo devi accenderlo.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:09   #21537
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
iron ma..alla fine l'iBasso quanto ti è venuto, in tot?
Ti ho risposto

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
prima di collegarlo devi accenderlo.
davvero ? con il clip+ non era necessario.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:18   #21538
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
davvero ? con il clip+ non era necessario.
da quando hanno (re)inserito il trasferimento usb tramite rockbox questa funzione è abilitata su tutti i sansa, cioè: spento->solo ricarica batteria, acceso con rockbox-> trasferimento file con rockbox, acceso con software originale (accensione+sinistra) -> trasferimento file con software originale, ovviamente bisogna riflashare il bootloader non basta aggiornare la directory ".rockbox".
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:42   #21539
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
quindi lo zip ha in meno del fuze
batteria
schermo (ma lo zip legge video e immagini?)
possibile uscita diretta per ampli

giusto?

inoltre lo zip è più piccolo e quindi è più portatile, ma ha appunto lo schermo più piccolo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:16   #21540
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
A me basta che siano visibili le copertine degli album
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v