Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2011, 15:01   #2101
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
dunque ieri mi e' arrivato il contratto a casa, da firmare e spedire; e sono stato appena contattato da tiscali, che mi manda il tecnico a casa venerdi'.
fino qui tutto bene (come diceva il tipo mentre cadeva dal grattacielo )
pero' vorrei sapere per quale motivo sul contratto della Tutto Incluso Light 20 Mega che mi e' arrivato, mi riporta queste cifre

__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:11   #2102
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
dunque ieri mi e' arrivato il contratto a casa, da firmare e spedire; e sono stato appena contattato da tiscali, che mi manda il tecnico a casa venerdi'.
fino qui tutto bene (come diceva il tipo mentre cadeva dal grattacielo )
pero' vorrei sapere per quale motivo sul contratto della Tutto Incluso Light 20 Mega che mi e' arrivato, mi riporta queste cifre
CUT
Oppssss EDIT

In effetti tu hai la light non dovresti pagare 41.95 ma 31.95.
Ti conviene chiamare il 130.
Io al tuo posto non firmerei.
Al limite, sotto approvazione dell'operatore correggerei il contratto con l'esatta cifra eppoi lo manderei firmato.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 09-02-2011 alle 15:37.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:55   #2103
Kujo82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Prova a chiamare il 130 per parlare con un operatore.
Ma il led ADSL (non quello internet) si accende sul router ?
Ho il led WLan arancione lampeggiante e il led ADSL verde lampeggiante.
Kujo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:08   #2104
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Kujo82 Guarda i messaggi
Ho il led WLan arancione lampeggiante e il led ADSL verde lampeggiante.
Che modem hai ?
In ogni caso il led ADSL dovrebbe essere verde fisso, perché l'adsl sia attivo.
Se lampeggia vuol dire che tenta di connettersi all'ISP ma non ci riesce.
In pratica non si sincronizza.
Il WLAN non fa testo perché rappresenta la connessione WiFi.

Ma la linea telefonica funziona?
Hai messo il filtro sulla linea.
Prova a staccare tutti i telefoni ed a collegare solo il router alla presa principale.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 09-02-2011 alle 16:16.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 18:02   #2105
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
raga sono interessato a questo servizio, ma non sono interessato al loro modem (ne ho uno nuovo di pacca) e neanche mi interessa perdere il loro voip, ora dal sito il modem lo devi prendere per forza e anche dal call center ti obbligano a prenderlo, volevo sapere se era possibile una volta preso in comodato restituirlo in un secondo tempo...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:28   #2106
clb2010
Member
 
L'Avatar di clb2010
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 59
[quote=zabb;34393361]
Quote:
Originariamente inviato da clb2010 Guarda i messaggi



Tanto si sa, quando c'è un problema alla linea si chiama il numero verde raggiungibile free dal cellulare!

!
l'altro mio post non era molto chiaro...Quale è questo numero free da chiamare col cell.??
Il 130 da fisso è gratis ma da cellulare si paga.
__________________
-°- Giuro che se non fuonziona ancora NON mi inca##o ....... -°-

Concluso e soddisfatto di: style49 - pickyw - galfum
clb2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 23:22   #2107
Lucagatto
Member
 
L'Avatar di Lucagatto
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 93
Oggi mi hanno attivato la Tiscali Tutto Incluso Light 20/1!
Tanto per ricapitolare i tempi:

domenica 30/1: richiesta da web
lunedì 31/1: arrivato contratto e rispedito
giovedì 3/2: telefonata del tecnico telecom per l'appuntamento per tirare il doppino nuovo (voleva venire il pomeriggio stesso!)
mercoledì 10/2: doppino tirato, linea attivata e già a pieno regime:


NGI Speed Test alle 23:15 del 09/02/2011
Download Speed: 16180 Kbps (2022.5 KB/sec)
Upload Speed: 868 Kbps (108.5 KB/sec)
Latenza: 26 ms
Jitter: 2 ms
Packet Loss: 0%
Come potete vedere finalmente questa è settata a 6db di target SNR down: niente più disconnessioni dopo 5' a <6db!!!
Molto molto soddisfatto!!
Lucagatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 06:44   #2108
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
[quote=clb2010;34413600]
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi

l'altro mio post non era molto chiaro...Quale è questo numero free da chiamare col cell.??
Il 130 da fisso è gratis ma da cellulare si paga.
800709970 per assistenza tecnica e segnalazione problemi adsl e voce per utenti voce
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 06:46   #2109
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
raga sono interessato a questo servizio, ma non sono interessato al loro modem (ne ho uno nuovo di pacca) e neanche mi interessa perdere il loro voip, ora dal sito il modem lo devi prendere per forza e anche dal call center ti obbligano a prenderlo, volevo sapere se era possibile una volta preso in comodato restituirlo in un secondo tempo...
se sei in wholesale al 99,999999% ti mettono in voip, quindi il loro modem è obbligatorio se vuoi telefonare. Se sei in ull dovrebbero metterti in pots (telefonia tradizionale) quindi puoi tenerti il tuo modem.
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:45   #2110
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
se sei in wholesale al 99,999999% ti mettono in voip, quindi il loro modem è obbligatorio se vuoi telefonare. Se sei in ull dovrebbero metterti in pots (telefonia tradizionale) quindi puoi tenerti il tuo modem.
da qualunque punto di torino io abbia provato, il loro modem e' obbligatorio facendo la 20mega light: vuoi dirmi che ad oggi tutta torino, una delle principali citta' d'italia, e' in wholesale?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:15   #2111
fanciot12
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 184
No, non credo proprio. Io stavo per attivare una 20 MB Light a Genova centro (vicino stazione Principe) e il sito Tiscali mi obbliga a selezionare il loro modem.
E' sicuramente una linea ULL ma obbligano al VOIP e al loro modem
fanciot12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:22   #2112
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
dopo una settimana dalla richiesta ancora non mi funzionano i codici d'attivazione allora sono entrato nella chat per chiedere spiegazioni all'operatore tiscali, e mi ha detto che mancava il codice di migrazione (che io avevo correttamente inserito al momento della sottoscrizione online). mi ha anche confermato che è una linea ull tradizionale e che dovrei mantenere il numero di telefono assegnatomi da infostrada.. ora non resta che attendere.. speriamo bene.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:25   #2113
M3m3nt0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Per ste domande, c'è solo il commerciale: 130.

Il numero verde è del servizio tecnico, visto che è gratis... se vuoi, provalo a chiamare durante orari non di punta, ma non so se ti sapranno rispondere.
infatti non sanno rispondere

non esistono altri numeri verdi oltre al 130?


o comunque, come posso parlare con qualcuno che mi dica come sta andando la mia attivazione...?
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 19:03   #2114
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
c'è la chat per i non udenti, io ho usato quella, non sto certo a pagare gli 892 e simili.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:31   #2115
M3m3nt0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
c'è la chat per i non udenti, io ho usato quella, non sto certo a pagare gli 892 e simili.
Ma possibile che non ci sia modo di PARLARE con qualcuno?
fino a poco tempo fa l'assistenza funzionava egregiamente...

ora non posso parlare con altri se non il commerciale del 130



comunque l'ultima novità riguardo al mio passaggio impossibile da telecom/infostrada a tiscali é che telecom "pretende" che venga staccata l'adsl prima di fare il passaggio

così che migrazione sarebbe??
diventa cessazione semplice e attivazione di un nuovo contratto...!


vi prego aiutatemi voi perché non so davvero più che pesci pigliare!
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:52   #2116
repla
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
dopo una settimana dalla richiesta ancora non mi funzionano i codici d'attivazione allora sono entrato nella chat per chiedere spiegazioni all'operatore tiscali, e mi ha detto che mancava il codice di migrazione (che io avevo correttamente inserito al momento della sottoscrizione online). mi ha anche confermato che è una linea ull tradizionale e che dovrei mantenere il numero di telefono assegnatomi da infostrada.. ora non resta che attendere.. speriamo bene.
I codici per accedere alla pagina di supporto attivazione come mi hanno spiegato altri utenti non funzionano se non un paio di giorni prima della reale attivazione.
Io ho fatto la richiesta di passaggio il giorno 26.01 e ad ora non funzionano ancora i codici.
Però sono riuscito a strappare dall'operatore la data di presunta attivazione che sarebbe 17.02.
Vedrò se sarà rispettata.

Ciao
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:37   #2117
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da repla Guarda i messaggi
I codici per accedere alla pagina di supporto attivazione come mi hanno spiegato altri utenti non funzionano se non un paio di giorni prima della reale attivazione.
Io ho fatto la richiesta di passaggio il giorno 26.01 e ad ora non funzionano ancora i codici.
Però sono riuscito a strappare dall'operatore la data di presunta attivazione che sarebbe 17.02.
Vedrò se sarà rispettata.

Ciao
Confermo.
A volte la pagina di supporto funziona solo dopo la reale attivazione .
Nel mio caso la data prevista attivazione è stata rispettata.
Vedrai che, se hai spedito tutto quanto previsto, sarà rispettata anche nel tuo caso .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:09   #2118
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Salve, ho una 8 (7 essendo in ws) mega Tiscali, volevo sapere se esiste qualche modo per sapere se la linea sia prossima (o già effettuata) a modifica, quindi ULL, dalle pagine delle offerte tiscali.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:19   #2119
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Salve, ho una 8 (7 essendo in ws) mega Tiscali, volevo sapere se esiste qualche modo per sapere se la linea sia prossima (o già effettuata) a modifica, quindi ULL, dalle pagine delle offerte tiscali.
siamo nella stessa situazione. L'unica soluzione che ho trovato è stata chiamare il 130 e chiedere.

Domanda... te sei in voip?
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:33   #2120
-albY-
Senior Member
 
L'Avatar di -albY-
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 841
lol

Ultima modifica di -albY- : 17-02-2011 alle 12:16.
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v