Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2018, 00:12   #2101
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da dabro Guarda i messaggi
Scusate, domanda veloce,, ma la vanilla mode cosa sarebbe di preciso? Una Mod?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Vanilla = gioco senza nessun tipo di mod, crudo come mamma l'ha fatto
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 08:42   #2102
dabro
Member
 
L'Avatar di dabro
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Vanilla = gioco senza nessun tipo di mod, crudo come mamma l'ha fatto
ok...molto bello però questo gioco!! solo mi sembra un pò pesantuccio!
__________________
Concluso positivamente con : Beseitfia;Trian;Klawd3;Fatantony;
dabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:33   #2103
dabro
Member
 
L'Avatar di dabro
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 138
scusate se forse è stato già detto... ma dove impatta di più questo gioco ? cpu?ram? scheda video?? perchè potrei aggiornare un pò il mio computer e non vorrei sbagliare..
__________________
Concluso positivamente con : Beseitfia;Trian;Klawd3;Fatantony;
dabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:48   #2104
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da dabro Guarda i messaggi
scusate se forse è stato già detto... ma dove impatta di più questo gioco ? cpu?ram? scheda video?? perchè potrei aggiornare un pò il mio computer e non vorrei sbagliare..
CPU e RAM, credo, ma non andrá mai fluido in ogni circostanza perché non é ottimizzato benissimo...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:52   #2105
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Esatto, più la CPU della RAM che non è fondamentale...nel senso che più ce n'è più ne usa...ma nel caso peggiore farebbe swap su disco ( magari prevedi un SSD, se non è già in lista ) ma quasi tutta l'elaborazione non grafica pare sia a carico del processore ma mal ottimizzata lato multi-thread, quindi non servono tanti core quanto più tanti GHz ...

In ogni caso ti sconsiglio di parametrizzare il nuovo PC su questo gioco.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:58   #2106
dabro
Member
 
L'Avatar di dabro
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Esatto, più la CPU della RAM che non è fondamentale...nel senso che più ce n'è più ne usa...ma nel caso peggiore farebbe swap su disco ( magari prevedi un SSD, se non è già in lista ) ma quasi tutta l'elaborazione non grafica pare sia a carico del processore ma mal ottimizzata lato multi-thread, quindi non servono tanti core quanto più tanti GHz ...

In ogni caso ti sconsiglio di parametrizzare il nuovo PC su questo gioco.
è un pc che comunque volevo un pò migliorare senza spendere una fortuna .. magari guardando qualcosa sull'usato..
attualmente ho 4 gb di ram , cpu i5 2400 , scheda madre asrock h61m-gs e vga r7 260x, hard disk meccanico tradizionale caviar blue ... con 40 € circa sull'usato potrei prendere altri 8 gb di ram,migliorerebbe qualcosa ? non credo che per la scheda madre che mi ritrovo posso miglioare molto lato cpu
__________________
Concluso positivamente con : Beseitfia;Trian;Klawd3;Fatantony;

Ultima modifica di dabro : 14-09-2018 alle 10:01.
dabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:19   #2107
lore92
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 1
Salve ragazzi, vorrei avere alcune delucidazione in merito alla gestione di alcune funzionalità del gioco. Avendo a riguardo il problema dell'assenza di lavorati uneducated per fabbriche agrarie e forestali e la possibilità di risolverlo tenendo bassa la disponibilità di posti nelle scuole volevo sapere:
1) le scuole elementari influiscono sull'educazione delle persone? Cioè, i lavoratori diventano educated anche solo frequentando le elementari o come afferma la didascalia nel gioco, questi accrescono la loro preparazione con le scuole superiori?
2) tutti i cittadini si recheranno a scuola (posti disponibili permettendo) o dipenderà dalla vicinanza che hanno con i quartieri residenziali? Tipo, se costruisco un quartiere di nuovo case abbastanza lontano da una scuola, gli abitanti andranno comunque a scuola?
3) L'aumento del livello delle abitazione, è influenzato dall'educazione dei cittadini? Cioè, posso avere case di massimo livello abitate solo da gente uneducated o dovrò per forza migliorare l'educazione affinchè queste crescano?
Per quanto riguarda l'industria invece:
4) In fin dei conti realizzare industria boschiva o agricola a che serve, oltre ad un leggere aumento di entrare (come il suggerisce il gioco)?
5) Come aumento il livello dell'industria? Ho letto con l'istruzione, ma se il livello della preparazione richiesta viene gestita dall'industria (quindi dal gioco) come faccio ad influenzarla? Cioè, se mi richiede uneducated workers come faccio a piazzare quelli educated?
Per quanto riguarda i negozi:
6) In base a quali fattori dipende la richiesta di personale qualificato e non delle aree commerciali? Dipende dal valore del terreno (in tal caso lo posso alzare con i parchi e i servizi)? Dalla tipo di zona commerciale (alta o bassa densità)?
Grazie
lore92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 14:45   #2108
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da lore92 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei avere alcune delucidazione in merito alla gestione di alcune funzionalità del gioco. Avendo a riguardo il problema dell'assenza di lavorati uneducated per fabbriche agrarie e forestali e la possibilità di risolverlo tenendo bassa la disponibilità di posti nelle scuole volevo sapere:
1) le scuole elementari influiscono sull'educazione delle persone? Cioè, i lavoratori diventano educated anche solo frequentando le elementari o come afferma la didascalia nel gioco, questi accrescono la loro preparazione con le scuole superiori?
2) tutti i cittadini si recheranno a scuola (posti disponibili permettendo) o dipenderà dalla vicinanza che hanno con i quartieri residenziali? Tipo, se costruisco un quartiere di nuovo case abbastanza lontano da una scuola, gli abitanti andranno comunque a scuola?
3) L'aumento del livello delle abitazione, è influenzato dall'educazione dei cittadini? Cioè, posso avere case di massimo livello abitate solo da gente uneducated o dovrò per forza migliorare l'educazione affinchè queste crescano?
Non serve tenere bassa la disponibilità di scuole.

Quando sblocchi e costruisci il Large Hadron Collider automaticamente tutto il bisogno cittadino di istruzione viene soddisfatto, rendendo di fatto chiunque istruito (l’unico modo per evitarlo mi pare sia rendere inaccessibile l’LHC a una porzione di città).

La soluzione riguardo ai lavoratori “troppo istruiti” è semplice, tenere alta la disoccupazione.
Superata una certa percentuale di disoccupazione i lavoratori istruiti andranno comunque a lavorare nelle industrie a bassa richiesta di personale qualificato, tipicamente quelle agro-boschive.

Riguardo alle altre domande, come tutti i servizi pubblici del gioco, le scuole (di tutti i gradi) “coprono” una cerca area, chi abita troppo lontano senza e non ha mezzi pubblici veloci che lo trasportino, non ci va.
Il livello delle abitazioni tiene conto di vari fattori di benessere, tra cui anche l’educazione ovviamente!

Usa la mod “Extended Building Information” per avere info dettagliate sul processo di level up per ogni edificio della tua città

Quote:
Per quanto riguarda l'industria invece:
4) In fin dei conti realizzare industria boschiva o agricola a che serve, oltre ad un leggere aumento di entrare (come il suggerisce il gioco)?
5) Come aumento il livello dell'industria? Ho letto con l'istruzione, ma se il livello della preparazione richiesta viene gestita dall'industria (quindi dal gioco) come faccio ad influenzarla? Cioè, se mi richiede uneducated workers come faccio a piazzare quelli educated?
Per quanto riguarda i negozi:
6) In base a quali fattori dipende la richiesta di personale qualificato e non delle aree commerciali? Dipende dal valore del terreno (in tal caso lo posso alzare con i parchi e i servizi)? Dalla tipo di zona commerciale (alta o bassa densità)?
Grazie
L’industria agricola e boschiva genera materie prime che possono esser usate dalle altre industrie della tua città direttamente senza doverle importare da fuori dei confini, quindi meno traffico pesante in ingresso dall’esterno (treni, camion, navi) e maggior flusso interno tra le diverse zone industriali e commerciali. Il vantaggio è poter controllare maggiormente questo traffico interno rispetto a quello extracittadino, che spesso crea ingorghi (soprattutto su strade ferrate). Ovviamente anche maggior introito.
Il livello dell’industria è come quello degli altri edifici, così come per le aree commerciali, nelle quali mi pare il problema siano i clienti più che i lavoratori (che stanno nell’industria e negli uffici).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 15:27   #2109
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non serve tenere bassa la disponibilità di scuole.

Quando sblocchi e costruisci il Large Hadron Collider automaticamente tutto il bisogno cittadino di istruzione viene soddisfatto, rendendo di fatto chiunque istruito (l’unico modo per evitarlo mi pare sia rendere inaccessibile l’LHC a una porzione di città).
O non costruirlo del tutto

Secondo me basta invece tenere bassa la disponibilità di scuole e/o renderle "inaccessibili" a qualcuno: io costruirei un quartiere di case a bassa densità direttamente a ridosso delle industrie agricole e boschive, separate dal resto della città e fuori dall'area di influenza delle scuole, in questo modo i residenti di quei quartieri dovrebbero risultare meno istruiti ed andare a lavorare in quelle industrie, oltretutto avendole comode fuori casa. In linea teorica dovrebbe funzionare.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28

Ultima modifica di TheMonzOne : 25-09-2018 alle 15:31.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 16:37   #2110
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
O senza complicarsi troppo la vita si cala il budget delle scuole, in questo modo non tutti i cittadini ci possono andare quindi alcuni rimarranno "indietro". Il difetto è che si andrà ad influire tutte le scuole di tutti i tipi.
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 16:42   #2111
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Si ma quello non è quello che farebbe un'amministrazione "sana"...e, come dici tu stesso, si rischia poi di perdere il controllo.
Credo che sia molto più semplice, in realtà, creare le zone dedicate come detto prima...anche perché campi e boschi/foreste non saranno in centro città, ma in periferia, quindi creare piccoli quartieri in quelle zone non dovrebbe essere per nulla complicato.
Poi, certo, dipende sempre dalla mappa e da come ognuno si organizza...
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:12   #2112
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4574
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
O non costruirlo del tutto

Secondo me basta invece tenere bassa la disponibilità di scuole e/o renderle "inaccessibili" a qualcuno: io costruirei un quartiere di case a bassa densità direttamente a ridosso delle industrie agricole e boschive, separate dal resto della città e fuori dall'area di influenza delle scuole, in questo modo i residenti di quei quartieri dovrebbero risultare meno istruiti ed andare a lavorare in quelle industrie, oltretutto avendole comode fuori casa. In linea teorica dovrebbe funzionare.
Io in tutte le mie città ho avuto sempre una richiesta di posti nelle scuole molto maggiore rispetto ai posti disponibili.
Eppure di scuole ne metto parecchie, ma dovrebbero essercene il doppio, quasi una per ogni strada. Mi sembra anche un tantino irrealistico.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 13:44   #2113
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
O non costruirlo del tutto

Secondo me basta invece tenere bassa la disponibilità di scuole e/o renderle "inaccessibili" a qualcuno: io costruirei un quartiere di case a bassa densità direttamente a ridosso delle industrie agricole e boschive, separate dal resto della città e fuori dall'area di influenza delle scuole, in questo modo i residenti di quei quartieri dovrebbero risultare meno istruiti ed andare a lavorare in quelle industrie, oltretutto avendole comode fuori casa. In linea teorica dovrebbe funzionare.
Si soluzioni funzionali entrambe

Ho sempre avuto però il pallino di "costruire tutto", quindi appena sblocco l'LHC lo piazzo.

Alla fine non ho avuto problemi usando la disoccupazione a mio favore, ogni tanto capita spuntino ancora le icone di mancanza di lavoratori sulle industrie boschive o agricole, ma dopo un po' spariscono.

Il peggio del peggio per me rimangono senza dubbio le DEATH WAVE, non c'è soluzione percorribile quando iniziano a spuntare ovunque le icone della morte, ci vuole un sacco di tempo perchè scompaiano tanto che buona parte della città faccio prima a demolirla e ricostruirla.

Una volta ero passato da 300.000 abitanti a 170.000 con una sola deathwave.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 14:56   #2114
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4574
Io una volta ho fatto una strage di cittadini mettendo una pompa dell'acqua dove il mare era inquinato
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 15:33   #2115
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si soluzioni funzionali entrambe

Ho sempre avuto però il pallino di "costruire tutto", quindi appena sblocco l'LHC lo piazzo.

Alla fine non ho avuto problemi usando la disoccupazione a mio favore, ogni tanto capita spuntino ancora le icone di mancanza di lavoratori sulle industrie boschive o agricole, ma dopo un po' spariscono.

Il peggio del peggio per me rimangono senza dubbio le DEATH WAVE, non c'è soluzione percorribile quando iniziano a spuntare ovunque le icone della morte, ci vuole un sacco di tempo perchè scompaiano tanto che buona parte della città faccio prima a demolirla e ricostruirla.

Una volta ero passato da 300.000 abitanti a 170.000 con una sola deathwave.
Io ho risolto con un mod che toglie il bisogno di cimiteri. In questo modo le persone morte scompaiono subito e possono essere rimpiazzate da nuovi cittadini. Con questo approccio le death wave sono piu' contenute e hanno effetti meno pesanti.

Per quanto riguarda le scuole ne ho scaricate alcune che hanno molti piu' posti e coprono un'area maggiore (costano di piu' ovviamente)
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 18:17   #2116
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io una volta ho fatto una strage di cittadini mettendo una pompa dell'acqua dove il mare era inquinato
Sadico
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 07:29   #2117
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Io ho risolto con un mod che toglie il bisogno di cimiteri. In questo modo le persone morte scompaiono subito e possono essere rimpiazzate da nuovi cittadini. Con questo approccio le death wave sono piu' contenute e hanno effetti meno pesanti.

Per quanto riguarda le scuole ne ho scaricate alcune che hanno molti piu' posti e coprono un'area maggiore (costano di piu' ovviamente)
comoda una mod così, anche se annulla in pratica interamente una meccanica del gioco.

sono problemi che dovrebbero risolvere i programmatori del gioco, le deathwave denotano un'errata strutturazione della meccanica del ciclo vitale dei cittadini.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 08:32   #2118
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4574
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Sadico
Non è stato proprio volontario ma è successo
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 10:03   #2119
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Ottimo! Nuova exp: industries. Uscita il 23 ottobre.

https://www.paradoxplaza.com/cities-...39-MASTER.html

La prendero' sicuramente
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/

Ultima modifica di Njk00 : 13-10-2018 alle 10:47.
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:25   #2120
dabro
Member
 
L'Avatar di dabro
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 138
ma per far funzioare le mod si deve essere collegati sempre a internet ? o esiste anche un metodo per funzionamento offline ?
__________________
Concluso positivamente con : Beseitfia;Trian;Klawd3;Fatantony;
dabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
STMicroelectronics: a Catania il primo i...
World of Warcraft è adesso giocab...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Trapano avvitatore con doppia batteria 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v