Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-12-2007, 19:21   #2081
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
in gare non c'è.. c'è ne un pò nello showroom dei concessionari.. e un pò meno nello sfondo..
Come scusa dove è più complesso togliere l'aliasing lo hanno tolto e su immagini li ferme lo hanno lasciato?
Luca T è offline  
Old 20-12-2007, 19:32   #2082
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Nelle immagini delle concessionarie forse c'è qualche sistema più complesso... avevo sentito ray-tracing in tempo reale o roba simile.
naoto84 è offline  
Old 20-12-2007, 19:47   #2083
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
scusate il ritardo.. sono ancora in tempo?
Si lo sei

Ti aggiorno, in pratica ho già comprato la tessera. Appena mi arriva il codice riceverete PVT con il numero della carta su cui ricaricare i 9 euro. una volta ricaricati riceverete tutti gli estremi per scaricare questo giocone
Legolas84 è offline  
Old 20-12-2007, 20:10   #2084
Billi16
Senior Member
 
L'Avatar di Billi16
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
quotissimo



dal video nn si sente molto...ma per quel poco che si sente, è proprio il rumore delle gomme che mi fa un po' sul sound del motore ci fidiamo allora



aaaaallora, c'è da premettere una cosa importante che andre mi ha spiegato in msn prima: in sto gt nn ti danno una gomme di default, la gomma che monta di serie l'auto per capirci, ma ti da la possibilità di scelgliere tra n1-2-3, s1-2-3 e r1-2-3 (se nn ricordo male )...in forza invece la clio in questione monta di default gomme con mescola standard con anteriore 205/40 R18 e posteriore 245/40R18 (e poi se vuoi compri le gomme con mescola elaborata, da gare, etc...)...per avere un confronto esatto bisognerebbe risalire alle specifiche esatte delle gomme n, s e r....ma mi sa che è dura

andre in gt ha girato con la clio@gomme s1 (correggimi se sbaglio andre), in forza con la clio@gomme default

cmq in soldoni sembra che abbiano fatto un bel passo in avanti col modello di guida (anche se siamo ancora sotto a forza imho)...e questo era molto importante....ora bisognerà vedere soprattutto IA avversari e COME introdurranno i danni visto che imho il discorso della penalità lascia un po' perplessi"




decisamente sì
è proprio qui il problema,non si possono confrontare ad armi pari perchè a quanto sembra le gomme sono diverse tra loro
ma l'impostazione di gomme standard in gt5 prologue non c'è proprio o non si riescono a tradurre i menù??

Si,un passo avanti c'è stato,ma imho forza è più realistico nella gestione della frenata e forse nel simulare il sotto/sovrasterzo.

La penalità stava sulle palle anche a me gia gt4,soprattutto perchè l'80% delle volte che la ricevevo era per colpa di altri che mi tamponavano! e cmq se hai un auto buona e te la cavi a guidare non sono qualche secondo perso che ti fanno perdere la gara imho,ci vorrebbero i danni,vorrei vedere a continuare una gara col motore distrutto e la macchina che ti fa 50 km/h (come può succedere in forza 2 dopo un bell'incidente) così sei costretto a rifare la gara e a fare più attenzione,di conseguenza guidi più pulito e si può anche fare a meno di dover introdurre una penalità
__________________
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate

Ultima modifica di Billi16 : 20-12-2007 alle 20:14.
Billi16 è offline  
Old 20-12-2007, 20:12   #2085
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Si lo sei

Ti aggiorno, in pratica ho già comprato la tessera. Appena mi arriva il codice riceverete PVT con il numero della carta su cui ricaricare i 9 euro. una volta ricaricati riceverete tutti gli estremi per scaricare questo giocone
sto gioco è una droga
 
Old 20-12-2007, 20:14   #2086
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4991
Raga , sentite che cosa strana , a me questo gioco mi ha stufato gia' prima ancora di provarlo a cosa puo' essere dovuto questo senso di noia nei confronti di questo gioco !?...e' grave , cosa mi consigliate !?
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline  
Old 20-12-2007, 20:15   #2087
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Si lo sei

Ti aggiorno, in pratica ho già comprato la tessera. Appena mi arriva il codice riceverete PVT con il numero della carta su cui ricaricare i 9 euro. una volta ricaricati riceverete tutti gli estremi per scaricare questo giocone
ok
devis è offline  
Old 20-12-2007, 20:15   #2088
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Account jap fatto con successo..
Legolas84 è offline  
Old 20-12-2007, 20:15   #2089
Billi16
Senior Member
 
L'Avatar di Billi16
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 4661
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Raga , sentite che cosa strana , a me questo gioco mi ha stufato gia' prima ancora di provarlo a cosa puo' essere dovuto questo senso di noia nei confronti di questo gioco !?...e' grave , cosa mi consigliate !?
come fai a stufarti di una cosa se neanche l'hai provata??
__________________
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline  
Old 20-12-2007, 20:16   #2090
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Account jap fatto con successo..
Ok, mandami i dati su msn , cosi' mi porto avanti
redbaron è offline  
Old 20-12-2007, 20:23   #2091
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
come fai a stufarti di una cosa se neanche l'hai provata??

Infatti , nemmeno io so il perche' , c'e' qualche spiegazione (scientifica o meno ) ...!?
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline  
Old 20-12-2007, 20:31   #2092
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
si, che di questi interventi ne faremmo molto volentieri a meno
 
Old 20-12-2007, 20:58   #2093
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
@ Sgt. Bozzer:

Obiettivo R8: Raggiunto
 
Old 20-12-2007, 21:00   #2094
ghego
Senior Member
 
L'Avatar di ghego
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
@ Sgt. Bozzer:

Obiettivo R8: Raggiunto
con la R8 fare le gare della classe A ti viene un rosik :x
meglio la mazda nuova (cos'è la gt?) (almeno imho)
ghego è offline  
Old 20-12-2007, 21:01   #2095
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22359
Sto per inviare PVT con carta postpay da ricaricare agli interessati.

Io ho iniziato ora il download di GT5.
Legolas84 è offline  
Old 20-12-2007, 21:08   #2096
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
con la R8 fare le gare della classe A ti viene un rosik :x
meglio la mazda nuova (cos'è la gt?) (almeno imho)
ah guarda non lo so, però la B8 la DEVI fare con la R8

spero solo che dopo non me la ricomprino a 2-3mila visto che l'ho pagata quasi 17mila

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sto per inviare PVT con carta postpay da ricaricare agli interessati.

Io ho iniziato ora il download di GT5.
 
Old 20-12-2007, 21:24   #2097
raffa(ati)
Bannato
 
L'Avatar di raffa(ati)
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Infatti , nemmeno io so il perche' , c'e' qualche spiegazione (scientifica o meno ) ...!?
Credo che in realtà non ti abbia stufato il GIOCO, ma bensi che molti hanno il "privilegio" di giocarci già e tu (ed io) stiamo ancora aspettando.
Non credo che Gt5 stuferà, un pò come è succeso con gli altri GT, poi scusa tu hai mai giocatoa GT? Anche se questo si distacca nettamente dai suoi precedenti, già sene parla bene, è molto migliorato è sopratutto c'è la grafica IN CAR, cosa mai succesa in GT..
Cmq dovresti provarlo prima di dire "mi ha stufato", perchè detto come lo hai detto tu non ha senso...
raffa(ati) è offline  
Old 20-12-2007, 21:27   #2098
raffa(ati)
Bannato
 
L'Avatar di raffa(ati)
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Messaggi: 871
Ragaxxi forse è un pò prematuro chiederlo, ma è possibile vendere i propi veicoli online, che sò scambiandoli, oppure l'online è completamente assente? Adesso.
raffa(ati) è offline  
Old 20-12-2007, 21:29   #2099
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si, che di questi interventi ne faremmo molto volentieri a meno
Pure del tuo , guarda che ho solo espresso un mio pensiero senza offendere nessuno , se non sai cosa rispondere basta non postare , punto.
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline  
Old 20-12-2007, 21:34   #2100
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
come fai a stufarti di una cosa se neanche l'hai provata??
L'ha giudicato e si è stufato senza averlo giocato nemmeno di striscio.. geniale..
devis è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v