Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2009, 11:54   #2061
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
ho bisogno di aiuto... ho comprato da g2play la digital deluxe, riscattato il codice sull'eadm, scaricato (mi ha riconosciuto la digital deluxe e quindi ho sia i wallpaper sia la colonna sonora) ma non ho i codici per i dlc... come faccio?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:56   #2062
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Embe' fai benissimo, io ancora non sono riuscito a completare tutti i tutorial..sto un po come te, tanto Dragon age mica scappa eh sta li', buono studio
Grazie!!
Quando posso seguo sempre il TD (cercando si evitare gli spoiler... ) così mi faccio venire l'acquolina in bocca con questo gioco....e poi mi divertirò anch'io!!






Ahhh...questo studio matto e disperatissimo......
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:12   #2063
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
Ciao gente!

Avrei alcune domande da farvi su questo splendido gioco:

- Ho comperato la versione collcetor per pc:...sapete dirmi x caso che lingua ha il manuale e le scritte sulla copertina plastificata della scatola in ferro?...(Ve lo chiedo perkè ho qualke dubbio ke la mia sia la versione ITA...visto ke ho sia il manuale ke le scritte sulla copertina in ENG...e un adesivo (sempre scritto in ENG) ke ti dice ke in game ho L'ITA come lingua...

- Sapete dirmi per caso dove è il codice di "The stone prisoner"?....perkè dentro la collector ci sono 2 foglietti con i codici dei 3 oggetti in game-della Blood Dragon Armour per D.Age e MassEffect 2- Shale il personaggio aggiuntivo....di "Stone prisoner" niente.....

Ora ciao e fatemi sapere....grazie...e scusate se ste domande so obsolete....!!!!...ciaooooooo!!...!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:18   #2064
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ragazzi, se io volessi comprarlo fra qualche settimana, troverei nei negozi solo la collector's edition? Ho guardato al mediaworld e c'è solo quella a 59€... non c'è una versione normale a 49?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:24   #2065
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao gente!

Avrei alcune domande da farvi su questo splendido gioco:

- Ho comperato la versione collcetor per pc:...sapete dirmi x caso che lingua ha il manuale e le scritte sulla copertina plastificata della scatola in ferro?...(Ve lo chiedo perkè ho qualke dubbio ke la mia sia la versione ITA...visto ke ho sia il manuale ke le scritte sulla copertina in ENG...e un adesivo (sempre scritto in ENG) ke ti dice ke in game ho L'ITA come lingua...

- Sapete dirmi per caso dove è il codice di "The stone prisoner"?....perkè dentro la collector ci sono 2 foglietti con i codici dei 3 oggetti in game-della Blood Dragon Armour per D.Age e MassEffect 2- Shale il personaggio aggiuntivo....di "Stone prisoner" niente.....

Ora ciao e fatemi sapere....grazie...e scusate se ste domande so obsolete....!!!!...ciaooooooo!!...!
Manuale in inglese, il foglietti sono scritti su entrambi i lati se lo giri ci dovrebbe essere il codice di stone prisoner

Qualcuno mi sa dire quali sono le 6 nuove abilita' aggiunte nel dlc fortezza dei custodi?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:29   #2066
alemodena
Senior Member
 
L'Avatar di alemodena
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
Messaggi: 771
ciao raga! che gran gioco è! cmq volevo chiedervi na cosa, xke sono poco esperto di ste cose è normale che a 1280x800 con texture al massimo e dettagli alti, quando cè la prima grande battaglia, mentre sto raggiungendo la torre insomma, il gioco mi scatti molto per via della tempesta? uff che palle

ho un t9400 con 4gb di ram e 9600m GT
__________________
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ
[PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ
My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:32   #2067
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao gente!

Avrei alcune domande da farvi su questo splendido gioco:

- Ho comperato la versione collcetor per pc:...sapete dirmi x caso che lingua ha il manuale e le scritte sulla copertina plastificata della scatola in ferro?...(Ve lo chiedo perkè ho qualke dubbio ke la mia sia la versione ITA...visto ke ho sia il manuale ke le scritte sulla copertina in ENG...e un adesivo (sempre scritto in ENG) ke ti dice ke in game ho L'ITA come lingua...

- Sapete dirmi per caso dove è il codice di "The stone prisoner"?....perkè dentro la collector ci sono 2 foglietti con i codici dei 3 oggetti in game-della Blood Dragon Armour per D.Age e MassEffect 2- Shale il personaggio aggiuntivo....di "Stone prisoner" niente.....

Ora ciao e fatemi sapere....grazie...e scusate se ste domande so obsolete....!!!!...ciaooooooo!!...!

The Stone Prisoner serve appunto per sbloccare Shale
Quindi se hai il codice per Shale... Quello è the stone prisoner
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:32   #2068
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
Domandina

Ho comprato il gioco e scaricato tramite Ea Downloader
ho scaricato il 1° dlc e l'armatura di drago comprese nel mio gioco che era la versione liscia e ho comprato anche a parte il 2 dlc e scaricato.

Se però vado in dowloader sotto il mio account sotto Dragon age origin trovo una seconda finestra che mi dice in rosso è disponibile del contenuto di gioco 3 novi elementi da scaricare e sulla destra 0 elementi scaricati.
Però la barra non va avanti e non scarica nulla.....
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:38   #2069
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi, se io volessi comprarlo fra qualche settimana, troverei nei negozi solo la collector's edition? Ho guardato al mediaworld e c'è solo quella a 59€... non c'è una versione normale a 49?
Mi accodo alla domanda di fantomatico..ma la inverto! Anche io dovrei comprarlo non subito il gioco...ma vorrei la collector's edition: ma ho qualche dubbio che si troverà ancora..(lo stesso mi capitò per NWN2..per avere il librone dell'edizione speciale ho dovuto faticare un po'...)
Inoltre breakz mi ha messo qualche dubbio sulla collector: solo il gioco è in ITA e il resto (manuale ecc) è in ENG?? Sicuramente sarò io che ho capito male...(è che con l'inglese nn ci vado molto a braccetto.. )
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:51   #2070
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Comunque ecco uno screen, così vedi gli incantesimi che ho:

Aahaha, non avevo notato il ritratto del tuo PG, stupendo .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:55   #2071
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Domandina

Ho comprato il gioco e scaricato tramite Ea Downloader
ho scaricato il 1° dlc e l'armatura di drago comprese nel mio gioco che era la versione liscia e ho comprato anche a parte il 2 dlc e scaricato.

Se però vado in dowloader sotto il mio account sotto Dragon age origin trovo una seconda finestra che mi dice in rosso è disponibile del contenuto di gioco 3 novi elementi da scaricare e sulla destra 0 elementi scaricati.
Però la barra non va avanti e non scarica nulla.....
l'hai comprato dall'ea store?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:13   #2072
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Ora che sono arrivato a buon punto posso esprimere un giudizio

La grafica purtroppo è decisamente sottotono, non che sia brutta ma sa un po' di vecchio (la trovo più vicina a quella di Neverwinter Nights 2 che a quella di Mass effect)...ci si puo' passare sopra (anche perchè i personaggi sono resi abbastanza bene), la curva di apprendimento è veloce (influenza delle cosole?) e le abilità abbastanza semplificate e rese più intuitive (il che è un bene secondo me), l'inventario in comune mi lascia un po' perplesso...l'ambientazione e le storie sono interessanti e curatissime, l'assenza del doppiaggio ITA pesa parecchio e non aiuta la presenza dei piccoli sovratitoli (scomodissimi).

La mappa, i paesaggi, luoghi e persone sono belli e ben caratterizzati (bellissimo il cane )...si parla tantissimo (abilità di coercizione fondamentali) e i combattimenti sono tostissimi (anche troppo e anche alla minima difficoltà)

Ci voleva proprio un GDR così! Il gioco a cui somiglia di piu'? Neverwinter Nights 2 depurato dai dadi e con più carattere e profondità.


PS: 4 personaggi nel party mi sembrano sempre troppo pochi, mi piacerebbe che l'unico limite fosse quante persone incontri e decidono di seguirti (la cosa avrebbe anche senso)

Ultima modifica di Kharonte85 : 14-11-2009 alle 13:20.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:27   #2073
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
PS: 4 personaggi nel party mi sembrano sempre troppo pochi, mi piacerebbe che l'unico limite fosse quante persone incontri e decidono di seguirti (la cosa avrebbe anche senso)
Sarà che ormai vedo WoW ovunque, ma avrei trovato perfetto un party da 5 elementi: Tank, melee DPS, ranged DPS, Healer e Mage/Crowd Control.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:29   #2074
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ora che sono arrivato a buon punto posso esprimere un giudizio

La grafica purtroppo è decisamente sottotono, non che sia brutta ma sa un po' di vecchio (la trovo più vicina a quella di Neverwinter Nights 2 che a quella di Mass effect)...ci si puo' passare sopra (anche perchè i personaggi sono resi abbastanza bene), la curva di apprendimento è veloce (influenza delle cosole?) e le abilità abbastanza semplificate e rese più intuitive (il che è un bene secondo me), l'inventario in comune mi lascia un po' perplesso...l'ambientazione e le storie sono interessanti e curatissime, l'assenza del doppiaggio ITA pesa parecchio e non aiuta la presenza dei piccoli sovratitoli (scomodissimi).
La grafica a me piace, non ci sarannio texture ad altissimo livello, ma è piacevole... non ho problemi con i testi (soon a 1680x1050). Mass Effect usa l'Unreal Engine e punta molto sulla cinematograficità, Dragon Age un engine prorietario, il cui sviluppo è iniziato nel 2003, e serve piuttosto che riesca a gestire ampi spazi e moltissimi personaggi in gioco, con effetti vari, ecc... l'Unreal Engine 3 avrebbe richiesto troppe risorse per gestire battaglie su mappe ampie con dozzine di personaggi in gioco.

Quote:
La mappa, i paesaggi, luoghi e persone sono belli e ben caratterizzati (bellissimo il cane )...si parla tantissimo (abilità di coercizione fondamentali) e i combattimenti sono tostissimi (anche troppo e anche alla minima difficoltà)
Vero, coercizione è molto importante...

Quote:
Ci voleva proprio un GDR così! Il gioco a cui somiglia di piu'? Neverwinter Nights 2 depurato dai dadi e con più carattere e profondità.
Infatti... ma nettamente superiore in tutto e per tutto.


Quote:
PS: 4 personaggi nel party mi sembrano sempre troppo pochi, mi piacerebbe che l'unico limite fosse quante persone incontri e decidono di seguirti (la cosa avrebbe anche senso)
Vero, ma io mi sono fatto un ranger ed evoco sempre l'animale alleato... ma mi manca il classico party da sei personaggi, anche perché con due maghi, 2 arcieri e due combattenti sarebbe stato tutto più tattico e divertente.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:43   #2075
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Vero, ma io mi sono fatto un ranger ed evoco sempre l'animale alleato... ma mi manca il classico party da sei personaggi, anche perché con due maghi, 2 arcieri e due combattenti sarebbe stato tutto più tattico e divertente.
Anche secondo me e' cosi le uniche due grandi pecche di di dao sono:

Party limitato a 4 pg con tutto quelle che ne consegue, aui secondo me hanno semplificato per le console.

Assenza di multiplayer.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:04   #2076
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La grafica a me piace, non ci sarannio texture ad altissimo livello, ma è piacevole... non ho problemi con i testi (soon a 1680x1050). Mass Effect usa l'Unreal Engine e punta molto sulla cinematograficità, Dragon Age un engine prorietario, il cui sviluppo è iniziato nel 2003, e serve piuttosto che riesca a gestire ampi spazi e moltissimi personaggi in gioco, con effetti vari, ecc... l'Unreal Engine 3 avrebbe richiesto troppe risorse per gestire battaglie su mappe ampie con dozzine di personaggi in gioco.
Non credo...almeno se penso a the last remnant che ha l'UE3...più probabilmente come hai detto tu è un progetto che è cominciato molto tempo fa quindi si è un po' trascinato...per carità si vede di peggio e di sicuro non passero' il gioco a pensare a quanto facciano schifo quelle texture li', quei poligoni la' ecc...pero' speravo meglio.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Vero, ma io mi sono fatto un ranger ed evoco sempre l'animale alleato... ma mi manca il classico party da sei personaggi, anche perché con due maghi, 2 arcieri e due combattenti sarebbe stato tutto più tattico e divertente.
Eh sì mi piacerebbe proprio che non fosse così limitato...anche perchè gli scontri sono difficili avere più gente farebbe comodo (poi con le tattiche sarebbero stati in grado di gestirsi da soli)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:06   #2077
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Mio Dio, questo gioco è una figata!!!

Sono alla torre dei maghi:
Spoiler:
troppo figo quando si deve cambiare varie forme, all'interno dell'incubo del demone della pigrizia, per trovare la strada del risveglio!
Una trovata davvero fantastica!

Questo è davvero un giocone di spessore enorme.
La grafica solo discreta scompare davanti alla grandiosità di questo progetto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:09   #2078
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire quali sono le 6 nuove abilita' aggiunte nel dlc fortezza dei custodi?
up
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:15   #2079
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
up

Devo ancora giocare quel dlc.
Lo farò un po' più avanti, tuttavia... mi par di aver capito che si potrà diventare degli adepti del sangue o qualcosa del genere...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:16   #2080
GOWMarcus
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 276
ragazzi ma ste cavolo di ceneri devo trovarle per forza, non si può lasciar morire quel vecchio ?
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v