Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-06-2005, 19:49   #2041
Cold Winter
Member
 
L'Avatar di Cold Winter
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 190
Tornando al solito problema cuffie in dotazione...
Non ricordo chi aveva detto che con una ciucciata l'auricolare torna a sentirsi senza vibrazioni e fruscii, beh... aveva ragione! Se lo si mette fra le labbra e si ehm aspira questo torna come nuovo! Provare per credere!
Cold Winter è offline  
Old 30-06-2005, 21:29   #2042
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ragazzi io ho una Kenwood kdc m6024 in auto e volevo comperare l'interfaccia della Kenwood per collegarci il mio mini...ho guardato e ho letto che la mia autoradio è perfettamente compatibile e il mini in macchina mi farebbe mooooolto comodo....costa 99€,che dite lo prendo?funziona bene?ci sono particolari controindicazioni??
Mi autoquoto e autouppo....qualcuno?
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline  
Old 01-07-2005, 13:25   #2043
rwmksa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Voci di corridoio sostengono di no... fra una settimana sapremo!
xkè dici tra una settimana
__________________
ho concluso affari con: ElDutur, Opendoor, Linears4, Charlesblaze e Thay
rwmksa è offline  
Old 01-07-2005, 14:52   #2044
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da Cold Winter
Tornando al solito problema cuffie in dotazione...
Non ricordo chi aveva detto che con una ciucciata l'auricolare torna a sentirsi senza vibrazioni e fruscii, beh... aveva ragione! Se lo si mette fra le labbra e si ehm aspira questo torna come nuovo! Provare per credere!
anche a me funzionava... però dopo un po' si è rotta in maniera definitiva...!
jiadin è offline  
Old 01-07-2005, 21:22   #2045
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2374
avete già parlato della nuova versione dell'ipod con schermo a colori?

ora c'è il 20 giga a colori con 15 ore di automonia a 319 euro!

se non avessi il 4g me lo prenderei subito

anche il nuovo 60 giga non è male :P
Ork è offline  
Old 01-07-2005, 21:58   #2046
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
anche io ho il 4g, ma finchè va me lo tengo.. almeno per un altro anno, o la prossima versione... anche se preferirei un taglio da 10 giga!
20 sono troppi!(me ne sono reso conto solo avendolo però)... un mini a colori mi piacerebbe molto!
jiadin è offline  
Old 02-07-2005, 00:59   #2047
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
anche io ho il 4g, ma finchè va me lo tengo.. almeno per un altro anno, o la prossima versione... anche se preferirei un taglio da 10 giga!
20 sono troppi!(me ne sono reso conto solo avendolo però)... un mini a colori mi piacerebbe molto!
Se vuoi facciamo a cambio col mio 10GB di 3° generazione!
Cemb è offline  
Old 02-07-2005, 12:45   #2048
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
qualcuno ha mai fatto richiesta di garanzia per l'ipod? in specie per la batteria???
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline  
Old 02-07-2005, 13:02   #2049
.:StEfAnO:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:StEfAnO:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
qualcuno ha mai fatto richiesta di garanzia per l'ipod? in specie per la batteria???
a me hanno detto di mandare un fax per registrare l'ipod in modo da avere la garanzia, garanzie specifiche per la batterie non credo che esistano
__________________
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo
.:StEfAnO:. è offline  
Old 02-07-2005, 13:06   #2050
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Avevo sentito di campagne per la sostituzione delle batterie, soprattutto quelle precocemente usurate, e soprattutto qualora si configurasse una pubblicità ingannevole (ma questo valeva solo per gli States).

Se qualcuno ne sa qualcosa.. beh, è il benvenuto!
Cemb è offline  
Old 02-07-2005, 13:19   #2051
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
a me hanno detto di mandare un fax per registrare l'ipod in modo da avere la garanzia, garanzie specifiche per la batterie non credo che esistano
io dopo un anno ho qualche problemino con la batteria...vorrei sapere quali sono i criteri per cui posso usufruire della garanzia(mi pare che devo far riprodurre un album a 160 di continuo, ma non so per quanto tempo!)
a me per l'uso normale la batteria si scarica prestissimo(uso della clickwheel e illuminazione e hard disk) mentre se lo lascio a riprodurre mp3 senza toccarlo sta bene anche 10 ore...non so se mandarlo o meno in garanzia
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline  
Old 02-07-2005, 14:46   #2052
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
io dopo un anno ho qualche problemino con la batteria...vorrei sapere quali sono i criteri per cui posso usufruire della garanzia(mi pare che devo far riprodurre un album a 160 di continuo, ma non so per quanto tempo!)
a me per l'uso normale la batteria si scarica prestissimo(uso della clickwheel e illuminazione e hard disk) mentre se lo lascio a riprodurre mp3 senza toccarlo sta bene anche 10 ore...non so se mandarlo o meno in garanzia
il test della apple fino ad un anno o due veniva fatto così: play in loop della solita canzone con illuminazione spenta;veniva fuori un autonomia di una decina di ore con la terza generazione.
pe rl'uso che ne fai te mi sembra normale ,pensa che l'illuminazione succhia abbastanza poi dipende da quanto sta in movimento l'hd(se skippi molto o lo usi come hd esterno).
matteos è offline  
Old 02-07-2005, 22:42   #2053
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
ciao a tutti ho appena comprato un mini ipod...
ma nn riesco ad accenderlo..
appena clikko un qualsiasi pulsante mi compare la mela nel display e poi subito dopo una cartella con un triangolo con al centro un punto esclamativo...
cosa significa???
__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline  
Old 03-07-2005, 07:37   #2054
.:StEfAnO:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:StEfAnO:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 714
qualcuno mi può spiegare come funziona il musicstore? dove ci si iscrive? quanto costa una song? come si paga (non ditemi solo con carta di credito xke il mio papone nn vuole!)??

grazie
nn ho mai comprato una song
__________________
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo
.:StEfAnO:. è offline  
Old 03-07-2005, 08:02   #2055
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da matteos
il test della apple fino ad un anno o due veniva fatto così: play in loop della solita canzone con illuminazione spenta;veniva fuori un autonomia di una decina di ore con la terza generazione.
pe rl'uso che ne fai te mi sembra normale ,pensa che l'illuminazione succhia abbastanza poi dipende da quanto sta in movimento l'hd(se skippi molto o lo usi come hd esterno).
a me sembra strano che appena caricato, nel frattempo che mi scelgo la canzone dal menu artisti, la batteria mi scende già di una tacca...

x .:StEfAnO:. : su music store si paga solo con carta di credito! se il tuo papone non vuole perchè un farti una postepay?
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline  
Old 03-07-2005, 09:13   #2056
.:StEfAnO:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:StEfAnO:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 714
x .:StEfAnO:. : su music store si paga solo con carta di credito! se il tuo papone non vuole perchè un farti una postepay?[/quote]

si può pagare con postepay!!?? ottimo! la può fare anke un minorenne?
__________________
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo
.:StEfAnO:. è offline  
Old 03-07-2005, 10:17   #2057
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
si può pagare con postepay!!?? ottimo! la può fare anke un minorenne?
Postepay junior
Se non hai ancora 18 anni puoi richiedere la carta, accompagnato da uno dei tuoi genitori. Al momento della richiesta dovrete presentare i vostri codici fiscali e documenti di identità validi. La carta può essere utilizzata sia in Italia sia all'estero per pagare, prelevare e fare acquisti su Internet.



http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline  
Old 03-07-2005, 11:44   #2058
DelBrigi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da febrone
ciao a tutti ho appena comprato un mini ipod...
ma nn riesco ad accenderlo..
appena clikko un qualsiasi pulsante mi compare la mela nel display e poi subito dopo una cartella con un triangolo con al centro un punto esclamativo...
cosa significa???
... probabilmente dentro non ce nulla???
DelBrigi è offline  
Old 03-07-2005, 11:53   #2059
.:StEfAnO:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:StEfAnO:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da DelBrigi
... probabilmente dentro non ce nulla???
se ricordo bene a me si era acceso e avevo navigato nel menu, appena lo comprai! e dentro non c'era nulla!
__________________
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo
.:StEfAnO:. è offline  
Old 03-07-2005, 12:58   #2060
cool(er)
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da febrone
ciao a tutti ho appena comprato un mini ipod...
ma nn riesco ad accenderlo..
appena clikko un qualsiasi pulsante mi compare la mela nel display e poi subito dopo una cartella con un triangolo con al centro un punto esclamativo...
cosa significa???
attaccalo al pc e aggiorna il firmware... molto probabilmente risolvi... oppure è senza batteria...
cool(er) è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v