Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2022, 01:44   #181
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
E' uscita una nuova patch, certo che ogni volta c'è un bello e corposo elenco di bug minori fixati in svariate missioni secondarie e non... mi chiedo una cosa, ma UNA missione senza bug minori c'è?

Ribadisco ciò che ho già detto più volte, questo titolo è uscito con troppi glitch e bugghettini vari, cosa che su un gioco di questo calibro non dovrebbe sussistere... e tutt'ora dopo più di un mese dall'uscita, nonostante le numerose patch rilasciate, di bugghettini qua e la e glitch c'è ne sono ancora più del dovuto...

Detto questo, ogni volta scrivono che hanno apportato miglioramenti visivi, specie nella modalità performance, ma imho, la verità è che non hanno migliorato quella modalità, forse hanno solo ridotto un pelo l'effetto grana nella vegetazione, ma di contro il tutto sembra un filo meno dettagliato e più sfocato rispetto all'inzio.

L'attuale modalità prestazioni non potrà risultare più dettagliata, dovrebbero proprio ristudiarla da zero, cosa impossibile oramai.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 08:39   #182
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36126
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
E' uscita una nuova patch, certo che ogni volta c'è un bello e corposo elenco di bug minori fixati in svariate missioni secondarie e non... mi chiedo una cosa, ma UNA missione senza bug minori c'è?

Ribadisco ciò che ho già detto più volte, questo titolo è uscito con troppi glitch e bugghettini vari, cosa che su un gioco di questo calibro non dovrebbe sussistere... e tutt'ora dopo più di un mese dall'uscita, nonostante le numerose patch rilasciate, di bugghettini qua e la e glitch c'è ne sono ancora più del dovuto...

Detto questo, ogni volta scrivono che hanno apportato miglioramenti visivi, specie nella modalità performance, ma imho, la verità è che non hanno migliorato quella modalità, forse hanno solo ridotto un pelo l'effetto grana nella vegetazione, ma di contro il tutto sembra un filo meno dettagliato e più sfocato rispetto all'inzio.

L'attuale modalità prestazioni non potrà risultare più dettagliata, dovrebbero proprio ristudiarla da zero, cosa impossibile oramai.
Ma credo non siano bug che capitano sempre, perché ieri leggevo anche io ma tipo una missione l'avevo appena fatta senza problemi

Sicuramente ci sono cose torbide guarda qui, l'altra sera gioco questa missione di poseidone (così sapete se ci dovete ancora andare) e mi capita un bug che poi ho trovato in questo video (preso dal tubo) e in altri

https://imgur.com/a/WxdoxSn

Mi sono anche spaventato no, è un artefatto a mio modo di vedere grave, al che guardo dei video sul tubo, circa una dozzina, e capitava si e no nel 50% dei casi

Io da programmatore lo capisco che non è facile scovare ste cose però in generale penso che i bug siano tanti anche se poi io nel concreto ne ho giusto incontrati 3 (questo, le schermate nere di caricamento, la modalità foto per la posizione di aloy)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 08:52   #183
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5555
Io, per ora, lo mollo per qualche giorno; magari lo migliorano un po'. Nel primo capitolo non ricordo problemi MA credo di averlo giocato successivamente.
La cosa più snervante è quando mi si incastra dietro qualche oggetto durante un combattimento. Anche gli attacchi dei nemici non li vedo per nulla precisi.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 08:55   #184
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36126
Ma quello in 50 ore di gioco non mi è mai capitato, ma non ho mai nemmeno visto segnalazioni di quel tipo

Comunque come leggevo su reddit, il problema della modalità performance è che non ha un filtro AA e la gente lo vorrebbe e si lamenta scambiandolo per altro, il problema è che con tutta la vegetazione che c'è nemmeno a 1440p andrebbe l'AA a 60fps con la ps5, servirebbero 20tflops per garantire quel framerate
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 17:59   #185
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma credo non siano bug che capitano sempre, perché ieri leggevo anche io ma tipo una missione l'avevo appena fatta senza problemi

Sicuramente ci sono cose torbide guarda qui, l'altra sera gioco questa missione di poseidone (così sapete se ci dovete ancora andare) e mi capita un bug che poi ho trovato in questo video (preso dal tubo) e in altri

https://imgur.com/a/WxdoxSn

Mi sono anche spaventato no, è un artefatto a mio modo di vedere grave, al che guardo dei video sul tubo, circa una dozzina, e capitava si e no nel 50% dei casi

Io da programmatore lo capisco che non è facile scovare ste cose però in generale penso che i bug siano tanti anche se poi io nel concreto ne ho giusto incontrati 3 (questo, le schermate nere di caricamento, la modalità foto per la posizione di aloy)
No certamente non sono bug che capitano sempre, ma fatto sta che potrebbero capitare. A me ad esempio nel complesso non sono quasi mai accaduti durante le missioni, a parte 2 o 3 volte mi è successo di non poter interagire con un npc e dover riavviare il gioco per continuare la missione.

Comunque l'impressione è che non abbiano avuto il tempo necessario per verificare certe cose. Ad esempio ho notato che alcune macchine, se viste dalla distanza, oscillano in modo strano quando camminano, mentre poi se ti avvicini no.

Fixeranno ovviamente, ma ci vorrà un po' di tempo.

Comunque l'artefatto in questione non mi è mai capitato. In effetti li per li uno si farebbe anche paranoie.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 22:17   #186
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36126
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
No certamente non sono bug che capitano sempre, ma fatto sta che potrebbero capitare. A me ad esempio nel complesso non sono quasi mai accaduti durante le missioni, a parte 2 o 3 volte mi è successo di non poter interagire con un npc e dover riavviare il gioco per continuare la missione.

Comunque l'impressione è che non abbiano avuto il tempo necessario per verificare certe cose. Ad esempio ho notato che alcune macchine, se viste dalla distanza, oscillano in modo strano quando camminano, mentre poi se ti avvicini no.

Fixeranno ovviamente, ma ci vorrà un po' di tempo.

Comunque l'artefatto in questione non mi è mai capitato. In effetti li per li uno si farebbe anche paranoie.
Quello potrebbe essere normale, per alleggerire il carico le cose distanti a volte vanno a un framerate minore nei giochi quindi si muovono un poco in modo strano
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 22:43   #187
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
No no non è questione di frame rate. È proprio che determinate macchine oscillano in maniera anomala, è proprio una questione di animazione. Le vedi che si inclinano verso il basso e verso l'alto davanti e dietro.

Imho sulle animazioni delle camminate ci sono dei problemi non di poco conto, basta vedere i movimenti insensati che fanno determinati NPC, specie se sono in gruppo. Questa cosa per me rimarrà così, non credo sia di facile risoluzione.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 09:03   #188
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5245
Sono stupito dal fatto che non ci posti nessuno qua dentro, non capisco
come una esclusiva di tale portata non porti per lo meno a discuterne.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 09:41   #189
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36126
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sono stupito dal fatto che non ci posti nessuno qua dentro, non capisco
come una esclusiva di tale portata non porti per lo meno a discuterne.
Non credo che sia quello il problema, siamo in 4 gatti in tutto ormai, alcuni hanno preferito eleden ring (ci sta) quindi si passa a 3 gatti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 09:46   #190
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sono stupito dal fatto che non ci posti nessuno qua dentro, non capisco
come una esclusiva di tale portata non porti per lo meno a discuterne.
Credo che più in generale il concetto di forum abbia perso di appeal.
Non mi sembra che anche altri topic godano di chissà quale seguito, spesso l'unica cosa che li anima è una tristissima e inutile console war.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 14:59   #191
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18868
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Credo che più in generale il concetto di forum abbia perso di appeal.
Non mi sembra che anche altri topic godano di chissà quale seguito, spesso l'unica cosa che li anima è una tristissima e inutile console war.
E dove va la gente al posto dei forum per discutere dei propri interessi (giochi, informatica, ecc)?

Negli anni che furono questo forum era insopportabile… qualunque thread in qualunque sezione andava avanti di decine di pagine al giorno, era difficile starci dietro.
La chiusura della piazzetta ne ha un po’ determinato “l’inizio del declino”

Ora veramente siamo in pochi

Dove cavolo vanno tutti?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 01-04-2022 alle 15:02.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 15:28   #192
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Ragazzi purtroppo il concetto di forum è una cosa da fine anni 90 e primi anni del nuovo millennio.

Adesso ha perso appeal, ahimè, difatti gran parte di quelli che postano sono gli stessi che si erano registrati anni addietro.

Ed è un peccato, perché i forum sono molto più funzionali dei cavolo di gruppi su facebook ecc...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 16:52   #193
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Io sono molto interessato al gioco, ma, come sottolineato da alcuni, Elden Ring ha catalizzato totalmente la mia attenzione videoludica.

Ha ragione chi dice che su questo forum ci sono poche persone che lo frequentano.
Senza scomodare i social pessimi tipo Facebook, ci sono altri tipi di comunità in cui si può trovare il modo di conversare in maniera serena (su Telegram ce ne sono).
Altre comunità, comunque, rimangono vivibili nel momento in cui non entrano a far parte vari disturbatori.
Va detto che con certi strumenti, quando banni uno, lo fai definitivamente e non basta aprire un nuovo account (o è quantomeno più complicato).
Per ora risultano "luoghi" in cui anche chi ha opinioni diverse, può confrontarsi senza frustrazione o comunque meno che qui sul forum.

I thread di Playstation ormai è ostaggio di chi genera flame.

Pure io mi sono stufato di non rispondere a chi rompe le balle e mi sono dilungato in polemiche che definire sterili, è un complimento
Oggi mi sono sfogato, ma ora li ho rimessi in ignore-list.

Forse solo i thread dei singoli giochi rimangono un'isola felice.

Questo thread paga sicuramente lo scotto di un gioco uscito quasi in contemporanea con Elden Ring...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 17:58   #194
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ragazzi purtroppo il concetto di forum è una cosa da fine anni 90 e primi anni del nuovo millennio.

Adesso ha perso appeal, ahimè, difatti gran parte di quelli che postano sono gli stessi che si erano registrati anni addietro.

Ed è un peccato, perché i forum sono molto più funzionali dei cavolo di gruppi su facebook ecc...
Il fatto è che i ragazzi di oggi sono ossessionati dal soldo facile e pertanto se devono fare qualche cosa su internet la fanno con la convinzione che possa diventare remunerativa.... quindi il forum non lo segue nessuno e passano la giornata a fare post, live, streaming ecc...
Tutta roba che non guarda nessuno e che non gli farà mai guadagnare un centesimo.... ma la macchina del business social funziona bene e loro ci sono cascati dentro in pieno...
Poveretti...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 20:24   #195
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Questo thread paga sicuramente lo scotto di un gioco uscito quasi in contemporanea con Elden Ring...
Concordo in pieno. Se fosse uscito tre mesi prima o dopo avrebbe catalizzato l'interesse generale.
Io ho volutamente preso Elden Ring solo dopo aver platinato HFW. Cosi' me lo sono goduto come meritava. Ed é un gioco che merita tantissimo, forse uno dei miei preferiti di sempre.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 08:43   #196
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5555
Io proporrei di riaprire la piazzetta. Discutere in modo animato, senza ad arrivare ad insulti personali, secondo me è fondamentale e si tengono più puliti gli altri thread.
I forum, se un minimo riorganizzati ed al passo coi tempi, per me non moriranno mai.
Sono infinitamente più tecnici di qualsiasi social network. Certo se si continua a litigare come ragazzini di 2 anni per un marchio, se ogni 2x3 ciccia l'irritante esperto di videogiochi e se gli argomenti principali sono ' Quanto rumore fa la console', chiaro che uno perde interesse.


Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 13:29   #197
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Con l'ultima patch hanno introdotto un bug nel menù, nella voce principale (ad esempio armi), ti compare l'icona gialla per segnalare un'arma nuova, ma poi questa icona non compare nell'arma o risorsa in questione... Mah

Ieri mentre girovago un albero era letteralmente sospeso dal terreno. Imho certi bug visti qua non mi sono mai capitati in zero down o altri open world.

Per il resto ho letto molte polemiche perché hanno abbassato la potenza di alcune armi leggendarie, questo con l'ultima patch.

Sto proseguendo nella storia ma è dannatamente fiacca, non ha nessun pathos, non prende per nulla, troppo fiacca imho.

Ultima modifica di _Fenice_ : 02-04-2022 alle 13:31.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 13:34   #198
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18868
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Io proporrei di riaprire la piazzetta. Discutere in modo animato, senza ad arrivare ad insulti personali, secondo me è fondamentale e si tengono più puliti gli altri thread.
I forum, se un minimo riorganizzati ed al passo coi tempi, per me non moriranno mai.
Sono infinitamente più tecnici di qualsiasi social network. Certo se si continua a litigare come ragazzini di 2 anni per un marchio, se ogni 2x3 ciccia l'irritante esperto di videogiochi e se gli argomenti principali sono ' Quanto rumore fa la console', chiaro che uno perde interesse.


Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Hai ragione sulla piazzetta
Sui forum come tecnici parzialmente ragione… anni or sono qua c’era gente pazzesca, aiutavano gli altri su cose estremamente tecniche di hardware e driver/software…. bisogna anche dire che son cambiati gli utenti ma pure l’hardware e software, molto meno ostici
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 13:46   #199
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
mi sta venendo la scimmia per questo titolo ma a leggere le ultime pagine del thread sembra piuttosto buggato... rimando l'acquisto di un paio di mesi e mi dedico ad altro?
tanto fra arretrati, ps plus e gamepass son pieno per i prossimi 12 anni
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2022, 14:28   #200
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30808
La piazzetta lasciamola chiusa che era diventata ritrovo di troll e personaggi che ben poco davano al forum.

Qui ormai mi pare siamo in molti della vecchia guardia, dovremmo essere in grado di auto controllarci senza bisogno dei mod, no?

Con tutti i veri problemi nella vita e nel mondo ( basta guardare poco lontano da qui ) se stiamo ad accapigliarci su un forum
( che per le nuove generazioni è desueto come gli sms ) il problema è in noi. E non siamo neppure più tanti, perché qui ormai scrivono più o meno sempre i soliti. Quindi diamoci una regolata e andiamo avanti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v