Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 20:03   #181
Lazza84
Senior Member
 
L'Avatar di Lazza84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Si, la faranno i volontari, almeno stando a quello che ho letto nel forum ufficiale.. per i tempi, chissà.
Che °° come al solito noi italiani sappiamo farci valere, se vai in catalogna trovi i giochi in catalano, sulla pagina del download trovi tra gli altri cinese tradizioale o semplificato portoghese brasiliano o "europeo" ma ovviamente l'italiano nn c'è !!!! Scandaloso che non l'abbiano finalmente messo al momento del lancio della versione ufficiale.
__________________
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction-
S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1
Lazza84 è offline  
Old 20-11-2007, 20:09   #182
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
è obbligo disinstallare SSM.....te lo dò come quasi sicuro....

Poi disinstalli CPF 2.4....



Con CPF3, inoltre, metterei senza dubbio Antivir come Antivirus....
Perchè Antivir?
Al momento ho nod32 v3, ma pensavo di mettere KAV 7 visto che con la v3 di comodo dovrebbero essere state superate le incompatibilità (almeno così mi pare di aver capito)...
Me li sconsigli?

Ultima modifica di gt345 : 20-11-2007 alle 20:11.
gt345 è offline  
Old 20-11-2007, 20:53   #183
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
XP SP2 aggiornato....


Oltre al paranoid mode abilitato (dopo l'immancabile giro di learning mode che Comodo chiama "Train with Safe Mode" [che poi è il settaggio di default..]), era a stecca (Aggressive) anche l' "Image Execution Control Settings"...

Fatto stà che il semplice lancio (o esecuzione..) di un eseguibile come gmer, ad es, ha impiegato (probabilmente) + di 5 minuti prima di restituirmi la GUI del programma...

La stessa cosa per Process Explorer della sysinternals, ecc...

Ai limiti dell'impraticabile....


NB:
MAI avuto problemi di questo genere con NESSUNISSIMO altro HIPS...
L'immagine peraltro è pulita da installazioni e quant'altro visto che riparto sempre da 0 prima di ogni test...

Da quello che ho capito in questi 10 gg di uso ti posso dire che ho avuto la sensazione come se il D+ avesse bisogno di un pò di rodaggio (necessita di più tempo in learnig e riavvii del sistema per crearsi tutte le regole che gli servono per far funzionare il tutto) e di un settaggio non troppo Aggressive all'inizio (c'avrei giurato che l'avresti alzato ). Le cose miglioreranno col passare dei giorni ...rimane cmq molto più lento rispetto a EQS per esempio.
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 21:02   #184
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Che °° come al solito noi italiani sappiamo farci valere, se vai in catalogna trovi i giochi in catalano, sulla pagina del download trovi tra gli altri cinese tradizioale o semplificato portoghese brasiliano o "europeo" ma ovviamente l'italiano nn c'è !!!! Scandaloso che non l'abbiano finalmente messo al momento del lancio della versione ufficiale.
Hai ragione anch'io guardando la pag. del download sono rimasto un po deluso nel vedere tutte le altre lingue ...non contiamo un caxxo.
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 21:04   #185
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da gt345 Guarda i messaggi
Perchè Antivir?
Al momento ho nod32 v3, ma pensavo di mettere KAV 7 visto che con la v3 di comodo dovrebbero essere state superate le incompatibilità (almeno così mi pare di aver capito)...
Me li sconsigli?
Con il NOD32 v2 va che è una meraviglia con la v3 hai problemi?
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 21:24   #186
ShoShen
 
Messaggi: n/a
appena scaricato!!
 
Old 20-11-2007, 21:42   #187
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Ciao ShoShen, dal tuo entusiasmo penso che ti sei trovato bene con il D+ in questi giorni, o hai avuto problemi?
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 21:53   #188
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao @sirio@...tutto ok con il defense + ...tanto che ho mandato a cuccia anche scotti (il cagnolino da guardia di win patrol ..) disinstallo per sicurezza la vecchia versione, faccio una rapida pulizia del registro e metto la nuova
PS: nella vecchia versione credo fosse necessario inserire un codice valido per avere una licenza della durata di un anno ...questo vale anche per la nuova versione?
PS 2: che ne dici se durante la nuova installazione non utilizzo l opzione per far si che comodo consideri sicuri i vari programmi che invece autorizza in automatico e li autorizzo io di volta in volta?
 
Old 20-11-2007, 21:59   #189
Belzebù
Member
 
L'Avatar di Belzebù
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 117
ragazzi a me le regole per emule del post #153 non funzionano..
ho sempre id basso e kad firewalled
__________________
P4-2.60GhZ; 2GB RAM; Motherboard ASUS P4V800D-X series; NVIDIA GeForce FX 5200; HD 80 GB Maxtor; HD 200 GB Maxtor; alimentatore Cooler Master 400W + UPS Kraun 650W
Belzebù è offline  
Old 20-11-2007, 21:59   #190
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
non vorrei scatenare flame o gettar fango addosso a nessun prodotto, ma dopo un rapido giro in VM, Comodo 3 (inteso come Defence+) mi è parso più lento di mi nonno (in PARANOID MODE)...

Non riesco proprio a capire....

Non discuto sulla sua efficacia, ma quanto a praticità (= pop-up cosi' intervallati al punto che mi era quasi impossibile l'esecuzione di qualcosiasi cosa in VM!?!) mi è parsa prossima allo 0....

Che ci sia una qualche incompatibilità con VirtualPC?

Prontissimo a re-indagare e a correggere le mie FRETTOLOSE affermazioni se sono io l'unica voce fuori dal coro....

Sorry...
Ciao nV25....Credo sia un bug(i sintomi sono quelli), l'ho segnalato subito dopo l'uscita della RC1 ma evidentemente l'hanno considerato secondario. L'unica soluzione che ho trovato è andare in Miscellanous>Setting>Update e togliere la spunta a tutte e tre le voci.

Ultima modifica di Ciaba : 20-11-2007 alle 23:06.
Ciaba è offline  
Old 20-11-2007, 22:01   #191
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da Belzebù Guarda i messaggi
ragazzi a me le regole per emule del post #153 non funzionano..
ho sempre id basso e kad firewalled
Se hai router e usi solo Kad prova quelle al #59
Ciaba è offline  
Old 20-11-2007, 22:02   #192
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ ShoShen

No, nessun codice, io l'ho agg. direttamente dalla RC1.
Mi chiedevo la stessa cosa.. chissà se sara a gràtisse, per ora c'è scritto Patent Pending.
Che vor'di?

Ultima modifica di @Sirio@ : 20-11-2007 alle 22:04.
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 22:07   #193
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ ShoShen

No, nessun codice, io l'ho agg. direttamente dalla RC1.
Mi chiedevo la stessa cosa.. chissà se sara a gràtisse, per ora c'è scritto Patent Pending.
Che vor'di?
su questo credo possiamo stare tranquilli...sul forum di comodo si è più volte espressamente sottolineato il fatto che il software rimarrà gratuito anche in futuro... comunque strana l assenza del codice...(credevo non lo avessero richiesto nella rc1 proprio a causa del fatto che non fosse una versione definitiva)
 
Old 20-11-2007, 22:07   #194
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Ciao nV 25....Credo sia un bug(i sintomi sono quelli), l'ho segnalato subito dopo l'uscita della RC1 ma evidentemente l'hanno considerato secondario. L'unica soluzione che ho trovato è andare in Miscellanous>Setting>Update e togliere la spunta a tutte e tre le voci.
Ciao Ciaba
scusa ma dove sono le tre voci di cui parli?

P.S.Trovate Come al solito.. non ci vedo

Ultima modifica di @Sirio@ : 20-11-2007 alle 22:10.
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 22:12   #195
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Link.

EDIT:
...le comiche?

Ultima modifica di Ciaba : 20-11-2007 alle 22:14.
Ciaba è offline  
Old 20-11-2007, 22:19   #196
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
su questo credo possiamo stare tranquilli...sul forum di comodo si è più volte espressamente sottolineato il fatto che il software rimarrà gratuito anche in futuro... comunque strana l assenza del codice...(credevo non lo avessero richiesto nella rc1 proprio a causa del fatto che non fosse una versione definitiva)

non ne ero sicuro
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 22:20   #197
Belzebù
Member
 
L'Avatar di Belzebù
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Se hai router e usi solo Kad prova quelle al #59
scusa ma al #59 c'è scritto: "per chi NON ha router"..
mentre io ho router e non uso solo la KAD
e comunque cosa strana adesso mi si connette male, cioè low id, anche uscendo da Comodo..
__________________
P4-2.60GhZ; 2GB RAM; Motherboard ASUS P4V800D-X series; NVIDIA GeForce FX 5200; HD 80 GB Maxtor; HD 200 GB Maxtor; alimentatore Cooler Master 400W + UPS Kraun 650W
Belzebù è offline  
Old 20-11-2007, 22:24   #198
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Link.

EDIT:
...le comiche?
@Sirio@ è offline  
Old 20-11-2007, 22:24   #199
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
hai letto male
c'è specificato cosa mettere in caso nn si abbia il ruoter, ma nel link si fa riferimento al router
giusto,ciaba?
murack83pa è offline  
Old 20-11-2007, 22:28   #200
Belzebù
Member
 
L'Avatar di Belzebù
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
hai letto male
c'è specificato cosa mettere in caso nn si abbia il ruoter, ma nel link si fa riferimento al router
giusto,ciaba?
sì ho visto.. scusate

comunque niente da fare lo stesso. poi non mi funziona nemmeno la kad sempre firewalled
la cosa strana è che non va nemmeno dopo lo shutdown di Comodo.. mah. che non dipenda dal firewall? strano perché guarda caso non mi va da quando l'ho installato..
__________________
P4-2.60GhZ; 2GB RAM; Motherboard ASUS P4V800D-X series; NVIDIA GeForce FX 5200; HD 80 GB Maxtor; HD 200 GB Maxtor; alimentatore Cooler Master 400W + UPS Kraun 650W
Belzebù è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v