|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO+Sped] Vendo Motorola E1000
Vendo cellulare Motorola E1000, brand 3, operator lock quindi funzionante con tutte le schede 3 (non è di quelli sim lock che funzionano solo con la scheda inclusa nella confezione), esattamente come nuovo, completo di tutta la confezione originale e dello scontrino di acquisto per la garanzia.
Vendo a 125 euro non trattabili. Precedenza per la consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell''acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
3
guarda che la 3 lo vende nuovo con 50 di ricarica a 99.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quello che vende 3 in offerta è SIMLOCK!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Valuto anche scambi con smartphone però solo se possibile la consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo scontrino è da cell operator lock?...hai foto?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
in coda al tu prezzo...garanzia?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il cellulare è dotato di scontrino di circa 20 giorni fa e quindi relativa garanzia di 2 anni.
Per le foto posso eventualmente farne qualcuna con un altro cellulare poi inviarle in mail. @robyarmy: se misaki1980 non è interessato direi che sei il primo in coda quindi possiamo accordarci in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se da come ho capito lo scontrino non è da 99 euro ( e quindi non ci sono problemi per eventuali blokki seguenti) sono in teressato...anche se non posso darti l'immediata conferma perchè devo chiedere all'interessato ( mio padre...)....nel caso tu abbia fretta e roby anche posso capire un eventuale accordo...altrimenti "stay tuned"
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Naples
|
ciao pronto a chiudere per 110 incluse s.s
fammi sapere
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Già venduto su eBay a 160e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.