|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
gmailfs, qualcuno lo ha provato?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io, ma non riesco a farlo partire...ho problemi con fuse...mi dice di caricare il modulo FUSE con modprobe, lo faccio, ma mi dice modulo è inesistente anche se l'ho installato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dovrei trovare un pò di tempo per provarlo 'sto benedetto fuse...
Prova a lanciare "depmod" prima del modprobe. Se non va (sarebbe strano se è installato correttamente), inserisci il driver direttamente con insmod.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Sapevo che più d'uno l'ha usato senza problemi tempo fa (se ne parlava da qualche parte nel forum gentoo), ma gmail nel tempo ha avuto diverse modifiche all'interfaccia di funzionamento, se libgmail non è stata aggiornata, potreste avere dei problemi.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque lasciatemi dire che FUSE è una idea geniale. Stanno parlando dell'introduzione nel kernel ufficiale, spero non vada troppo per le lunghe.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Codice:
debian:/home/herod# gmailfs.py:Gmailfs:mountpoint: '/mnt/gmail' gmailfs.py:Gmailfs:unnamed mount options: ['rw', 'noauto'] gmailfs.py:Gmailfs:named mount options: {'username': '********', 'password': '*********', 'fsname': 'fuse'} INFO:gmailfs:Connected to gmail FATAL: Module fuse not found. fusermount: fuse device not found, try 'modprobe fuse' first fuse: reading device: Bad file descriptor debian:/home/herod# modprobe fuse FATAL: Module fuse not found. debian:/home/herod# depmod fuse debian:/home/herod# insmod fuse insmod: can't read 'fuse': No such file or directory |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Dopo il depmod dovevi provare modprobe.
insmod accetta il nome del file completo (dai il path completo a fuse.ko). Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
debianoidi
![]() Cmq sono d'accordo, fuse mi è parso una gran cosa anche a me (anche se non l'ho mai usato ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
arieccoci dopo un po' di ricerche...ho compilato il modulo del kernel
...messaggio per i debianoidi... trovate il modulo fuse.ko nel pacchetto fuse-source.... una volta installato trovate in /usr/src/ il file fuse.tar.bz2 decomprimete e compilate... modprobe fuse ............................................. ora faccio mount /mnt/gmail e mi da questo: debian:/mnt# gmailfs.py:Gmailfs:mountpoint: '/mnt/gmail' gmailfs.py:Gmailfs:unnamed mount options: ['rw', 'noauto'] gmailfs.py:Gmailfs:named mount options: {'username': '*******', 'password': '*********', 'fsname': 'fuse'} INFO:gmailfs:Connected to gmail da shell riesco ad entrare nella cartella gmail, da nautilus di Gnome gmail mi compare come file non definito...con l'icona del piede... comunque posso dire che funziona e funziona bene copiando da shell i file dentro la cartella gmail lo fa senza problemi, l'unica cosa è che è lento...se consideriamo che ho spostato un file di 2KB in circa 4-5 secondi....la vedo un po inusabile come cosa... Comuque funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi correggo, ho appena aperto la posta su gmail, tramite browser...mi ha creato un sacco di email inutili...con pezzi di codice dentro...
e ho l'ho montato solo un paio di volte e ho spostato un file...non voglio sapere che cosa fa se movimento un po' la cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il problema dei file, penso basterebbe impostare un filtro per dargli una label apposta e ficcarle subito in archivio.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
E' comodissimo...
spezzetta anche i file cosi' virtualmente potresti mandarne uno da 1 gb o piu'... Non è velocissimo a eseguire comandi come cp mkdir ecc ecc ma non ci si puo' lamentare..