|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
X-FIRE - Thread Ufficiale
Allora ragazzi nn so se è gia stato postato questo fantistico programmino simile al funzionamento del messenger ma improntato per chi normalmente ha nei contatti persone che giocano online.
Volevo segnalare questo programmino, per chi non lo conoscesse. In pratica è un programma per instant messaging dedicato al gioco online. Le sue principali funzioni sono : 1) Salvare i server preferiti automaticamente, quindi passando da un pc ad un altro o dopo un formattone, al momento della login, si avrà l'elenco completo dei preferiti. 2) Poter vedere dove gli amici stanno giocando e joinare semplicemente schiacciando un bottone. 3) Condividere i server preferiti con gli amici. 4) Possibilità di ricevere messaggi in game. 5) Tiene le statistiche di quanto e a cosa giocate e poi vi può generare cose di questo tipo ![]() Invece tra le principali pecche c'è la mancanza di un sistema per aggiungere direttamente un server tra i preferiti. Ecco come si presenta: Contatti ![]() Server che voi inserirete ![]() IMPOSTAZIONI IDEALI ![]() 1 - Levate i suoni (che mentre giocate possono darvi fastidio 2 - C' è un contatto che di default è Testfriend levatelo e vedrete solo gli amici dei contatti che stanno giocando (friends of friends playing) ossia vedrete gli amici dei miei contatti per capirci Altre ozpioni che si vedono nel nostro Profilo ![]() ![]() Si puo' scaricare da www.xfire.com ed è grosso poco più di un mega. Programma freee SYSTEM REQUIREMENTS 2 MB available hard drive space PC running Windows 98, ME, 2000, or XP ----------------------------------------------------- Traduzione in ITALIANO DOWNLOAD DLL ITALIANA Ciao! PS IL PROGRAMMA MERITA VERAMENTE CONSUMA IL 50% IN MENO DI RAM RISPETTO AL MESSENGER MA SOPRATUTTO SI PRESTA PERFETTAMENTE AL NOSTRO SCOPO (PER CHI GIOCA ONLINE), TROVARCI ANCHE SUI SERVER....INSTALLATELO. Lista di contatti x chi ha installato X-FIRE MIRAGGIO= rdkdio trecca= trecca giagiagia= giagiagia Pan81= Pan k4sj0k3r= j0k3r TOSKURIM= TOSKURIM downloader= sentenza78 emilianuccio= Pedalino ace07= ace0723
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 26-11-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao dio, ma dimmi tu con che giochi lo usi? Oltre CSS intendo... lo usi per ogni gioco online? Se ti arriva un msg mentre giochi? Immagino funzioni come msn...
PS: quanti sono quelli di rdk?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io gioko a css e a COD ma sono supportati quasi tutti i gioki in multi che esistono
Praticamente quando sei in game è uno dei tuoi contatti ti scrive , si apre una finestrella in basso a sx con il messaggio e dopo 3 /4 sec va via e se vuoi rispondere c'è una combinazioni di tasti che ti fa aprire la finestra di chat (poi cmq sono tutte opzioni configurabili, se nn vuoi farti arrvivare i messagi ecc.... Praticamente e come il messenger e lo usi allo stesso modo ma ha in + la possibilità di vedere i tuoi contatti dove stanno giocando , con che giocano e su che server ecc... OT Gli rdk ufficiali sono un bel po ma calcola che il nostro clan ha all'interno un altro clan formato da 7 persone che si dedicano alle PCW e lungo da spiegare qui... FINE OT
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco come si presenta...ma poi volendo ci sono svariate skin e potete cambiare l'aspetto quando volete :
In questa schermata ti fa vedere gli amici dei miei amici a che gioco stanno giocando (non sono i miei contatti ma solo i contatti dei miei amici) ![]() Qui invece c'è la possibilita di inserire i server preferiti e ti fa vedere tutte le persone che stanno giocando in un deteminato server ![]() ![]() adesso dovrebbe essere + chiaro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
L'ho provato subito dopo della segnalazione di Miraggio, anche perchè ne avevo già sentito parlare molto bene... è comodissimo!!!
Ci sono altri programmi simili che gli fanno concorrenza?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dai facciamo una lista con tutti quelli di hwu che sono registrati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornerò il primo post con i nick delle persone che hanno installato X-FIRE
Il mio nick da aggiungere è: rdkdio
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-06-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trecca lo usi anche con Guild wars?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh c'è scritto 89 ore
![]() l'ho usato un pò, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci sono anch'io!!!
giagiagia
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il tuo nick qual'è?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq il counter è abbastanza impreciso.. quello interno a GW indicava 60 e passa ore quando xfire ne indicava 75 ![]() ps x miraggio: anche il mio nick sul forum ha l'iniziale minuscola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah ho capito... mi sembrava strano...
![]() Cmq il nick su xfire nn ce l'ho ancora perchè lo installero sul mio pc quando ritorno a casa... il 28!! Ma sarà Sentenza cmq. Mi piace come nick.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma lool, trecca attaccato alle flebo che gli fanno un realtv per l'impresa ![]() [/OT] ottimo, il mio c'è, addatemi ![]() non sono sempre reperibile (qui mi trovate sempre :P) ma quando gioco lo attacco sempre cosi chi mi conosce mi raggiunge o viceversa ![]() dimenticavo, io ho messo in firma "il coso" ![]() ![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 24-06-2005 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ci snop riuscitooooooooooooooooo!!!!!
ovviamente TOSKURIM!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E come hai risolto i problemi?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
insomma..... botta di culo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.