|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Brescia - Mantova] Black pro2+ crystal trap
vendo:
-radiatore Black Ice pro2(due alette segnate,prestazioni identiche al nuovo) senza ventole 45€ -crystal trap 2 ingressi 1 uscita con 3 raccordi + tappo a 38€ -raccordo a tee laterale 7€ (foto su www.ybris-cooling.it,eventualmente posso farne io) causa passaggio a raffreddamento totalmente artigianale preferibilmente in blocco a 85€ (non limo ulteriormente) roba con 2 mesi di vita presa per un amico e poi restata a me,impiegata per un po' ma,tuttosommato non mi occorre prediligo scambio a mano con pagamento in contanti eventualmente spedisco(pacco celere) in tal caso spese a carico del destinatario 100€(con possibile limatina) con pagamento da accordare con eventuale interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
se siete in zona ve li monto io aggratis e se occorre posso togliere un raccordo e mettere un tappo alla crystal Ultima modifica di Gioz : 15-05-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scambieresti il rad con una vaschetta aquarys2 ?
quella con 2 raccordi separati per il rientro in tanica e una Y per sdoppiare il flusso,perfetta. fammi sapere ciao
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
radiatore venduto,restano la crystal tra pe il raccordo(posso mandarlo in busta prioritaria a 60 cent di spedizione,perviene in 24h)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
hai mail
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un up per crystal + raccordo a T laterale integrato....insieme posta prioritaria(arriva la mattina dopo che ho spedito) per 45€ spese di spedizione incluse(eventuale limatina o scambio trattabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi interssa solo la crystal trap.
praticamente configurata in questo modo? : trap - pompa - Y ramo 1 rad - cpu - trap ramo 2 vga - trap giusto?? 40€ spese incluse va bene?? pagamento posta epay
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è su un altro forum uno in trattativa,ti faccio sapere se molla.se dovesse rinunciare ci sei tu e ne parliamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un up,gli interessati che mi hanno mandato pm postino qui,così valutiamo la coda,ormai non ricordo + chi si è ritirato ma ricordo l'ordine,fatevi sentire che ci organizziamo e concludiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Interessato al crystal trap. Vorrei sapere la versione.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
full con possibilità di montare io stesso 1 raccordo in uscita(verso pompa)e due o uno in entrata(per sfruttare due rami o uno solo).
inoltre dispongo di un raccordo a T laterale per connetori da 12mm o rilsan che non mi occorre,quindi potrei darti pure quello se ti servisse,se vuo iti mando le foto(circa 5 mb) dato che gli interessati non si sono fatti sentire da qualche giorno a questa parte c'è solo uno prima di te in coda,se molla o non è realmente interessato tocca a te se sei delle mie parti posso dartela da provare(o montartela io)e me la paghi solo dopo aver valutato se a tuo avviso vale i soldi che la vendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Il raccordo a T non mi serve. Comunque vediamo come si sviluppa la coda e poi ne parliamo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
c'è solo uno che da 3 giorni non si a sentire,gli altri han mollato,quindi la coda sei tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
38 sped inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up,se ci fossero interessati mi contattino please
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.