Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2024, 10:09   #12761
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da Blaze89 Guarda i messaggi
a questo punto chiedo, il sito bpm è affidabile?
Anche lui ha tante recensioni positive
Ottimo sito.
Acquisto da una decina di anni.
Ha Paypal ma fino a qualche mese fa poteva essere utilizzato solo per ordini inferiori a 300€.
Ora invece può essere utilizzato per qualsiasi importo ed è compatibile con il programma di rateizzazione a interessi 0
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:12   #12762
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma dico, mica pensano di farla franca? tempo due minuti e hanno i conti bloccati, tempo tre minuti e la gdf viene a stringerti le mani. insieme.
Certo come no. Secondo voi i truffatori son scemi? I soldi saranno già su conti esteri, nella migliore delle ipotesi. Oppure, probabilmente, la truffa è partita proprio da un paese estero, extra UE.

Quote:
Originariamente inviato da Blaze89 Guarda i messaggi
a questo punto chiedo, il sito bpm è affidabile?
Anche lui ha tante recensioni positive
Ma certo che è affidabile.

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
beh hai detto niente.. è praticamente l'unico metro se non conosci uno shop



I segnali c'erano tutti, almeno per chi ha chiesto qui sul forum ed è stato redarguito ripetutamente. Nonostante ciò a pensato di essere più furbo e di fare l'affare.
A lui va cmq la mia solidarietà.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:25   #12763
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
beh hai detto niente.. è praticamente l'unico metro se non conosci uno shop







allora dobbiamo cambiare mestiere e fare anche noi i truffatori







si
Unico metro di giudizio? Ma se guardavi i prezzi potevi già capire che c'era sotto un inculata eh dai...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:45   #12764
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14915
Sese stai appresso alla burocrazia..
Maggio dell anno scorso mi hanno fregato l auto e ho fatto la denuncia ai carabinieri.
Sono pieni anche di queste denunce e l impressione è che si attivino poco e niente.
Mille mila telecamere, sanno già chi sono questi animali che fanno i furti eppure....non sanno niente.
Vedevi se era loro l auto come ricompariva subito..

Va bè scusate questo non c'entra nulla con il thread
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 11:01   #12765
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18286
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Certo come no. Secondo voi i truffatori son scemi? I soldi saranno già su conti esteri, nella migliore delle ipotesi. Oppure, probabilmente, la truffa è partita proprio da un paese estero, extra UE.
ma scusa, un conto se sei peppino 'o truffatore che nasce e muore così

ma questi hanno operato anni e anni in apparente legalità, non credo sia gente che si inventa dall'oggi al domani come truffatore con conti esteri o peggio

poi sul resto concordo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 11:17   #12766
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma scusa, un conto se sei peppino 'o truffatore che nasce e muore così



ma questi hanno operato anni e anni in apparente legalità, non credo sia gente che si inventa dall'oggi al domani come truffatore con conti esteri o peggio



poi sul resto concordo
Credo che il sito sia stato hackerato, una truffa molto ricorrente.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 11:21   #12767
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma scusa, un conto se sei peppino 'o truffatore che nasce e muore così



ma questi hanno operato anni e anni in apparente legalità, non credo sia gente che si inventa dall'oggi al domani come truffatore con conti esteri o peggio



poi sul resto concordo
Ma in che mondo vivi scusami ehh
Questi tizi appunto che hanno operato per anni sono riusciti tramite scappatoie legali e burocratiche a truffare senza nessun problema, anzi è più facile che prendano peppino o truffatore che loro

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 13:06   #12768
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da Blaze89 Guarda i messaggi
a questo punto chiedo, il sito bpm è affidabile?
Anche lui ha tante recensioni positive
bpm c'è da tanto tempo, ora puoi comprare anche con la garanzia Amazon tramite Amazon pay, quindi direi super sicuro, almeno per la fase di acquisto.

Sarei più freddino per l'assistenza post vendita, qui casca un po' l'asino con loro, almeno così era in passato, bravi a vendere, ma se hai un problema tutto diventa più complicato. Soprattutto perché i prezzi migliori, se ci fai caso, sono per prodotti per i quali loro sono una vetrina, ma sono venduti da terzi e loro non sono Amazon.

Io da loro compro solo cose di valore limitato, una 4090 non la prenderei mai da loro. Stesso discorso vale per tanti altri negozi on line e fisici, ottimi per comprare, ma rognosetti se ti capita un problema. Purtroppo siamo sempre lì, Amazon è imbattibile, ha i prezzi più alti, ma ti dà la tranquillità di una garanzia a 360 gradi, che gli altri non si possono permettere.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 13:16   #12769
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3593
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Amazon è imbattibile, ha i prezzi più alti, ma ti dà la tranquillità di una garanzia a 360 gradi, che gli altri non si possono permettere.
C'è anche LDLC che è molto seria su queste cose.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 13:23   #12770
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
C'è anche LDLC che è molto seria su queste cose.
E anche lui ha prezzi alti (come anche CaseKing per fare nomi), quindi alla fine il discorso è sempre lo stesso, se vuoi stare tranquillo devi accettare di spendere di più...
Che poi se hai voglia e tempo riesci anche a fare buoni affari su Amazon, però devi stargli dietro e magari guardare anche gli Amazon esteri.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 13:28   #12771
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da Blaze89 Guarda i messaggi
a questo punto chiedo, il sito bpm è affidabile?

Anche lui ha tante recensioni positive
È affidabile finché non viene hackerato o clonato

Sempre occhi aperti ai link e ai pagamenti .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 14:47   #12772
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18286
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Soprattutto perché i prezzi migliori, se ci fai caso, sono per prodotti per i quali loro sono una vetrina, ma sono venduti da terzi e loro non sono Amazon.
il 99% degli shop che vedi su trovaprezzi sono dropshipper con ZERO magazzino e ZERO rischio per loro, da qui i tempi "lunghi" per consegnare qualcosa, arriva direttamente da loro fornitore a te
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 14:56   #12773
Ivar83
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 6
BPM Power, il negozio che hai menzionato prima, lo uso anche io ed è molto affidabile. Prima di BPM c'erano Key e TAO, ma entrambi hanno chiuso. Di solito utilizzo questi negozi quando mi trovo in Italia, mentre quando torno nel mio paese natale in Germania la situazione è diversa per quanto riguarda l'e-commerce. Spero che anche in Italia il potenziale cresca allo stesso livello.

Tornando ad Amazon, in Italia... mi hanno cercato di truffare con alcuni resi, come smartwatch, una VGA 3080 qualche anno fa e una reflex con un difetto su un pulsante, che era una sciocchezza ma rientrava nei 30 giorni, quindi ho effettuato il reso. Questi sono solo alcuni esempi, poi ci sono stati alimentatori per PC e altro. Molte volte, per questioni di tempistiche, ordino da Amazon perché ho fretta. Per esempio, un case Be Quiet 900 v2 quando è uscito nuovo, BPM Power ci ha messo quasi 30 giorni ad arrivare, così come gli armadi Rack DIGITUS da 19. Amazon, invece, è molto veloce.

Ora vi racconto dove sta la fregatura su Amazon (sottolineo che non è colpa di Amazon). Il problema con Amazon riguarda il servizio in Italia: quando facevo il reso dalla mia azienda, tutto era a posto, o a casa mia, ma in Germania, nella zona di Francoforte. Quando facevo il reso da casa, imballavo l'oggetto e lo spedivo, sottolineo in Italia, mi sono ritrovato spesso a dover fare una denuncia e a presentare un video registrato 24 ore su 24 fino alla consegna al corriere della merce.

Secondo me, durante il tragitto, a causa dei numerosi passaggi tra corrieri e centri di smistamento, non so dove, il pacco è stato rubato. Penso che dovrebbero aumentare i controlli nei magazzini perché i resi fatti in Italia spariscono. Questo è un problema che dovrebbe essere affrontato.
Alla fine sono riuscito piú volte a spuntarla ma non grazie al pulsante chat che troviamo sul centro resi amazon per parlare con un operatore immaginate quando spendendete piú di 1k come vi sentite quando dall'altra parte vi dicono non é arrivato il pacco oppure articolo diverso.
Ivar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 15:47   #12774
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da Ivar83 Guarda i messaggi
BPM Power, il negozio che hai menzionato prima, lo uso anche io ed è molto affidabile. Prima di BPM c'erano Key e TAO, ma entrambi hanno chiuso. Di solito utilizzo questi negozi quando mi trovo in Italia, mentre quando torno nel mio paese natale in Germania la situazione è diversa per quanto riguarda l'e-commerce. Spero che anche in Italia il potenziale cresca allo stesso livello.

Tornando ad Amazon, in Italia... mi hanno cercato di truffare con alcuni resi, come smartwatch, una VGA 3080 qualche anno fa e una reflex con un difetto su un pulsante, che era una sciocchezza ma rientrava nei 30 giorni, quindi ho effettuato il reso. Questi sono solo alcuni esempi, poi ci sono stati alimentatori per PC e altro. Molte volte, per questioni di tempistiche, ordino da Amazon perché ho fretta. Per esempio, un case Be Quiet 900 v2 quando è uscito nuovo, BPM Power ci ha messo quasi 30 giorni ad arrivare, così come gli armadi Rack DIGITUS da 19. Amazon, invece, è molto veloce.

Ora vi racconto dove sta la fregatura su Amazon (sottolineo che non è colpa di Amazon). Il problema con Amazon riguarda il servizio in Italia: quando facevo il reso dalla mia azienda, tutto era a posto, o a casa mia, ma in Germania, nella zona di Francoforte. Quando facevo il reso da casa, imballavo l'oggetto e lo spedivo, sottolineo in Italia, mi sono ritrovato spesso a dover fare una denuncia e a presentare un video registrato 24 ore su 24 fino alla consegna al corriere della merce.

Secondo me, durante il tragitto, a causa dei numerosi passaggi tra corrieri e centri di smistamento, non so dove, il pacco è stato rubato. Penso che dovrebbero aumentare i controlli nei magazzini perché i resi fatti in Italia spariscono. Questo è un problema che dovrebbe essere affrontato.
Alla fine sono riuscito piú volte a spuntarla ma non grazie al pulsante chat che troviamo sul centro resi amazon per parlare con un operatore immaginate quando spendendete piú di 1k come vi sentite quando dall'altra parte vi dicono non é arrivato il pacco oppure articolo diverso.
Successa anche a me con un paio di cuffiette da 25 Euro, prima volta che mi contestasse Amazon un prodotto reso non conforme, per neanche 30 Euro ho lasciato perdere, ma fosse stata una vga é da prendere altre precauzioni.
A quella mail risposi chiedendo che tipo di articolo avessero ricevuto al posto delle cuffiette visto che mi contestavano la non conformità dell'articolo reso, mai risposto.
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 17:27   #12775
Ivar83
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 6
Io ho risolto in questa maniera per pura fortuna conoscevo membri supervisori di amazon e feci la segnalazione mandando video e foto con la chat degli operatori.
Sono stato fortunato che avevo conoscenze riguardo lo staff altrimenti difficile spuntarla con una multinazionale. Quindi mandai direttamente una email con allegato le foto di quello che mi hanno mandato come reso pensa una volta hanno pure osato a scambiare gli oggetti e mi hanno inserito una cinta al suo posto.

Se devi fare un reso per una scheda video conviene fare una postazione prendi una go pro o vlog o reflex e fai il video da una angolazione se sono 2 é meglio la stanza o corridoio deve essere dove tu vai verso la porta di uscita in quanto hai una telecamera ad angolo in alto che riprende h24 e piú di una all'esterno.

Io in questo modo sono sempre riuscito a farmi ridare i soldi della scheda video 3080 e altre cose nel tempo. Ultimamente i furti nelle spedizione noto che stanno aumentando e non sono l'unico a quanto vedo su youtube ci sono molti mal capitati.

Per il resto Amazon resta il top se riesce a sistemare questa cosa sarebbe ottimo

Ultima modifica di Ivar83 : 17-05-2024 alle 18:28.
Ivar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 18:04   #12776
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da Blaze89 Guarda i messaggi
a questo punto chiedo, il sito bpm è affidabile?
Anche lui ha tante recensioni positive
Tutto ciò che ho ordinato mi è arrivato in tempi decenti, solo una volta il cartone dentro al quale c' era la merce era sta6to rovinato ma non mancava nulla.
Unica volta che il prodotto ordinato e pagato non era disponibile mi hanno rimborsato in 5 giorni. erano 720 euro di un 13900ks.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 18:15   #12777
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
Tutto ciò che ho ordinato mi è arrivato in tempi decenti, solo una volta il cartone dentro al quale c' era la merce era sta6to rovinato ma non mancava nulla.

Unica volta che il prodotto ordinato e pagato non era disponibile mi hanno rimborsato in 5 giorni. erano 720 euro di un 13900ks.
Si , credo che intendesse dire se ci si puo fidare dei siti se riescono a hackerarli . Ovviamente bisogna sempre usare precauzioni, già se chrome non mostra le credenziali automatiche è un indizio che dovrebbe destare sospetti .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 18:40   #12778
Ivar83
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 6
Riguardo la scheda video presentarono dei connettori particolari installate dentro delle schede video e grazie alle nuove unità di alimentazione (PSU), al momento sono state introdotte le seguenti novità:
Dunque é stata introdotta la PSU con connettore ATX 3.0, progettata per supportare le schede video della serie RTX 4000 e fin qui ci siamo.
Successivamente sono state rese disponibili le PSU con connettore ATX 3.1 e qui mi nasce il dubbio il perché. Al momento sembra non ci siano differenze significative tra ATX 3.0 e ATX 3.1, ma resta il dubbio sulla compatibilità con le future serie di schede video. Per la serie RTX 5090/5080 Avete ulteriori info a riguardo?
Ivar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 19:19   #12779
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da Ivar83 Guarda i messaggi
Riguardo la scheda video presentarono dei connettori particolari installate dentro delle schede video e grazie alle nuove unità di alimentazione (PSU), al momento sono state introdotte le seguenti novità:
Dunque é stata introdotta la PSU con connettore ATX 3.0, progettata per supportare le schede video della serie RTX 4000 e fin qui ci siamo.
Successivamente sono state rese disponibili le PSU con connettore ATX 3.1 e qui mi nasce il dubbio il perché. Al momento sembra non ci siano differenze significative tra ATX 3.0 e ATX 3.1, ma resta il dubbio sulla compatibilità con le future serie di schede video. Per la serie RTX 5090/5080 Avete ulteriori info a riguardo?

ATX 3.1 è retrocompatibile con ATX 3.0, cambia solo la lunghezza dei pin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 19:21   #12780
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13165
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
ATX 3.1 è retrocompatibile con ATX 3.0, cambia solo la lunghezza dei pin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
esatto Kostanz


__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v