Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2016, 09:40   #1
iSux
Senior Member

L'Avatar di iSux

Iscritto dal: Apr 2013
[BA+SS] R4 3DS RTS - Nintendo

Vendo R4 3DS RTS in condizioni pari al nuovo, con fattura e garanzia, causa inutilizzo.

Compatibile con i seguenti nintendo: 3DS XL, 3DS, 2DS, DSi XL, DSi, DSL, DS

La vendita comprende:

Confezione originale;
Fattura con garanzia;
R4 3DS;
Pennino;
Adattatore USB per PC per la lettura/scrittura dei file sulla micro SD.

Disponibile a spedire in tutta Italia.

Foto:

.

Prezzo: VENDUTO all'utente Kev Jack

In vendita altrove.
Non uso paypal o postepay.
Solo contanti o bonifico.

Ultima modifica di iSux : 10-11-2016 alle 09:44.
iSux è offline  
Old 26-10-2016, 13:01   #2
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
[BA+SS] R4 3DS RTS - Nintendo

Interessato. Inviato Pm per info, visto la mia assoluta ignoranza in materia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Kev Jack : 26-10-2016 alle 15:47.
Kev Jack è offline  
Old 26-10-2016, 13:39   #3
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
leggere il regolamenti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
floema è offline  
Old 26-10-2016, 15:07   #4
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da iSux Guarda i messaggi

Prezzo: € 17

In vendita altrove.
Include la spedizione? Di che negozio è la garanzia (e quando scade)?

Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
Dal regolamento:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline  
Old 29-10-2016, 16:47   #5
Silde
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da iSux Guarda i messaggi
Vendo R4 3DS RTS in condizioni pari al nuovo, con fattura e garanzia, causa inutilizzo.

Compatibile con i seguenti nintendo: 3DS XL, 3DS, 2DS, DSi XL, DSi, DSL, DS

La vendita comprende:

Confezione originale;
Fattura con garanzia;
R4 3DS;
Pennino;
Adattatore USB per PC per la lettura/scrittura dei file sulla micro SD.

Disponibile a spedire in tutta Italia.

Foto:

http://imgur.com/S9TO0pB
http://imgur.com/x1Prxaq
http://imgur.com/g27rcPk
http://imgur.com/OR5rwQ8

Prezzo: € 17

In vendita altrove.
Hai PM.
Silde è offline  
Old 29-10-2016, 22:12   #6
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
In teoria sta giá concludendo con me 🙂

Old 08-11-2016, 17:22   #7
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Ho concluso la trattativa co iSux con grandissima soddisfazione. Oggi mi é arrivata l'R4 (in anticipo rispetto ai tempi di attesa) e dopo averla provata mi ha anche assistito nella configurazione, rispondendo con cortesia alle mie domande. Davvero un ottima esperienza. Utente consigliatissimo.

Old 10-11-2016, 09:40   #8
iSux
Senior Member

L'Avatar di iSux

Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
Sfortunatamente ti sei fatto un autogol assurdo, come diceva l'altro utente, un articolo l'hai infranto anche tu, (ti volevo ricordare che esiste il tasto segnala, ma tu NON sei un moderatore, quindi fai meno il poliziotto perché leccando non diventerai mai nessuno.). Eppure non hanno provveduto a sospenderti, quindi mio malgrado vedo che ci sono due pesi e due misure.

Poiché al tuo contrario io non porto rancore e la mia vita va avanti anche senza ste boiate, mi tolgo sto sassolino dalla scarpa e chiudo. =)

Ultima modifica di iSux : 10-11-2016 alle 13:02.
iSux è offline  
Old 10-11-2016, 09:42   #9
iSux
Senior Member

L'Avatar di iSux

Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
Ho concluso la trattativa co iSux con grandissima soddisfazione. Oggi mi é arrivata l'R4 (in anticipo rispetto ai tempi di attesa) e dopo averla provata mi ha anche assistito nella configurazione, rispondendo con cortesia alle mie domande. Davvero un ottima esperienza. Utente consigliatissimo.

Ciao amico mio, sono contento che sia rimasto soddisfatto, sono sempre a disposizione delle persone corrette
Sentiti libero di utilizzare questo thread come feedback da acquirente, senz'altro positivo

Alla faccia di chi non ha da fare talmente niente da segnalare i thread altrui, posso considerare chiuso il topic, oggetto venduto in piena soddisfazione
Old 11-11-2016, 22:09   #10
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245

Due settimane di sospensione.
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Sconti PlayStation 5 su Amazon: Slim con...
Roborock QV 35A: il robot che pulisce da...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
Il momento di Google Pixel 9, 9 Pro e 9 ...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian