|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[BA+SS] R4 3DS RTS - Nintendo
Vendo R4 3DS RTS in condizioni pari al nuovo, con fattura e garanzia, causa inutilizzo.
Compatibile con i seguenti nintendo: 3DS XL, 3DS, 2DS, DSi XL, DSi, DSL, DS La vendita comprende: Confezione originale; Fattura con garanzia; R4 3DS; Pennino; Adattatore USB per PC per la lettura/scrittura dei file sulla micro SD. Disponibile a spedire in tutta Italia. Foto: . Prezzo: VENDUTO all'utente Kev Jack In vendita altrove. Non uso paypal o postepay. Solo contanti o bonifico.
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera Ultima modifica di iSux : 10-11-2016 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[BA+SS] R4 3DS RTS - Nintendo
Interessato. Inviato Pm per info, visto la mia assoluta ignoranza in materia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 26-10-2016 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
leggere il regolamenti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245 |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
In teoria sta giá concludendo con me 🙂
#7 |
Senior Member
|
Ho concluso la trattativa co iSux con grandissima soddisfazione. Oggi mi é arrivata l'R4 (in anticipo rispetto ai tempi di attesa) e dopo averla provata mi ha anche assistito nella configurazione, rispondendo con cortesia alle mie domande. Davvero un ottima esperienza. Utente consigliatissimo.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poiché al tuo contrario io non porto rancore e la mia vita va avanti anche senza ste boiate, mi tolgo sto sassolino dalla scarpa e chiudo. =)
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera Ultima modifica di iSux : 10-11-2016 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sentiti libero di utilizzare questo thread come feedback da acquirente, senz'altro positivo ![]() Alla faccia di chi non ha da fare talmente niente da segnalare i thread altrui, posso considerare chiuso il topic, oggetto venduto in piena soddisfazione ![]()
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.