|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
L'industria della RAM è con te
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
#5162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#5163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Conosco un sacco di gente che non usa i preferiti..così come per me è follia vederli cercare sempre sul motore di ricerca il sito, per loro sono folle io a salvarmeli
![]() E' una semplice questione di abitudini ![]()
#5165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
guardate che una volta salvati nei preferiti non serve navigare con il mouse negli stessi per riaprirli
basta scrivere parte del nome nella barra dell'indirizzo e compaiono a cascata le corrispondenze dei preferiti passando poi da about:config potete impostare quante ve ne deve mostrare @ Milo91 tempo fa usavo Reader, prova a dargli un'occhiata ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#5166 |
Senior Member
|
personalmente non uso i preferiti e non tengo nulla aperto, apro al volo il browser e digito direttamente nella barra degli indirizzi, tanto ormai è tutto un gioco di parole chiave
yt e invio, per youtube fb e invio, per facebook hwu senza invio, selezionare il primo il lista, questo forum P.S. altri in famiglia usano i preferiti (tra cui liste kilometriche di siti che non guarderanno mai più ![]() Ultima modifica di theboy : 15-09-2015 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#5167 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
#5168 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Io i preferiti li tengo più come archivio... per i link che mi occorrono tutti i giorni utilizzo l'estensione "Fast Dial".
![]()
#5170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Eliminare username da Firefox Android
Salve, uso sync ed ho il pc di casa e lo smartphone perfettamente sincronizzati. L'unica differenza è che dal mobile riesco ad accedere a tutti i siti dove mi sono registrato sul fisso, poiché mi fa vedere username e password,viceversa no, come mai?
Cosa ben più fastidiosa,che mi capita sullo smartphone, è che se sbaglio nel compilare il campo username di alcuni siti, a differenza del pc fisso, dopo aver premuto vai non riesco a cancellare l'username sbagliato, poiché rimane in memoria e mi compare ogni volta che ritorno sul sito. La cosa interessante è che i dati sbagliati non sono memorizzati sul mio Android. Questo particolare l'ho scoperto ieri, poiché dopo aver effettuato l'upgrade a Lollipop, ho effettuato un hardware reset e dopo aver installato Firefox, ho inserito i dati per il sync. Lo smartphone si è sincronizzato e sui siti andando ad inserire i dati di accesso sono comparsi anche i dati sbagliati, quindi devo presupporre che il sync di Firefox abbia riconosciuto il mio dispositivo. Come posso fare a cancellare i campi compilati in maniera errata? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 17-09-2015 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
#5171 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
mi fate venire un dubbio...ma come si salvano allora i PREFERITI in caso di perdite ?
c'e magari una cartella da salvare o ? |
![]() |
![]() |
#5172 |
Senior Member
|
O usi sync o salvi la cartella di Firefox.
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
#5173 | |
Senior Member
|
Quote:
nel primo sito: https://support.mozilla.org/it/kb/Ef...la-del-profilo guarda cosa scrive sotto: Individuare la cartella del profilo una volta individuata la cartella del profilo (c'è tutto quanto, con anche tutti gli addon, troverai anche una cartella "bookmarkbackups" che sarebbero i backup dei segnalibri |
|
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5175 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
![]() |
![]() |
#5176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per i campi non lo soda come l'hai descritto mi pare più un bug. Per le psw se hai attivato una password protettiva le password dei siti non vengono sincronizzate se ricordo bene
![]()
#5177 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma prendere a modello il comportamento dei tuoi parenti per consigliare al resto del mondo di non usare affatto i segnalibri..... Quote:
pensa solo a voler aprire al volo questa specifica pagina del forum, non credo proprio che con tre lettere (hwu) la trovi altrettanto velocemente che se l'avessi salvata nei segnalibri ma ancora prima potreste fare salvando il link sotto la barra dell'indirizzo, in questo modo non dovreste neanche usare la tastiera, basterebbe un click del mouse preferiti significa che sono link che si usano spesso, dover passare ogni volta per il motore di ricerca pincopallo e poi cercare la sottopagina del sito che interessa aprire è tutto tranne che immediato anche per chi fa ironia edit, quasi dimenticavo - l'apertura di pagine multiple all'avvio di firefox, volendo si può automatizzare: https://support.mozilla.org/it/questions/969810 - per l'avvio automatico di firefox invece, se non sapete come fare, vi rimando all'amato motore di ricerca Quote:
MozBackup http://mozbackup.jasnapaka.com/ FavBackup http://www.softpedia.com/get/System/...avBackup.shtml ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 20-09-2015 alle 10:24. |
|||
![]() |
![]() |
#5178 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
![]() |
![]() |
#5179 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho nessuna pagina in particolare da salvare nei segnalibri (quale e perchè) l'unica cosa, se proprio capita che voglio "leggermi dopo" una pagina trascino il link sul desktop (drag & drop, semplice e immediato) che mi è ancora più in bella vista, sennò dimentico, quando mi gira leggo e poi cancello il link la funzione dei segnalibri proprio la ignoro di mio, sarebbe come un archivio, che dovrei stare ad aggiornare (ah si quel sito che mi frega più..cancelliamolo..questo anche..ma quanti ne sono stati salvati? e questo a che mi serviva??) ho abbandonato i segnalibri dai tempi di firefox v3 o giù di li, preferisco evitare, al tempo usavo già le parole chiave rendendomi di fatto inutili i segnalibri, poi mi accorgevo che avevo salvato dei preferiti ma invece continuavo ad usare parole chiave tanto non è che navigo in mille siti da dovermi fare un archivio nei segnalibri per le mie esigenze faccio tutto con parole chiave e sono subito sul sito che cerco (anche senza conoscere il nome del sito, se non cerco un sito in particolare ma che tratta quella tematica) insomma mi trovo bene così |
|
![]() |
![]() |
#5180 |
Member
|
ma la versione 41 di dopodomani uscira a 64 bit?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.