|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viterbo
|
[VT-TR-RM-no spedizione] Vendo HP Pavilion DV5160ea
Vendo HP Pavilion DV5160ea, ew784ea#abz, con 2 GB di RAM installata post acquisto (riconsegno anche le RAM originali)
E' Tutto fuori garanzia, se realmente interessati posso fare tutte le prove che volete ed inviarvi gli screen Vendo a 50€ causa inutilizzo e passaggio a tablet per necessità lavorative Unica pecca, l'alimentatore è stato risistemato, come si vede dalla foto, ma è perfettamente funzionante. ![]() ![]() ![]() REGOLE: - Solo scambio a mano no spedizione - In vendita anche altrove - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - NON Scambio/conguaglio - Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita - No perditempo Fatevi sotto |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
coda a mano!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda quando è il mio turno pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
coda...manda pm se mio turno
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scambio effettuato.
uno dei migliori che abbia mai fatto , utente serissimo e supercomunicativo Grazie 1000 x la piacevole trattativa, spero di avere ancora a che fare con te ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Messaggio del 1° Maggio
Quote:
Quote:
Ed il sottoscritto che c'ha pure perso tempo a telefonare più di una volta! NO COMMENT
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 30-05-2013 alle 21:05. |
||
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io ero in coda prima di te , lui e' dovuto andare all'estero e ci siamo messi d'accordo al suo ritorno , nel pieno rispetto delle code. Quindi non vedo dove sia il problema |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Viterbo
|
Come già comunicato a Cuto82 tramite PM il 21-04, in coda era presente thinkfast per primo con scambio a mano (tramite persona a Roma) come annuncio (doveva darmi conferma, ma ho lasciato il numero a Cuto82), poi sono dovuto andare all'estero per motivi lavorativi saltando lo scambio a mano, per questo alla fine ho spedito.
Avevo avvisato Cuto82 che ero all'estero e che mi sarei dovuto accordare con thinkfast. Chiedo l'intervento dei Moderatori nel caso non abbia rispettato qualche regola, metto a disposizione PM e, se necessario le mail. Nel caso ci sia stato qualche malinteso con Cuto82 me ne scuso. Saluti, Accipiter |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.