|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI - LU ] Due GTX 460 (SLI) 1Gb Gigabyte OC Dual Fan
Come da titolo, vendo le mie DUE schede video che sto usando in SLI:
GTX 460 1Gb, Gigabyte Dual Fan OC (GV-N460OC-1GI) foto (l'altra è nel PC, tanto sono gemelle): ![]() ![]() ![]() Per la loro età, sempre schede video di tutto rispetto, la famosa versione gigabyte con due ventole e con OC di fabbrica. Sono in ottimo stato, nessun problema mai riscontrato in due anni e qualche mese di vita (infatti non sono più in garanzia). Io non le ho mai overcloccate, in quanto non è un hobby che abbia mai praticato, perchè ci tengo alla sanità degli hardware che compro. Sono silenziosissime e scaldano poco. Entrambe vendute con imballo originale (con anche manuale e qualche adattatore) e cavo SLI per la coppia Regole: - Posso spedire - Precedenza a Mano - In vendita su altri lidi - Riserva di togliere dalla vendita in qualunque momento Prezzo: COPPIA: 150 Euro (Una venduta) SINGOLA: 80 euro ---> 70 euro a mano, 80 euro spedita Buona Pasqua ![]()
Ultima modifica di Dart81 : 05-04-2013 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Se decidi di limare un po', visto che a quel prezzo si trovano le 470 sul mercatino, mi metto in coda a mano per una scheda.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, ti mando PM!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In fase di accordo con Slater91 per la vendita di UNA scheda a mano.
![]() Dunque l'altra è ancora disponibile!(si può discutere una leggera limatina sul prezzo come fatto con Slater91)
Ultima modifica di Dart81 : 31-03-2013 alle 23:47. Motivo: Aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao, in sli che prestazioni hanno?
io ne ho già una e potrebbe interessarmi la tua restante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda: http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...0/28103/1.html Saresti a mano o spedito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sisi ho guardato un pò di test in giro e a prestazioni sembra veramente notevole... io sono della provincia di Modena quindi la vedo dura una consegna a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda per spedizione su Parma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se mi dai tempo fino a stasera ti confermo o lascio la coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo l'interesse ci sentiamo in pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Confermo l'avvenuto scambio. Tutto andato benissimo, blocco della metropolitana e pioggia a parte
![]() La scheda è perfettamente funzionante ed è già stata testata con qualche ora di gioco. Alla prossima, grazie di tutto!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie a te per il Feedback!
![]() Per la seconda scheda, sono in attesa di ricrica da parte di Anticib, dopodichè spedisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ci sei?
![]() Mi aspettavo un PM oggi, niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.