Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2012, 18:59   #981
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
ragazzi un consiglio per chi non lo sapesse c e un programma che cliccando con il tasto destro e selezionandolo ti crea la folder col nome del file il programma che non manca sul mio htpc si chiama filetofolder ed e veramente pratico... spero vi aiuti..


jim alla fine l hai riprovata eh?? che dici e ancora acerba?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 21:05   #982
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio per chi non lo sapesse c e un programma che cliccando con il tasto destro e selezionandolo ti crea la folder col nome del file il programma che non manca sul mio htpc si chiama filetofolder ed e veramente pratico... spero vi aiuti..


jim alla fine l hai riprovata eh?? che dici e ancora acerba?


Ciao predator .. ho voluto riprovare , mi dava molto fastidio non riuscire a capire come funzionava .. ora devo dire che è molto facile .. se è acerba ? secondo me è stabile , ci sono ancora dei piccoli difetti ma credo saranno risolti ..
Come servizi che non riesco a far funzionare sono le icone animate del meteo e i loghi / clearart nei film .. forse è un problema di come nomino i film? altra funzione che non va è la visualizzazione Stile Extra Thumbnail .. per funzionare devo creare manualmente una cartella del film con dentro 4 immagini nominate thumb1 – 2 – 3- 4 , comunque continuerò a provare

visualizzazione Stile Extra Thumbnail con errore



Hai visto il video ?? che ne pensi
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 21:20   #983
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Ciao predator .. ho voluto riprovare , mi dava molto fastidio non riuscire a capire come funzionava .. ora devo dire che è molto facile .. se è acerba ? secondo me è stabile , ci sono ancora dei piccoli difetti ma credo saranno risolti ..
Come servizi che non riesco a far funzionare sono le icone animate del meteo e i loghi / clearart nei film .. forse è un problema di come nomino i film? altra funzione che non va è la visualizzazione Stile Extra Thumbnail .. per funzionare devo creare manualmente una cartella del film con dentro 4 immagini nominate thumb1 – 2 – 3- 4 , comunque continuerò a provare

visualizzazione Stile Extra Thumbnail con errore



Hai visto il video ?? che ne pensi

Penso che sei messo meglio di me... Hai tanta roba e ci sai fare parecchio...

Cmq io i giochi non ho bisogno di metterli in xbmc ho le coverflow sulla mia xbox ed e meglio.... Infatti a casa nn ho piu schede video prima erano la mia passione!!! Cmq stasera mi ci metto pure io la voglio prOvare per bene...
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 21:25   #984
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Penso che sei messo meglio di me... Hai tanta roba e ci sai fare parecchio...

Cmq io i giochi non ho bisogno di metterli in xbmc ho le coverflow sulla mia xbox ed e meglio.... Infatti a casa nn ho piu schede video prima erano la mia passione!!! Cmq stasera mi ci metto pure io la voglio prOvare per bene...

Provalo con calma ti sorprenderà , se ti serve aiuto chiedi pure ..
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 00:48   #985
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Come faccio a far apparire i file aggiunti di recente nella skin mq4 direttamente nel menù principale? Con la skin originale si vedevano, mentre con questa devo andare alla voce "aggiunti di recente" però mi si apre il sottomenù. Invece voglio che appaiano direttamente nella schermata. Non so se mi sono spiegato
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:11   #986
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Come faccio a far apparire i file aggiunti di recente nella skin mq4 direttamente nel menù principale? Con la skin originale si vedevano, mentre con questa devo andare alla voce "aggiunti di recente" però mi si apre il sottomenù. Invece voglio che appaiano direttamente nella schermata. Non so se mi sono spiegato


Provo a rispondere .. premetto che personalmente utilizzo sempre Playlist per tutte le sezioni , solo la sezione musica è quella originale, quindi il servizio” aggiunti di recente” non è utilizzabile , ma ho fatto una prova riattivando la sezione film originale e il servizio parte in automatico , anzi volendo eliminarlo non ci riesco … .. ora non se prima di installare l’ ExtraPack funzionasse quindi ti chiedo se hai già installato il pacchetto extra ..

Alcune schermate






ExtraPack ..



accertati di averlo installato in



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dimenticavo che avevo installato anche un altro pacchetto

Questo è il link: http://mod-skin.googlecode.com/files/addonseden.zip

Va installato manualmente in C:\Users\nometuopc\AppData\Roaming\XBMC\addons

Spero ti possa aiutare

Ultima modifica di JimThend : 10-11-2012 alle 09:34.
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:46   #987
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Provo a rispondere .. premetto che personalmente utilizzo sempre Playlist per tutte le sezioni , solo la sezione musica è quella originale, quindi il servizio” aggiunti di recente” non è utilizzabile , ma ho fatto una prova riattivando la sezione film originale e il servizio parte in automatico , anzi volendo eliminarlo non ci riesco … .. ora non se prima di installare l’ ExtraPack funzionasse quindi ti chiedo se hai già installato il pacchetto extra ..

Alcune schermate






ExtraPack ..



accertati di averlo installato in



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dimenticavo che avevo installato anche un altro pacchetto

Questo è il link: http://mod-skin.googlecode.com/files/addonseden.zip

Va installato manualmente in C:\Users\nometuopc\AppData\Roaming\XBMC\addons

Spero ti possa aiutare
Si ho l'extrapack, ho messo anche il pacchetto che hai linkato, ma quando avvio xbmc mi dice "errore script allinone"
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:59   #988
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Si ho l'extrapack, ho messo anche il pacchetto che hai linkato, ma quando avvio xbmc mi dice "errore script allinone"

Stai utilizzando eden o frodo ?? hai estratto il contenuto e copiato all’interno della cartella addons ??
Per frodo utilizza questa http://mod-skin.googlecode.com/files/addonsfrodo.zip
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:00   #989
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Stai utilizzando eden o frodo ?? hai estratto il contenuto e copiato all’interno della cartella addons ??
Per frodo utilizza questa http://mod-skin.googlecode.com/files/addonsfrodo.zip
L'ultima beta, non so come si chiami perchè non mi appare all'avvio come fa con te nel video

---------------

Sei un grande! Ha funzionato questo!
Un'ultima domanda poi non ti rompo più. Ho creato delle sub in film, però con queste i film aggiunti di recente non appaiono. È normale?
Grazie ancora
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610

Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 10-11-2012 alle 14:09.
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:18   #990
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
L'ultima beta, non so come si chiami perchè non mi appare all'avvio come fa con te nel video

---------------

Sei un grande! Ha funzionato questo!
Un'ultima domanda poi non ti rompo più. Ho creato delle sub in film, però con queste i film aggiunti di recente non appaiono. È normale?
Grazie ancora
Quindi hai frodo … come ti trovi ??
Per la richiesta faccio una prova poi ti faccio sapere
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:20   #991
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Quindi hai frodo … come ti trovi ??
Per la richiesta faccio una prova poi ti faccio sapere
Mi trovo bene, ma rispetto alla versione stabile, spesso quando per esempio esco fuori dal menù serie tv o film si blocca per una decina di secondi e poi riprende a funzionare. Spesso ci sono dei rallentamenti.
Tu hai riscontrato lo stesso difetto?
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:25   #992
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Mi trovo bene, ma rispetto alla versione stabile, spesso quando per esempio esco fuori dal menù serie tv o film si blocca per una decina di secondi e poi riprende a funzionare. Spesso ci sono dei rallentamenti.
Tu hai riscontrato lo stesso difetto?


Si .. stessi problemi che stai riscontrando tu .. poi ho deciso di aspettare ancora un po’
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:40   #993
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
Buon Giorno.

Dopo molto tempo ho ripreso a smanettare con questa interfaccia, e volevo chiedere quale Skin attualmente è quello consigliabile, sono rimasto al vecchio AEON MQ2 2.8.1.

Grazie
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:05   #994
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
L'ultima beta, non so come si chiami perchè non mi appare all'avvio come fa con te nel video

---------------

Sei un grande! Ha funzionato questo!
Un'ultima domanda poi non ti rompo più. Ho creato delle sub in film, però con queste i film aggiunti di recente non appaiono. È normale?
Grazie ancora
Ho fatto la prova .. ho aggiunto un sub nei film e per visualizzare i recenti bisogna accedere nel sub “ aggiunti recentemente “ .. nella schermata principale film invece visualizza solo i film recenti inseriti nella sezione film ( no sub ) .. che poi, pensandoci bene, hai creato una Playlist e quindi il servizio “aggiunti recentemente” non può funzionare ..

Una domanda .. le tue icone meteo sono animate ??


Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buon Giorno.

Dopo molto tempo ho ripreso a smanettare con questa interfaccia, e volevo chiedere quale Skin attualmente è quello consigliabile, sono rimasto al vecchio AEON MQ2 2.8.1.

Grazie
come skin ti consiglio la Aeon Mq3 o la nuovissima Mq4 ..
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:17   #995
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Ho fatto la prova .. ho aggiunto un sub nei film e per visualizzare i recenti bisogna accedere nel sub “ aggiunti recentemente “ .. nella schermata principale film invece visualizza solo i film recenti inseriti nella sezione film ( no sub ) .. che poi, pensandoci bene, hai creato una Playlist e quindi il servizio “aggiunti recentemente” non può funzionare ..

Una domanda .. le tue icone meteo sono animate ??
Ok, grazie; mi accontenterò degli aggiunti di recente delle serie tv. Purtroppo la principale dei film l'ho dovuta rimuovere, perchè ogni volta che ne cancellavo uno dall'hd mi rimaneva sempre in lista. Non so se c'è un plugin automatico che cancelli i file non più presenti.
Per il meteo non sapevo nemmeno che ci fossero le icone animate. Le mie non si muovono.
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:45   #996
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Ok, grazie; mi accontenterò degli aggiunti di recente delle serie tv. Purtroppo la principale dei film l'ho dovuta rimuovere, perchè ogni volta che ne cancellavo uno dall'hd mi rimaneva sempre in lista. Non so se c'è un plugin automatico che cancelli i file non più presenti.
Per il meteo non sapevo nemmeno che ci fossero le icone animate. Le mie non si muovono.
per le icone animate fai una prova .. prima di tutto vedi che versione hai dell’Addon “Weather Underground “, la versione più corretta è la 0.1.11 ..



Weather Underground : http://www.ddlstorage.com/8jd5gv5926...und-0.1.11.zip

per attivare le icone animate vai nelle impostazioni del Weather Underground > configura > Advanced options > Animated Map .. dimmi se ti cambia qualcosa ., a me anche modificando le impostazioni le icone sono sempre ferme



altre visualizzazioni del meteo





Per cancellare un film non più presente io faccio cosi : mi posiziono sul film da cancellare > premo C > Elimina dell’Archivio ..

Ultima modifica di JimThend : 12-11-2012 alle 13:51.
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 19:05   #997
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
.......
come skin ti consiglio la Aeon Mq3 o la nuovissima Mq4 ..
Grazie.

Provedo al download
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 09:58   #998
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Raga, solo io non riesco più a cambiare i banner delle serie tv? E' sparita la voce che mi permetteva di farlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 12:00   #999
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Raga, solo io non riesco più a cambiare i banner delle serie tv? E' sparita la voce che mi permetteva di farlo.

Stai usando la nuova Mq4 ?
Se è cosi accertati di attivare la visuale Banner o Banner Info e sbloccare il “ Banner Alternativo ” ( vedi foto )



Queste solo le visuali dopo le attivazioni

Banner



Banner info

JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 14:25   #1000
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
allora l ho provat aun po beh e come la mq3 in grosso modo solo un po piu semplificata una volta presa la mano io creo la nuova voce sul menu principale gli do la playlist con le stesse regole come facevo prima ed ho le stesse cose di novita' non ha granche'... tu che ne pensi? alla fine mi viene uguale alla mq3
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v