|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Problema firefox stampaggio temporaneo preferiti sulla barra applicazioni Win7 64bit
Ragazzi ho il pc che leggete nel nick con win7 64bit professional, uso la grafica integrata intel HD3000 della cpu e ho questo problema, praticamente con firefox quando apro i preferiti che arrivano fino in fondo, questi rimangono stampati sulla barra delle applicazioni (vedi foto) fin quando non ci clicco sopra oppure clicco su start o cambio schermata mostrando il desktop o apro un altro programma o cartella.........in questo caso scompaioni subito.
![]() ![]() cliccate per ingrandire le immagini Ho notato che il problema si presenta con tutti i temi di win7 che non fanno utilizzo di aero come ad esempio win7 basic, mentre con i temi di win7 che utilizzano aero il problema non si presenta. Anche disabilitando l'accelerazione hw di firefox il problema sparisce ma non voglio farlo.. C'è qualcuno che usa firefox e gli capita questo problema o può controllare?? è necessario che i segnalibri siano lunghi fino ad arrivare alla barra....e che si stia usando un tema senza aero. Da cosa può dipendere? Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-03-2012 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
se non avete i segnalibri abbastanza lunghi potete provare così, rimpicciolite firefox e sotto metteteci il notepad:
![]() Altre immagini prese da internet da un topic dove ne parlavano...ricordate che per provare non dovete avere un tema con aero(mettete win 7 basic) e dovete avere l'accelerazione hw di firefox attiva da opzioni-avanzate. http://i.imgur.com/OnWMB.png http://i.imgur.com/dNMdm.png praticamente è la stessa prova che ho postato sopra. P.S.c'è nessuno che usa firefox e può provare? testati i seguenti driver: 8.15.10.2622 e i precedenti 8.15.10.2509 che si trovano sul sito intel dal download center.....il problema rimane.. Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-03-2012 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Si lo fa anche a me...stesso identico problema...solo senza aero però...
attiva aero e risolvi...no?
![]() |
#4 |
Bannato
|
no, non mi va di utilizzare aero....spreca risorse inutili......
Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-03-2012 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.