Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 21:13   #601
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Quote:
Originariamente inviato da dadotratto Guarda i messaggi
qualcuno gentilmente mi aiuta ad entrare con telnet x smanettare con sto router????
grazie
devi usare il telenetenable dando il camando telnetEnable.exe ip router mac lan Gearguy Geardog
in alcuni post precedenti era gia stato spiegato
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:53   #602
valachelavaben
Member

L'Avatar di valachelavaben

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Secondo me sei in una situazione in cui ogni router va bene.
Il mio dgn3500 su infostrada 8Mega wlr:

Connection Speed 8128 kbps 640 kbps
Line Attenuation 29.5 db 18.0 db
Noise Margin 15.4 db 18.0 db

ciao a tutti

stesso provider stesse prestazioni con il 3500.

Il 3700 non mi piace in piedi, ma prima o poi crollero...........
valachelavaben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 13:29   #603
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi, consigliate questo modem router, o eventualmente, meglio un accoppiata wndr3700 piu' un modem?
perchè questo si trova a 130 euri, il solo router a 84, e 50 euri di buffer penso si pigli un ottimo modem, tralasciando il fatto che le soluzioni all in one, le trovo meno performanti
che dite?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 20:12   #604
valachelavaben
Member

L'Avatar di valachelavaben

Iscritto dal: Feb 2011
ciao a tutti,

io preferisco un prodotto solo. minori consumi........

valachelavaben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 23:14   #605
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
anche secondo me le soluzioni tutto in uno sono più semplici da configurare ma meno potenti e prestazionali di un router + modem

giorni fà leggevo il fourm americano della netgear c'è un utente che è in stretto contatto con gli ingegneri della società e a detta sua anche gli ingegneri stessi considerano la soluzioni router + modem molto più prestante di un tutto incluso ( http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1323800 )

non è un caso che ad oggi il miglior tutto incluso ha un processore da 480 Mhz (dgnd3700) o da 333 Mhz (dgn3500,dgnd3300) mentre soluzioni separate come il wndr3700,3800 arrivano a 680

poi vuoi mettere che in un prossimo futuro se mi cambiano completamente la linea adsl con un tutto incluso compro di nuovo tutto mentre con router + modem cambio solo il modem e passa la paura?

Quote:
Originariamente inviato da valachelavaben Guarda i messaggi
ciao a tutti,

io preferisco un prodotto solo. minori consumi........

minori consumi...se usi una soluzione separata e quindi con router e modem, non penso che noteresti praticmanete nulla di diverso sulla bolletta

Ultima modifica di Valerio5000 : 05-08-2011 alle 23:18.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 23:21   #606
nebbia88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
poi vuoi mettere che in un prossimo futuro se mi cambiano completamente la linea adsl con un tutto incluso compro di nuovo tutto mentre con router + modem cambio solo il modem e passa la paura?
o se arriva la fibra
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 23:23   #607
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi
o se arriva la fibra
beh il dgnd3700 ha anche la porta wan quindi...
Old 06-08-2011, 00:32   #608
*Roger*
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
anche secondo me le soluzioni tutto in uno sono più semplici da configurare ma meno potenti e prestazionali di un router + modem

giorni fà leggevo il fourm americano della netgear c'è un utente che è in stretto contatto con gli ingegneri della società e a detta sua anche gli ingegneri stessi considerano la soluzioni router + modem molto più prestante di un tutto incluso ( http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1323800 )

non è un caso che ad oggi il miglior tutto incluso ha un processore da 480 Mhz (dgnd3700) o da 333 Mhz (dgn3500,dgnd3300) mentre soluzioni separate come il wndr3700,3800 arrivano a 680

minori consumi...se usi una soluzione separata e quindi con router e modem, non penso che noteresti praticmanete nulla di diverso sulla bolletta
Forse non sai che il dgnd 3700 ha 2 cpu non per 1 come il wndr quindi devi moltiplicare per 2. Ragazzi quando diventa un [Thread Ufficiale]?Grazie
*Roger* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 01:56   #609
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Quote:
Originariamente inviato da *Roger* Guarda i messaggi
Forse non sai che il dgnd 3700 ha 2 cpu non per 1 come il wndr quindi devi moltiplicare per 2. Ragazzi quando diventa un [Thread Ufficiale]?Grazie
magari fosse cosi semplice, non sempre il dual core è completamente positivo per fare una sola operazione per esempio non è il massimo inoltre a meno di usare la porta wan e quindi di usarlo come solo router una parte del processore si occupa di gestire il comparto adsl mentre in un solo router non c'è
Old 06-08-2011, 07:35   #610
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Ma dai ancora con questa storia, in questo stesso thread è stato dimostrato che nella velocità usb, che è la cartina di tornasole per le prestazioni della cpu, il wndr3700 straccia il dgnd3700.
Su questo ormai non ci sono dubbi.
Il dgnd3700 è il più potente router con adsl integrata, ma non il più potente in assoluto.
A parità di prezzo con modem incluso nel prezzo si possono comprare soluzioni router senza adsl più performanti del dgnd3700.
Old 06-08-2011, 08:42   #611
*Roger*
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non può dipendere dal firmware ancora giovane? Bisogna vedere se a parità di prezzo si riescono a prendere 2 apparecchi al porto del dgnd 3700,io l'ho trovato a 130€, con 130€riesco a prendere un wndr + il modem? Poi come li collego, c'è una apposito cavo che va da uno all'altro tipo la lan? Io ho sempre utilizzato i ruter che facevano tutto loro router + modem.Grazie
*Roger* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 08:53   #612
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Non può dipendere dal firmware ancora giovane? Bisogna vedere se a parità di prezzo si riescono a prendere 2 apparecchi al porto del dgnd 3700,io l'ho trovato a 130€, con 130€riesco a prendere un wndr + il modem? Poi come li collego, c'è una apposito cavo che va da uno all'altro tipo la lan? Io ho sempre utilizzato i ruter che facevano tutto loro router + modem.Grazie
su amazon
wndr3700 85€
+DSL-320B
109€ spedito

inalternativa
+ digicom combo cx
118€
Old 06-08-2011, 12:04   #613
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Ma dai ancora con questa storia, in questo stesso thread è stato dimostrato che nella velocità usb, che è la cartina di tornasole per le prestazioni della cpu, il wndr3700 straccia il dgnd3700.
Su questo ormai non ci sono dubbi.[...]
Infatti.
Per chi gioca con il pc un esempio:
per i giochi non ottimizzati per il multicore avere un processore single core (beh, ormai sfuttano i dual core) con più alta frequenza restituisce migliori prestazioni (frame al secondo) rispetto un multicore con frequenza più bassa.

Credo che a grandi linee il ragionamento non cambi molto. Ci saranno operazioni che non beneficiano nell'avere un multicore, ma solo dalla fequenza.

Ultima modifica di Vampire666 : 07-08-2011 alle 13:16.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 22:56   #614
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Quote:
allora il modem ovviamente lo colleghi al cavo rj11 quindi alla presa telefonica, al modem parte un cavo ethernet che và nella porta wan del router

cmq su youtube si iniziano a vedere i primi scarti dalla confezione
Old 07-08-2011, 07:37   #615
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Iscritto dal: Jul 2006
penso sia utile.... lo script di riconnessione di Jdownloader

Codice:
[[[HSRC]]]
    [[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
            POST /st_poe.cgi HTTP/1.1
            Host: %%%routerip%%%
            Authorization: Basic %%%basicauth%%%

ConMethod=Disconnect
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]
    [[[STEP]]][[[WAIT seconds="3"/]]][[[/STEP]]]
    [[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
            POST /st_poe.cgi HTTP/1.1
            Host: %%%routerip%%%
            Authorization: Basic %%%basicauth%%%

ConMethod=++Connect++
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]
[[[/HSRC]]]
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 11:23   #616
Foofighter
Member

L'Avatar di Foofighter

Iscritto dal: Mar 2007
Buongiorno.
Stavo pensando di sostituire il mio attuale DG834G v3 con il DGND3700, poiché stavo cercando un modem/router con tasto fisico per attivazione/spegnimento wi-fi e con protocollo n per sfruttare la connessione con il mio smartphone.
Qualche controindicazione (a parte il prezzo )?
Foofighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 19:32   #617
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Ma ci sono altri modem/router con caratteristiche simili o migliori di questo ?
A me non sembra e infatti ne stavo valutando l'acquisto.

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 20:00   #618
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Excelsaga Guarda i messaggi
penso sia utile.... lo script di riconnessione di Jdownloader
E' identico a quello del DGN2200. Desumo che l'interfaccia web sia la stessa, almeno per le funzionalità di base.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 13:02   #619
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Allora ragazzi sto seriamente pensando all'acquisto del nuovo router in quanto ho deciso di passare dal mio attuale provider ad un altro.
Sono molto indeciso tra un router con modem integrato come il DGND3700 e l'accoppiata router WNDR3700 + modem esterno.
Premetto che non uso giochi online e vorrei avere qualcosa da poter tenere per diversi anni (il mio attuale router sono oltre 4 anni che ce l'ho). Ho visto che le differenze tra il semplice router e quello con modem integrato sono nell'ordine dei 50 euro. A questo punto mi domando se convenga orientarsi su un prodotto all in one oppure se sia preferibile avere due componenti separate.
Che mi consigliate di fare ?
Old 08-08-2011, 13:52   #620
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
All in one VS modem + router.

PRO All in One (in generale):
- minor consumi
- meno problemi di configurazione
- più facile risalire ad un problema
- minor spazio occupato (meno apparati/meno cavi/trasformatori)

PRO modem + router (in generale):
- puoi sostituire il componente che ti si rompe senza dover sostituire tutto

PRO modem + router (WNDR3700) rispettp il DNGD3700:
- il WNDR3700 ha prestazioni migliori rispetto il DNGD3700
- il FW del WNDR3700 ha raggiunto una buona maturità (quindi stabilità) rispetto al DNGD3700 che è ancora giovane.

Dai pro si deducono anche i contro.
A te la scelta.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian