|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
un ottimo cell! a parte la batteria e la videocamera...
io ho messo: skype, alicewpa,fatwebwpa,battery indicator, advancetask kill, IGO come navigatore off-line, ipasta (x cucinare!), wififofum...e per finire, proprio oggi ho scoperto APKtor (tipo installous di cydia) ho disistallato qualcosina dal cell, tipo twitter, music, ecc...e devo dire che come tablet internet (che utilizzo al 80%) e come telefono (20% di utilizzo) prezzo qualità è il migliore in commercio! certo con 80-100 € in più ad oggi ci sono cell android con più ram e schermo più grosso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ah non intendo modificarla personalizzandola ai contatti ma solo per averne una diversa dalle notifiche generiche... edit argh l'ho trovata ![]() C;,s;,s;,s;,s
![]() |
![]() |
#2964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ho deciso di usarlo assolutamente senza alcuna pellicola di protezione ![]() Lenti in policarbonato per usi fotografici? Spero solo in ottiche di bassa gamma ![]() E comunque il policarbonato si graffia abbastanza facilmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quindi no, non deve essere necessariamente in vetro. E no di nuovo, lenti di altissima gamma adottano elementi in policarbonato, controllandone la polimerizzazione si ottengono risultati stupefacenti, soprattutto perchè si semplificano gli schemi ottici (per injection-moulding si riescono ad ottenere lenti con doppia asfericità che in vetro/cristallo richiedevano quandomeno due lenti accoppiate). PS: mi occupo di produzione di elementi in tecnopolimeri per l'edilizia.
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Credevo che fosse in vetro perchè quando fa molto freddo, pure lo "schermo" è freddissimo. (fosse di plastica non sarebbe freddo)
Anche il policarbonato è freddo al freddo ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
comunque è tutto antigraffio il telefono , è il primo che ho in vita mia che dopo 15 gg non presenta il minimo segno nè sulla scocca e tantomeno sul display .
Sono molto curioso di vedere l'x6 a questo punto
![]() |
#2968 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che le plastiche delle scocche, derivate da stirene (ABS per fare un esempio concreto) le senti più calde perchè hanno conducibilità termica di un ordine di grandezza inferiore.
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Non so se interessa a qualcuno, ma comunque, il mio Ideos preso da Wind, in realtà è di Vodafone.
![]() L'ho scoperto ieri mentre installavo alcune app e sfogliavo il market da PC. Quando si trova un app compatibile e si sceglie dove installarla fa selezionare il telefono...VODAFONE Huawei Ideos. ![]()
![]() |
![]() |
#2970 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Vaio EB1Z1E i5 15.5" FullHD RAM4GB ATI5650-1GB HD1:SSD128GB Crucial M4 HD2:500GB (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb1z1e-b) Huawei IDEOS #1 Dronix 0.4, IDEOS #2 Dronix 0.7, IDEOS #3 Dronix 0.4 (http://ideos.wikispaces.com/) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
È uscita la Clockwork Recovery e da quanto si legge su MyPPC sarà necessaria per flashare la DJDroid Ideos 0.5
http://www.myppc.it/web/viewtopic.php?f=126&t=5453 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
che possa essere policarbonato non lo metto in dubbio, ma sei sicuro che il sottile film sia in HDPE e non in polietileni a densità/MM più elevata? mi sembra strano che l'hdpe sia così antigraffio, tutto qui. PS il coperchio del vano batteria dice PC, non ABS :P, è un po' che non mi capitano tra le mani telefoni con scocca in ABS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
a proposito di rom, non mi sembra che su sto thread sia stata segnalata la rom nero di seppia: http://www.myppc.it/web/viewtopic.php?f=124&t=5452 se a qualcuno interessa... è una buona rom, leggera e pulita, col tema nero, e non ha i problemi che al momento affliggono la djdroid in quanto non sposta la directory delle applicazioni sulla sd. è anche facile da installare perche non serve partizionare. ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di PhysX : 22-02-2011 alle 22:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho notato adesso che è pc, strano che non sia un derivato di stirene, facile che sia fibrorinforzato (con fibre polimeriche eh). Il nokia 5230 ad esempio è in ABS.
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle lenti (non da vista, ma quelle degli strumenti ottici) ho sempre saputo essere realizzate in vetro ottico. Che poi in un obiettivo vi siano ANCHE elementi in materiali plastici, dovuti a facilità di lavorazione e costi, è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di aver ragione o meno, il fatto è che ho provato di persona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio album su flickr -> LINK Ultima modifica di Simock85 : 22-02-2011 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito poi di obiettivi fotografici, nel campo si usa addirittura il termine "plasticone" (riferito proprio al materiale delle lenti) per indicare un prodotto molto scarso. Quindi rimango fortemente dubbioso che le lenti su prodotti di alta gamma non siano in vetro. Così come le lenti o gli specchi dei telescopi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quando parli di problemi della djdroid, metti pure il numero della versione. Infatti io ho dal 21 gennaio la 0.2, veloce, stabilissima, e con la possibilità di installare le apps su sd. Per me, al momento, è l'ideale.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.