Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 11:41   #17681
Ravoldi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 408
Per ascoltare musica elettronica il Nationite S:flo 2 è una buona scelta?
Mi interessa che abbia un "volume" da fuoco e un alta qualità di riproduzione!
Come cuffie uso delle Pioneer Hdj 1000!
Ravoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:22   #17682
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Esatto, fino al 5.5g il chip era wolfson, poi hanno scelto altrimenti a partire dal 6g . Questo attuale è il 6.5g ...... (ogni .5 nel nome è un refresh e non un nuovo modello).
Ma allora morale della favola mi stai dicendo che il Classic é migliore del Touch e anche del Nano? Beh se fosse così allora mi farebbe gola prendere il classic avendo inoltre tutto quello spazio per poter bagagliare la mia musica...
Potrei annullare l'ordine effettuato per il Samsung...

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ho letto le caratteristiche del Cowon e devo dire che non é niente male , specialmente l'S9 che ha la connettività perciò si buoò benissimo sfruttare per leggere i files multimediali sa un NAS di rete. Però non legge il formato AAC...

Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 25-11-2010 alle 13:41.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:56   #17683
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Potrei annullare l'ordine effettuato per il Samsung...

--------------------------------------------------------------------------------------------
no, il nuovo classic non ha una qualità audio all'altezza del 5.5g. non annullare
Per quanto riguarda i cowon e i file AAC, ufficialmente neanche l'iaudio9 li legge ..... invece li riproduce e anche molto bene (con tag e tutto)
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:05   #17684
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Ho letto le caratteristiche del Cowon e devo dire che non é niente male , specialmente l'S9 che ha la connettività perciò si buoò benissimo sfruttare per leggere i files multimediali sa un NAS di rete. Però non legge il formato AAC...
Se cerchi una gran capacità, potresti comunque aspettare di vedere cosa si dice del nuovo Cowon X7...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:06   #17685
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
no, il nuovo classic non ha una qualità audio all'altezza del 5.5g. non annullare
Per quanto riguarda i cowon e i file AAC, ufficialmente neanche l'iaudio9 li legge ..... invece li riproduce e anche molto bene (con tag e tutto)
Cosa non annullare, il Samsung?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:28   #17686
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
esatto.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:46   #17687
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
esatto.
E perché mai?? Stiamo dicendo che il Classic é il miglior lettore.... e adesso mi dici di non annullare il Samsung?

Ascolta, che mi sto un po' incasinando:
Tra questi lettori cosa prendo?
Il Samsung che ho già ordinato, il Classic o il Cowon J3 16Gb?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 14:52   #17688
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
E dunque?

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
imho e, visto i commenti della gente di cui conosco l'esperienza, itho (in their )
in cima al mondo ci sono solitamente i cowon (qualche eccezione capita ma non sempre)
sotto di loro samsung, sony
sotto ancora alcuni sansa
e dopo di questi apple (che come marca racchiude più modelli anch'essi diversi tra di loro come qualità)
come al solito ci potrebbe anche essere un particolare sony che suona meglio dei cowon o un cowon che suona peggio dei cinesi ma generalmente la qualità è così

poi of course entra anche la soggettività, magari
[modalità ipotesi ogni riferimento a cose persone o marche e puramente casuale]
il samsung r0 ha bassi più profondi e la mia musica si sente meglio su quel lettore che sul S9 che restituisce dei bassi più piatti, ma sul's9 sento molto meglio gli alti e quindi la musica che piace a mio cugino è meglio li che sul samsung r0
(tutto questo FLAT of course, se uno sfrutta l'equalizzatore solitamente i cowon, visto l'alta personalizzabilità, potrebbero cmq sovvertire eventuali classifiche XD)
E dunque, prendo questa tua opinione come oggettiva alla luce anche del fatto che come te, mi è sembrato di leggere lo stesso seguendo questo forum.
Quindi Cowon prima della classe, Apple SOTTO Samsung, Sony, Sansa: ehm... siamo tutti daccordo?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Leggi le mie recensioni o il mio blog, spesso iphone (3 e 4) è stato base di test. Non lo avrei fatto di certo nel caso lo avessi trovato un pessimo riproduttore audio.

PS: e di lettori mp3 ne ho testati a iosa, questo è certo.
Anche tu?

Vorrei giungere ad una conclusione certa, dopo alcuni giorni di attenta lettura sto definitivamente abbandonando l'idea dell'iPhone4 come surrogato player puro, senza considerare il problema dei Flac...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:04   #17689
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Quindi Cowon prima della classe, Apple SOTTO Samsung, Sony, Sansa: ehm... siamo tutti daccordo?
Vuoi dire 1° Cowon, 2° Apple, 3°Samsung, 4° Sony (anche se io lo metterei al pari se non prima del Samsung) e poi Sansa?

Io non ci sto a capì più 'na mazza!!!!
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:05   #17690
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
E perché mai?? Stiamo dicendo che il Classic é il miglior lettore.... e adesso mi dici di non annullare il Samsung?

Ascolta, che mi sto un po' incasinando:
Tra questi lettori cosa prendo?
Il Samsung che ho già ordinato, il Classic o il Cowon J3 16Gb?
razionalizzando:

- il classic è il top apple, MA attualmente il 6g e il 6.5 vengono considerati una spanna sotto al 5.5g, che è introvabile nuovo e chi lo ha non lo vende (oppure lo fa pagare eccessivamente). Non vale la pena.

-il samsung lo hai ordinato, è un buon lettore. Se proprio proprio devi disdire allora per me (parere personale) meglio il j3.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:20   #17691
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Vuoi dire 1° Cowon, 2° Apple, 3°Samsung, 4° Sony (anche se io lo metterei al pari se non prima del Samsung) e poi Sansa?

Io non ci sto a capì più 'na mazza!!!!
Un consiglio: non vi fossilizzate sulle classifiche, visto che hanno anche poco senso!

Non si può parlare di lettori migliori in senso assoluto, ma di lettori più indicati a seconda dell' uso che se ne vuole fare e del rapporto qualità/prezzo che offrono (secondo quest'ultimo criterio puoi ad esempio mettere tranquillamente al primo posto i Sansa!).

IMHO, ai massimi livelli come qualità audio, ci sono i soliti nomi, iRiver (quelli vecchi!), Cowon, Sansa, e Sony (ed anche un "cinese" come il Nationite), seguiti dai Samsung e quindi da Apple.

Poi, a seconda di quello che si prende in considerazione, Cowon eccelle in possibilità di configurazione del suono, Nationite in ascolto Flat, Sansa in qualità a basso costo, iRiver... (vabbè... In tutto!, Sony in completezza (le serie valide, quali la A e la X hanno ottime IEM in dotazione), Apple, magari solo in capienza e parco accessori, decisamente sterminato...

Samsung fà buone cose, ma non mi convince del tutto.

Detto questo, capisci che le cose diventano sempre più confuse, se non ti dai un criterio di scelta e decidi a priori cosa privilegiare, stabilendo per cosa userai il lettore.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:35   #17692
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Un consiglio: non vi fossilizzate sulle classifiche, visto che hanno anche poco senso!

Non si può parlare di lettori migliori in senso assoluto, ma di lettori più indicati a seconda dell' uso che se ne vuole fare e del rapporto qualità/prezzo che offrono (secondo quest'ultimo criterio puoi ad esempio mettere tranquillamente al primo posto i Sansa!).

IMHO, ai massimi livelli come qualità audio, ci sono i soliti nomi, iRiver (quelli vecchi!), Cowon, Sansa, e Sony (ed anche un "cinese" come il Nationite), seguiti dai Samsung e quindi da Apple.

Poi, a seconda di quello che si prende in considerazione, Cowon eccelle in possibilità di configurazione del suono, Nationite in ascolto Flat, Sansa in qualità a basso costo, iRiver... (vabbè... In tutto!, Sony in completezza (le serie valide, quali la A e la X hanno ottime IEM in dotazione), Apple, magari solo in capienza e parco accessori, decisamente sterminato...

Samsung fà buone cose, ma non mi convince del tutto.

Detto questo, capisci che le cose diventano sempre più confuse, se non ti dai un criterio di scelta e decidi a priori cosa privilegiare, stabilendo per cosa userai il lettore.
la apple con il nano eccelle anche nel rapporto dimensioni/funzioni del lettore, no?..
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:39   #17693
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Quindi Cowon prima della classe, Apple SOTTO Samsung, Sony, Sansa: ehm... siamo tutti daccordo?
No.

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Vuoi dire 1° Cowon, 2° Apple, 3°Samsung, 4° Sony (anche se io lo metterei al pari se non prima del Samsung) e poi Sansa?

Io non ci sto a capì più 'na mazza!!!!
No.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Un consiglio: non vi fossilizzate sulle classifiche, visto che hanno anche poco senso!

Non si può parlare di lettori migliori in senso assoluto, ma di lettori più indicati a seconda dell' uso che se ne vuole fare e del rapporto qualità/prezzo che offrono (secondo quest'ultimo criterio puoi ad esempio mettere tranquillamente al primo posto i Sansa!).

IMHO, ai massimi livelli come qualità audio, ci sono i soliti nomi, iRiver (quelli vecchi!), Cowon, Sansa, e Sony (ed anche un "cinese" come il Nationite), seguiti dai Samsung e quindi da Apple.

Poi, a seconda di quello che si prende in considerazione, Cowon eccelle in possibilità di configurazione del suono, Nationite in ascolto Flat, Sansa in qualità a basso costo, iRiver... (vabbè... In tutto!, Sony in completezza (le serie valide, quali la A e la X hanno ottime IEM in dotazione), Apple, magari solo in capienza e parco accessori, decisamente sterminato...

Samsung fà buone cose, ma non mi convince del tutto.

Detto questo, capisci che le cose diventano sempre più confuse, se non ti dai un criterio di scelta e decidi a priori cosa privilegiare, stabilendo per cosa userai il lettore.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
la apple con il nano eccelle anche nel rapporto dimensioni/funzioni del lettore, no?..
Forse eccelle solo in quello.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:46   #17694
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Forse eccelle solo in quello.
il fatto è che stavo guardando i sony con funzione di ricerca veloce, ma mi paiono abbastanza più grandi del nano (anche di quelli di vecchia generazione),

per cui se uno vuol rimanere sul realmente minuto o rinuncia alle funzioni di ricerca veloce o prende un ipod...

se non è così correggetemi e illustratemi che ormai sono quasi pronto all'acquisto di un nuovo prodotto apple...

P.S. non voglio fare polemica, voglio consigli
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:48   #17695
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Un consiglio: non vi fossilizzate sulle classifiche, visto che hanno anche poco senso!

Non si può parlare di lettori migliori in senso assoluto, ma di lettori più indicati a seconda dell' uso che se ne vuole fare e del rapporto qualità/prezzo che offrono (secondo quest'ultimo criterio puoi ad esempio mettere tranquillamente al primo posto i Sansa!).

IMHO, ai massimi livelli come qualità audio, ci sono i soliti nomi, iRiver (quelli vecchi!), Cowon, Sansa, e Sony (ed anche un "cinese" come il Nationite), seguiti dai Samsung e quindi da Apple.

Poi, a seconda di quello che si prende in considerazione, Cowon eccelle in possibilità di configurazione del suono, Nationite in ascolto Flat, Sansa in qualità a basso costo, iRiver... (vabbè... In tutto!, Sony in completezza (le serie valide, quali la A e la X hanno ottime IEM in dotazione), Apple, magari solo in capienza e parco accessori, decisamente sterminato...

Samsung fà buone cose, ma non mi convince del tutto.

Detto questo, capisci che le cose diventano sempre più confuse, se non ti dai un criterio di scelta e decidi a priori cosa privilegiare, stabilendo per cosa userai il lettore.
Allora una volta per tutte!!!! IO VOGLIO UN LETTORE CHE MI RIPRODUCA UNA MUSICA DI MASSIMA QUALITA' CHE POSSA ARRIVARE A RIPRODURRE UN LETTORE MP3, CHE NON FACCIA INVIDIA AD UN IMPIANTO HI-FI!, CHE QUANDO SONO A LETTO CON LE CUFFIE IN TESTA E GLI OCCHI CHIUSI POSSA IMMAGINARE DI ESSERE IN UN CONCERTO ROK O POP! (Scusate per le maiuscole )
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:53   #17696
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Allora una volta per tutte!!!! IO VOGLIO UN LETTORE CHE MI RIPRODUCA UNA MUSICA DI MASSIMA QUALITA' CHE POSSA ARRIVARE A RIPRODURRE UN LETTORE MP3, CHE NON FACCIA INVIDIA AD UN IMPIANTO HI-FI!, CHE QUANDO SONO A LETTO CON LE CUFFIE IN TESTA E GLI OCCHI CHIUSI POSSA IMMAGINARE DI ESSERE IN UN CONCERTO ROK O POP! (Scusate per le maiuscole )
e allora hai bisogno di cuffie da 600 euro
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:56   #17697
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
la apple con il nano eccelle anche nel rapporto dimensioni/funzioni del lettore, no?..
Dipende da quali funzioni prendi in considerazione...

Se in un lettore si cercano funzioni connesse alla resa audio, credo che un Sansa Clip Plus con RockBox installato dia del filo da torcere a chiunque come rapporto dimensioni/funzioni.

Se poi interessano funzioni diverse, è un'altra cosa.

P.S.: premetto che non conosco le caratteristiche degli ultimi nano, ma valgono i circa 200 euro di costo?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:01   #17698
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
e allora hai bisogno di cuffie da 600 euro
E daiiii che centra adesso questo!!
Ho un paio di sennheiser HD595 che non sono da 600€ ma sono delle signore cuffie quindi credo che possano far sprigionare bene la qualità di un lettore MP3, il migliore che sia, non credi? Dopo tutto stiamo parlando di files compressi.

Prendo il Cowon che é meglio di tutti e non sbaglio?

Dai datemi un consiglio!!!
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:04   #17699
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
P.S.: premetto che non conosco le caratteristiche degli ultimi nano, ma valgono i circa 200 euro di costo?
Io credono che non valgono nemmeno la metà considerando quello che ho provato della mia collega...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:12   #17700
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Allora una volta per tutte!!!! IO VOGLIO UN LETTORE CHE MI RIPRODUCA UNA MUSICA DI MASSIMA QUALITA' CHE POSSA ARRIVARE A RIPRODURRE UN LETTORE MP3, CHE NON FACCIA INVIDIA AD UN IMPIANTO HI-FI!, CHE QUANDO SONO A LETTO CON LE CUFFIE IN TESTA E GLI OCCHI CHIUSI POSSA IMMAGINARE DI ESSERE IN UN CONCERTO ROK O POP! (Scusate per le maiuscole )
Cowon J3, se ti bastano un massimo di 32 GB + 16 GB.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v