|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
[MI + SPED]samsung modello gt-b3410 come nuovo!
CIAO A TUTTI!!vendo samsung modello gt-b3410 come nuovo!aperto solo per verificarne il funzionamento.completo di scatola,cuffie,caricabatteria,memoria micro sd da 4 gb in piu!il telefono e' perfetto e senza graffi ne su cover ne display.e' come se lo comprassi al negozio!!!!!!.acquistato a fine gennaio ma mai usato.Per la garanzia ho lo scontrino in garanzia completa!!pagato 139,149 euro(ora non ricordo bene..sono a lavoro e non posso vedere la data precisa e il prezzo preciso)!!accetto solo utenti interessati veramente!!no perditempo!!!
vorrei realizzare circa 90 euro(sul sito trovaprezzi lo danno a 116 euro nuovo)..il mio' come se lo fosse... sono nuovo ma serio!!! Ultima modifica di giancloudff7 : 07-09-2010 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppete
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
upppppp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
upppp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ribasso a 85....
![]() Ultima modifica di giancloudff7 : 08-09-2010 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Il prezzo di 85 euro è fuori regolamento... E qui sul forum o su Ebay si trova a prezzi più bassi!!!! attieniti al regolamento, sempre che tu lo conosca!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
che bravo..ora fai dispetti???hahahahah.ti frego subito dicendo che si trova a 114 euro nuovo...quindi sono tranquillo di brutto col prezzo..
togli l iva e arrivi a 90.io lo do a 85....hahahahhahha pensa alle tue inserzioni false va ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e ricorda::a te hanno chiuso 3 volte l inserzioni vietandoti di riaprirla per prezzo fuori regolamento e per sito che citi nella stessa fuori regolamento!!!!sei te che non conosci il regolamento..non io.....
per intenderci...ho un offerta di 88 su ebay con inserzione che scade tra 7 minuti!!!hahahahahahahaha quindi sei te fuori regolamento bimbo... grazie e comunque chiedo ai moderatori di intervenire oltre che a chiudere il post per oggetto venduto altrove!! grazie Ultima modifica di giancloudff7 : 09-09-2010 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Bordo ai moderatori di questo forum di insegnare l'ecucazione a questo utente, già sospeso questa settimana per la sua immensa maleducazione. Io non capiso come un utente nuovo di questo forum si permetta di fronte ad una corretta osservazione, di offenderei, di darti del bimbo!!! Inoltre ha messo in vendita l'oggetto altrove senza farne comunicazione nel thread... Vedete voi... Secondo me un giorno di sospensione non gli è bastato!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ricordo ai moderatori il messaggio che ho ricevuto dal suddetto utente(e che vi ho inviato privatamente)...colui che ha scatenato la scintilla,e che come potrete vedere dall orario e' colui che ha iniziato gli insulti.grazie
con questo chiudo |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
se vi vedo ancora inseguirvi e farvi i dispetti, prendo provvedimenti nei confronti di entrambi, non mi interesserà sapere chi ha iniziato. intesi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.