Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2010, 10:52   #1
KristinEinander
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
[PD+sped] Freecom DVB-T USB Stick Hybrid ( Analogico + Digitale terrestre )

Venduta la di fuori del forum

Ultima modifica di KristinEinander : 24-07-2010 alle 21:45.
KristinEinander è offline  
Old 04-06-2010, 07:23   #2
KristinEinander
Senior Member

Up
Old 04-06-2010, 09:58   #3
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Coda a mano.
Oggi dovrei scendere in stazione alle 18.
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline  
Old 05-06-2010, 17:36   #4
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Coda a mano.
Scusami per il ritardo, ma ieri mi sono incasinato e son riuscito a connettermi solamente adesso. Se mi fai sapere quando e dove incontrarci, vedo di farmi trovare. Mandami un Pvt per accordarci
Old 05-06-2010, 23:54   #5
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Vendo Freecom DVB-T USB Stick Hybrid, sintonizzatore USB 2.0 per il Digitale Terrestre e per la TV Analogica.
Oltre allo stick USB sono compresi il mini-telecomando, l'antenna portatile e il CD originale contenente i driver e il software ( in italiano ) per la visione e la registrazione dei programmi TV, sia analogici che digitali.

Link al sito del produttore ( in inglese )

http://www.freecom.com/ecproduct_detail.asp?id=2234

Vendo a 15 € + spese di spedizione
coda...come si vede l'immagine con la sola antenna in dotazione? immagine limpide e fluide? buona portata il telecomando?
Micene.1 è offline  
Old 06-06-2010, 12:24   #6
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
coda...come si vede l'immagine con la sola antenna in dotazione? immagine limpide e fluide? buona portata il telecomando?
Ulteriore domanda: funziona con windows 7 32 ultimate?
/Desktop LG 50PQ3000 Intel i5 750, 8GB, AMD HD5770 | Acer P223W, AMD 1090T, 16gb, AMD HD6870OC Crossfire /LanPC LG WS771B, Intel e6400, 2gb, NVIDIA 8800GT | Acer AL1916W Intel e6300, 2gb, NVIDIA 8800GT /Notebook acer 5930g Intel T5800, 4gb, NVIDIA 9600mGT /Smartphone Galaxy Core Duos Rooted | Acer F900 WM6.1topogigi /PSP Fat 6.60ME-1.8
* Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema.
argent88 è offline  
Old 06-06-2010, 20:09   #7
KristinEinander
Senior Member

Quote:
In digitale terrestre, con la sola antenna si vede uguale ad una antenna esterna, però alcuni canali ( nel mio caso 3 canali su 92 ) non si vedono proprio.
Il cambio canali non è rapidissimo, ma mi sembra che sia un problema generale del digitale ( anche sul Tv-lcd Samsung 40'' è lento rispetto al mio vecchio televisore a tubo catodico )
Il segnale analogico con l'antennina decade parecchio ed è poco sfruttabile se non si è vicini ad una finestra, o meglio si ricevono solo i segnali più forti riducendo parecchio il numero delle emittenti ricevute. Consiglio l'uso con un antenna centralizzata.

Il telecomando è ad Infrarossi e quindi la pennetta deve essere posizionata sulle prese USB frontali perchè il telecomando deve "vedere" il ricevitore IR che è integrato nello stick USB.
Non ho difficoltà ad usare il telecomando ( di solito uso i tasti : volume + volume - canale + e canale - ), ma non ho mai provato a distanze superiori ai 2 metri.
Old 06-06-2010, 20:16   #8
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Ulteriore domanda: funziona con windows 7 32 ultimate?
Ciao, non ho windows 7, lo stick USB lo uso quotidianamente con windows XP Pro 32 bit e l'ho usato per un periodo con Vista 32 bit, poi ho rimesso XP perchè Vista non mi piaceva. Vedo se riesco a trovare qualche amico con win 7 32 bit e ti faccio sapere, finora tutti quelli che conosco hanno Seven a 64 bit.

Fammi sapere con un poco di anticipo dove trovarci per lo scambio. Come vedi non sono un assiduo frequentatore.
Old 06-06-2010, 20:29   #9
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
In digitale terrestre, con la sola antenna si vede uguale ad una antenna esterna, però alcuni canali ( nel mio caso 3 canali su 92 ) non si vedono proprio.
Il cambio canali non è rapidissimo, ma mi sembra che sia un problema generale del digitale ( anche sul Tv-lcd Samsung 40'' è lento rispetto al mio vecchio televisore a tubo catodico )
Il segnale analogico con l'antennina decade parecchio ed è poco sfruttabile se non si è vicini ad una finestra, o meglio si ricevono solo i segnali più forti riducendo parecchio il numero delle emittenti ricevute. Consiglio l'uso con un antenna centralizzata.

Il telecomando è ad Infrarossi e quindi la pennetta deve essere posizionata sulle prese USB frontali perchè il telecomando deve "vedere" il ricevitore IR che è integrato nello stick USB.
Non ho difficoltà ad usare il telecomando ( di solito uso i tasti : volume + volume - canale + e canale - ), ma non ho mai provato a distanze superiori ai 2 metri.
grazie ho risolto comprando nuovo, buona vendita
Micene.1 è offline  
Old 07-06-2010, 07:57   #10
KristinEinander
Senior Member

Quote:
grazie ho risolto comprando nuovo, buona vendita
Grazie a te per l'attenzione.
Old 08-06-2010, 07:23   #11
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Coda a mano.
Sempre in attesa di conoscere dove e quando incontrarci
Old 09-06-2010, 10:45   #12
KristinEinander
Senior Member

UP
Old 10-06-2010, 12:42   #13
KristinEinander
Senior Member

UP
Old 10-06-2010, 13:13   #14
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda...
Hai anche lo scatolo?
skyfunk è offline  
Old 10-06-2010, 14:07   #15
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Coda...
Hai anche lo scatolo?
Ciao skyfunk, non ho lo scatolo purtroppo, ho quello che vedi nella foto, lo stick USB con il cappuccio, l'antenna portatile, il CD-ROM e il telecomando.

Quando vuoi possiamo concludere, sei il primo della coda !!! ( argent88 non si è più fatto vivo e son passate più di 24 ore )
Old 11-06-2010, 09:46   #16
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Coda...
Hai anche lo scatolo?
Ti mando un Pvt.
Old 12-06-2010, 10:47   #17
KristinEinander
Senior Member

UP
Old 13-06-2010, 13:04   #18
KristinEinander
Senior Member

Up
Old 14-06-2010, 12:28   #19
KristinEinander
Senior Member

Up
Old 15-06-2010, 09:18   #20
KristinEinander
Senior Member

Up

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian