Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2010, 17:27   #41
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Originariamente inviato da pidegioan Guarda i messaggi

io sono sempre in attesa del pacco e comincio a preoccuparmi visto che e passata una settimana. dal pagamento e da quANDO HAI DETTO di aver spedito.novita?
E' un pacco ordinario di cui ti ho dato anche il codice, spedito il 26 come TI HO DETTO!
E se non sbaglio ad oggi sono QUATTRO giorni lavorativi e nemmeno levando i non lavorativi è una settimana!
Spero ti arrivino presto e sia chiaro, sono molto offeso dalle tue insinuazioni non fatte in priv ma solo in pubblico e senza motivi.
Old 04-03-2010, 22:09   #42
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
E' un pacco ordinario di cui ti ho dato anche il codice, spedito il 26 come TI HO DETTO!
E se non sbaglio ad oggi sono QUATTRO giorni lavorativi e nemmeno levando i non lavorativi è una settimana!
Spero ti arrivino presto e sia chiaro, sono molto offeso dalle tue insinuazioni non fatte in priv ma solo in pubblico e senza motivi.
ciao, non e mia intenzione offendere nessuno e non ho voluto insuinare nulla solo se mi spieghi tu come utilizzare la tracciatura x un ordinario xche io ancora non lo ho capito.
pidegioan è offline  
Old 04-03-2010, 22:50   #43
spakkone
Senior Member

L'Avatar di spakkone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
Quote:
ciao, non e mia intenzione offendere nessuno e non ho voluto insuinare nulla solo se mi spieghi tu come utilizzare la tracciatura x un ordinario xche io ancora non lo ho capito.
il pacco oridinario non è tracciabile online, di solito ci vogliono da i 5/10 giorni LAVORATIVI per riceverlo, comunque credo che puoi contattare il nmero verde delle poste e chiedere dove è il tuo pacco con il codice che hai.
Saluti Spakkone.
Old 04-03-2010, 22:57   #44
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

pidegioan se mi scrivi HAI DETTO in maiuscolo io la prendo come un' insinuazione. Nemmeno mi avessi contattato in mp e non ti avessi risposto...
Avrò pure poche transazioni sul mercatino (ma comunque le 6 che sono appena terminate sono tutte a buon fine, 2 di persona + una con un moderatore) ma cavolo non mi metto a fare i "pacchi" per 50 euro!! E dal volume di cose che mi ritrovo ed ho deciso di vendere qui ho tutto l'interesse ad avere buoni feed! E poi mi hai pagato con paypal, altra tutela!
L'ordinario è tracciabile solo al telefono e solo se sono trascorsi 10 giorni lavorativi ovvero quando è fuori tempo. Di norma arriva in 4/5 giorni. Spesso ci mette 2/3 giorni come un celere3, saltuariamente va sui 7 giorni lavorativi.
Ci fossero ancora paure e dubbi ti do un telefono fisso su cui chiamarmi...

Ultima modifica di ercagno : 04-03-2010 alle 23:00.
ercagno è offline  
Old 08-03-2010, 21:34   #45
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

pidegioan è offline  
Old 11-03-2010, 22:21   #46
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
pidegioan se mi scrivi HAI DETTO in maiuscolo io la prendo come un' insinuazione. Nemmeno mi avessi contattato in mp e non ti avessi risposto...
Avrò pure poche transazioni sul mercatino (ma comunque le 6 che sono appena terminate sono tutte a buon fine, 2 di persona + una con un moderatore) ma cavolo non mi metto a fare i "pacchi" per 50 euro!! E dal volume di cose che mi ritrovo ed ho deciso di vendere qui ho tutto l'interesse ad avere buoni feed! E poi mi hai pagato con paypal, altra tutela!
L'ordinario è tracciabile solo al telefono e solo se sono trascorsi 10 giorni lavorativi ovvero quando è fuori tempo. Di norma arriva in 4/5 giorni. Spesso ci mette 2/3 giorni come un celere3, saltuariamente va sui 7 giorni lavorativi.
Ci fossero ancora paure e dubbi ti do un telefono fisso su cui chiamarmi...
ciao se riesci a farmi sapere che fine ha fatto il pacco che mi hai spedito sarei felice ormai e la seconda settimana mi pare che possiamo scomodarli e chiedere che fine ha fatto,fammi sapere grazie
pidegioan è offline  
Old 11-03-2010, 22:53   #47
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

domani chiamo e ti mando mp. tu intanto mi rimandi il tuo indirizzo in mp per scrupolo?
Old 12-03-2010, 09:52   #48
maruzzu

Stai cercando ancora? Ho un hard disk da 40 maxtor funzionantee se vuoi ti mando l' immagine di hdtune.

Old 12-03-2010, 21:26   #49
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
domani chiamo e ti mando mp. tu intanto mi rimandi il tuo indirizzo in mp per scrupolo?
ciao,oggi e il domani di ieri ma nei miei pvt non ho ancora visto nulla rinnovo la mia preoccupazione

15 giorni sono tanti
pidegioan è offline  
Old 12-03-2010, 21:28   #50
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Originariamente inviato da maruzzu Guarda i messaggi
Stai cercando ancora? Ho un hard disk da 40 maxtor funzionantee se vuoi ti mando l' immagine di hdtune.
no grazie a tutti x il momento so a posto e appena chiudo la vicenda con ERCAGNO chiedero di chiudere la discussione.di nuovo grazie a tutti x le offerte fatte
pidegioan è offline  
Old 15-03-2010, 09:52   #51
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:

CIAO, STO SEMPRE ASPETTANDO IL PACCO OLTRE ALLA RISPOSTA ,DOPO QUINDICI GIORNI DAL PAGAMENTO MI PARE DI AVERNE DIRITTO`!
pidegioan è offline  
Old 19-03-2010, 21:41   #52
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

AMICO, Ercagno aspetto sempre il rimborso che mi hai detto avresti fatto domani ,e siccome di domani ne sono gia passati 3 mi chiedo se dovro aspettare ancora molto x riavere i soldi che ti ho dato x dei dischi che non ho ancora ben capito che errore hai fatto nel spedirli per cui te li hanno rimandati.
mi pare te la stia prendendo un po troppo comoda! che dici? su da bravo
pidegioan è offline  
Old 19-03-2010, 22:55   #53
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
aspetto sempre il rimborso che mi hai detto avresti fatto domani ,e siccome di domani ne sono gia passati 3 mi chiedo se dovro aspettare ancora molto x riavere i soldi che ti ho dato x dei dischi che non ho ancora ben capito che errore hai fatto nel spedirli per cui te li hanno rimandati.
mi pare te la stia prendendo un po troppo comoda! che dici? su da bravo
Mauro, potresti lasciarmi un tuo numero di telefono in privato, ti vorrei chiamare e chiarirti un paio di cose!
ti avevo detto di darmi un iban che ti facevo un bonifico SUBITO e che se volevi il rimborso con paypal avresti dovuto attendere mi arrivasse qualche pagamento, se non ho ricevuto ancora pagamenti su paypal e non li ho quindi sul saldo paypal non posso rimborsarti con paypal, non dipende da me. mandami le coordinate grazie, su da bravo! Calcolami anche gli interessi di 50 euro su 15 giorni se credi! Saranno 20 centesimi al 10% annuo.
Tranquillo che ho tutto l'interesse a levarmiti di torno il prima possibile! Mi sono anche bonificato ieri a favore del mio conto paypal ("ricarica paypal") perché già sapevo che avresti rotto col tuo solito modo ma mi sa che riceverò prima un pagamento del bonifico.
Per conoscenza per chi legge: Purtroppo è stata colpa mia e me ne sono scusato oltre che ovviamente averci rimesso il costo di spedizione. Avevo sbagliato indirizzo sul pacco proprio di questo tizio (che fortuna!) e anche se corretto su bolla mi è tornato indietro (questo martedì pomeriggio eh, non l'anno scorso) e ho proposto di rimborsarlo totalmente invece che rispedire dato il comportamento di totale sfiducia. L'errore è stato sicuramente mio ma purtroppo può capitare, il problema è se ti capita con uno che ha tutta questa sfiducia in partenza e che non si capisce perché procede a fare compravendite con coloro con i quali è così diffidente pur avendo di questi i dati, telefono e avendo pagato con paypal.

Ultima modifica di ercagno : 19-03-2010 alle 23:31.
ercagno è offline  
Old 23-03-2010, 14:35   #54
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Mauro, potresti lasciarmi un tuo numero di telefono in privato, ti vorrei chiamare e chiarirti un paio di cose!
ti avevo detto di darmi un iban che ti facevo un bonifico SUBITO e che se volevi il rimborso con paypal avresti dovuto attendere mi arrivasse qualche pagamento, se non ho ricevuto ancora pagamenti su paypal e non li ho quindi sul saldo paypal non posso rimborsarti con paypal, non dipende da me. mandami le coordinate grazie, su da bravo! Calcolami anche gli interessi di 50 euro su 15 giorni se credi! Saranno 20 centesimi al 10% annuo.
Tranquillo che ho tutto l'interesse a levarmiti di torno il prima possibile! Mi sono anche bonificato ieri a favore del mio conto paypal ("ricarica paypal") perché già sapevo che avresti rotto col tuo solito modo ma mi sa che riceverò prima un pagamento del bonifico.
Per conoscenza per chi legge: Purtroppo è stata colpa mia e me ne sono scusato oltre che ovviamente averci rimesso il costo di spedizione. Avevo sbagliato indirizzo sul pacco proprio di questo tizio (che fortuna!) e anche se corretto su bolla mi è tornato indietro (questo martedì pomeriggio eh, non l'anno scorso) e ho proposto di rimborsarlo totalmente invece che rispedire dato il comportamento di totale sfiducia. L'errore è stato sicuramente mio ma purtroppo può capitare, il problema è se ti capita con uno che ha tutta questa sfiducia in partenza e che non si capisce perché procede a fare compravendite con coloro con i quali è così diffidente pur avendo di questi i dati, telefono e avendo pagato con paypal.
ti ho dato di tutto indirizzo paypal ,postepay dati x il bonifico il 20 e non ho ancora ricevuto nulla dopo un mese ormai,non mi pare una questione di sfiducia ,ma DA TE BISOGNEREBBE COMPRARE A PAQUA IL PANETTONE X RICEVERLO A NATALE E A NATALE L,UOVO X RICEVERLO A PASQUA PAZZESCO TI HO PAGATO IL 26 DEL MESE SCORSO E STO ANCORA ASPETTANDO I SOLDI E QUELLO CHE SI LAMENTA SEI TE ,MHA, BHO ,BHE IIII

Ultima modifica di pidegioan : 23-03-2010 alle 14:43.
pidegioan è offline  
Old 24-03-2010, 08:06   #55
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
AMICO ERCAGNO ASPETTO ANCORA UN GIORNO CHE MI ARRIVI IL RIMBORSO DOPO DI CHE MI RIVOLGO ALLE AUTORITA COMPETENTI

Ultima modifica di pidegioan : 24-03-2010 alle 08:10.
pidegioan è offline  
Old 24-03-2010, 21:52   #56
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

attenzione attenzione attenzione attenzione

pidegioan è offline  
Old 27-03-2010, 19:59   #57
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

attenzione attenzione ERCAGNO attenzione attenzione

pagato piu di un mese fa 5 hard disk e mai ricevuto nulla
pidegioan è offline  
Old 27-03-2010, 20:46   #58
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

[chiesto. la cortese attenzione del moderatore x la vicenda con Ercagno x valutare i provvedimenti da prendere al piu presto
pidegioan è offline  
Old 28-03-2010, 10:59   #59
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
attenzione attenzione ERCAGNO attenzione attenzione

pagato piu di un mese fa 5 hard disk e mai ricevuto nulla
pidegioan è offline  
Old 28-03-2010, 11:20   #60
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Attendo notizie da parte di ercagno
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Instagram introduce tre novità pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP