|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
E se non sbaglio ad oggi sono QUATTRO giorni lavorativi e nemmeno levando i non lavorativi è una settimana! Spero ti arrivino presto e sia chiaro, sono molto offeso dalle tue insinuazioni non fatte in priv ma solo in pubblico e senza motivi. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
Quote:
Saluti Spakkone.
![]() |
#44 |
Senior Member
|
pidegioan se mi scrivi HAI DETTO in maiuscolo io la prendo come un' insinuazione. Nemmeno mi avessi contattato in mp e non ti avessi risposto...
Avrò pure poche transazioni sul mercatino (ma comunque le 6 che sono appena terminate sono tutte a buon fine, 2 di persona + una con un moderatore) ma cavolo non mi metto a fare i "pacchi" per 50 euro!! E dal volume di cose che mi ritrovo ed ho deciso di vendere qui ho tutto l'interesse ad avere buoni feed! E poi mi hai pagato con paypal, altra tutela! L'ordinario è tracciabile solo al telefono e solo se sono trascorsi 10 giorni lavorativi ovvero quando è fuori tempo. Di norma arriva in 4/5 giorni. Spesso ci mette 2/3 giorni come un celere3, saltuariamente va sui 7 giorni lavorativi. Ci fossero ancora paure e dubbi ti do un telefono fisso su cui chiamarmi... Ultima modifica di ercagno : 04-03-2010 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
domani chiamo e ti mando mp. tu intanto mi rimandi il tuo indirizzo in mp per scrupolo?
|
![]() |
![]() |
#48 |
|
Stai cercando ancora? Ho un hard disk da 40 maxtor funzionantee se vuoi ti mando l' immagine di hdtune.
|
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() ![]() AMICO, Ercagno aspetto sempre il rimborso che mi hai detto avresti fatto domani ,e siccome di domani ne sono gia passati 3 mi chiedo se dovro aspettare ancora molto x riavere i soldi che ti ho dato x dei dischi che non ho ancora ben capito che errore hai fatto nel spedirli per cui te li hanno rimandati. mi pare te la stia prendendo un po troppo comoda! che dici? su da bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ti avevo detto di darmi un iban che ti facevo un bonifico SUBITO e che se volevi il rimborso con paypal avresti dovuto attendere mi arrivasse qualche pagamento, se non ho ricevuto ancora pagamenti su paypal e non li ho quindi sul saldo paypal non posso rimborsarti con paypal, non dipende da me. mandami le coordinate grazie, su da bravo! Calcolami anche gli interessi di 50 euro su 15 giorni se credi! Saranno 20 centesimi al 10% annuo. Tranquillo che ho tutto l'interesse a levarmiti di torno il prima possibile! Mi sono anche bonificato ieri a favore del mio conto paypal ("ricarica paypal") perché già sapevo che avresti rotto col tuo solito modo ma mi sa che riceverò prima un pagamento del bonifico. Per conoscenza per chi legge: Purtroppo è stata colpa mia e me ne sono scusato oltre che ovviamente averci rimesso il costo di spedizione. Avevo sbagliato indirizzo sul pacco proprio di questo tizio (che fortuna!) e anche se corretto su bolla mi è tornato indietro (questo martedì pomeriggio eh, non l'anno scorso) e ho proposto di rimborsarlo totalmente invece che rispedire dato il comportamento di totale sfiducia. L'errore è stato sicuramente mio ma purtroppo può capitare, il problema è se ti capita con uno che ha tutta questa sfiducia in partenza e che non si capisce perché procede a fare compravendite con coloro con i quali è così diffidente pur avendo di questi i dati, telefono e avendo pagato con paypal. Ultima modifica di ercagno : 19-03-2010 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pidegioan : 23-03-2010 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pidegioan : 24-03-2010 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
attenzione attenzione attenzione attenzione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
attenzione attenzione ERCAGNO attenzione attenzione
pagato piu di un mese fa 5 hard disk e mai ricevuto nulla |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
[chiesto. la cortese attenzione del moderatore x la vicenda con Ercagno x valutare i provvedimenti da prendere al piu presto
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Attendo notizie da parte di ercagno
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.