|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
Raccolta di firme per segnalare a DELL i problemi di XPS16 e STUDIO1747
CUT
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Ultima modifica di Abadir : 13-01-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
Siccome prima di procedere alla segnalazione abbiamo bisogno di dati certi alla mano l'utente blueven ha creato una miniguida per eseguire i test sul PC.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Ultima modifica di Abadir : 19-12-2009 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
ELENCO UTENTI DISPOSTI A PARTECIPARE ALLA SEGNALAZIONE
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Ultima modifica di Abadir : 22-12-2009 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
SI MANTENGANO TONI PACATI E NON SI USINO TONI VELATAMENTE DIFFAMATORI NEI CONFRONTI DI DELL E SUOI COLLABORATORI
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
Sono 4 i notebook studio1747 sottoposti ai test per verificarne il corretto funzionamento sotto carico qui, qui, qui (con i7 820) e quì si vede chiaramente come sotto carico il processore resti senza energia, questo fatto viene provato dal fatto che disabilitando il monitor del notebook ed utilizzandone uno esterno la situazione migliori ma non del tutto in quanto il moltiplicatore della cpu non arriva al massimo consentito per ragioni a noi del tutto oscure.
Quì, quì, quì e quì trovate i test relativi all'xps16 Lo stesso tipo di test effettuato su HP Pavilion Dv6-2045el mostra chiaramente che non è un problema del processore infatti pur montando la medesima cpu dell' xps16 e delle studio1747 l'HP non sembra essere afflitto dal problema Altri test effettuati su studio1747 qui, qui e qui
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Ultima modifica di Abadir : 21-12-2009 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
|
ci sono anche io
![]()
__________________
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 20-12-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 112
|
ci sono anch'io ovviamente
![]() Ultima modifica di ringhio1977 : 20-12-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 314
|
gli hp con l' i-720 (che montano praticamente tutti la gt230m mi pare) e con schermo 17" usano alimentatori da 120w, l'asus m60j usa l'ali da 90w ed ha una gt240m e schermo 16"...per l'acer 8940g non ricordo ma li non siamo più sulla stessa fascia di prezzo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 294
|
eccomi ci sono anche io
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
Bene ragazzi siamo già 15 persone disposte a segnalare.
Se arriviamo a 30 è un buon risultato ![]() Per domani sera dovremmo preparare una bozza di lettera da inviare alla dell...non fatemi fare tutto a me ![]()
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Ultima modifica di Abadir : 20-12-2009 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 250
|
ci sono di nuovo pure io... mi raccomando la calma
![]()
__________________
Dell studio xps 16 - intel i7-720qm - ati radeon hd4670 da 1gb - Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz - hdd 320gb serial ata (7200 rpm) - schermo 15.6" Full Hd wled edge to edge - Windows® 7 Home Premium, 64bit. Ora con ali da 130w |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 91
|
mi accodo, sempre nel rispetto della correttezza ^^
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
|
mandiamo questa "petizione" anche a questo indirizzo: ser_ts_it_insp@dell.com
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
Quote:
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Messaggi: 399
|
Quote:
la sola sostituzione dell'alimentatore NON è la soluzione del problema... se non chiediamo la sostituzione e poi ce lo cambiano ma non si risolve niente.. come la mettiamo? SECONDO ME: la richiesta dovrebbe essere quella di una soluzione.. senza specificare come e perchè.. quello sta a dell.. se non ci danno una soluzione subito (può essere.. ci stanno lavorando e sono d'accordo nel dargli un po' di tempo) la cosa che dobbiamo pretendere è quantomeno una risposta in cui riconoscono il problema e che faranno qualcosa per risolverlo.. se questo comporta un cambio dell'intero notebook sono affari loro! altra cosa: io metterei anche dei link ufficiali dell, in cui loro stessi hanno riconosciuto il problema.. io ho questi: LINK_1 LINK_2 I test... ok.. li facciamo.. ma poi come li inviamo via fax? Già via mail mi sembra difficile inserire tutto in una tabella (non stiamo parlando di 2 numeri..).. via fax mi sembra un po' impossibile.. come l'avevate pensata? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
|
Quote:
![]() Comunque avevo pensato di spiegare i test effettuati con le parole e chiedergli di fare un intervento ufficiale quì sul forum su questa discussione
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Messaggi: 399
|
OK.. è che dal tono del primo post non sembrava..
così siamo perfettamente d'accordo ![]() Io do (ovviamente) volentieri il mio aiuto per quanto posso.. purtroppo con il lavoro ho tempo solo la sera e un'oretta a pranzo.. comunque cercherò di tenere controllato il 3d.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 135
|
Anche io ci sto, a patto che presentiamo al di là dei cognomi e num ordine, una relazione dettagliata grazie anche a test effettuati da chi già possiede questi dell... il primo passo sta nel far ammettere alla Dell che il problema esiste, eccome esiste!!! Una volta ammesso il problema UFFICIALMENTE saranno loro a risolverlo e a cosegnarci o sostituirci il prodotto difettoso!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.