Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 19:50   #1161
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6961
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ce ne sono alcune..
Non comprarle sarebbe un passo avanti

E se le comprano quelli che ci vengono a romper le balle, un motivo in più per rispondere "no"
__________________
gabi.2437 è offline  
Old 13-11-2009, 19:55   #1162
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Preferisco essere sfortunato ed averlo su zoccolo


Quali schede madri montano il bios senza zoccolo ? Quelle che mi sono capitate sottomano sono sempre state con zoccolo ^^
Onestamente sapevo fossero in minoranza le rom con zoccolo però ora mi sono informato, varia da modello a modello, a random

__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 14-11-2009, 11:47   #1163
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
mai fatta consulenza telefonica?

2 ore e mezza per riuscire ad installare skype e relativa webcam, e alla fine arriva il video ma niente audio, causa una serie di punti di domanda in gestione periferiche
giacomo_uncino è offline  
Old 14-11-2009, 18:32   #1164
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mai fatta consulenza telefonica?

2 ore e mezza per riuscire ad installare skype e relativa webcam, e alla fine arriva il video ma niente audio, causa una serie di punti di domanda in gestione periferiche
certo, per spiegare a mia madre COME AVVIARE IL SISTEMA ED APRIRE TEAMVIEWER
meno male che ricordo dove cel'ho
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 14-11-2009, 18:59   #1165
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mai fatta consulenza telefonica?
Un'incubo!!!
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 14-11-2009, 19:08   #1166
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5570
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mai fatta consulenza telefonica?

2 ore e mezza per riuscire ad installare skype e relativa webcam, e alla fine arriva il video ma niente audio, causa una serie di punti di domanda in gestione periferiche
MA che scherziamo?mi porta il pc a casa e vediamo
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 14-11-2009, 19:09   #1167
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Un'incubo!!!
ho dovuto spiegare a mio zio in america come registrare avast! 43 minuti di chiamata!!!
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 14-11-2009, 19:15   #1168
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mai fatta consulenza telefonica?
È un incubo ogni volta che mi chiamano. Proprio l'altro giorno provavo a spiegare ad un tizio dove si trovasse il tasto TAB sulla tastiera (doveva fare una cosa su word, manco ricordo) ma lui continuava a capire DAB, nonostante il mio spelling Oppure di quella volta in cui mi trovai a spiegare ad un cliente, che pensavo fosse un minimo esperto (ERRORE!!!), come montare una vga pci ex. Diceva che non ci entrava. Dopo mille domande per capire dove la stesse montando, è uscito fuori che stava cercando di metterla nello slot agp della vecchia scheda madre Ma il massimo fu quando un ragazzo si fece prestare un mouse bluetooth e voleva collegarlo al pc. Lui pensava che per farlo funzionare bastasse accenderlo e via. Dopo vani tentativi, riuscì a capire quello che gli stavo dicendo e mi disse se come ricevitore poteva usare la sua "penna" (ma lui per penna intendeva la pen drive ).
ps: ora che ricordo, il top delle consulenze, che poi consulenza non fu, mi capitò quando un vecchio mi chiamò per farsi riparare il trapano . Due ore perse per spiegargli che io non facevo quel tipo di assistenza e che quelli che gli avevano detto di sì si erano sbagliati
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline  
Old 14-11-2009, 21:00   #1169
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
È un incubo ogni volta che mi chiamano. Proprio l'altro giorno provavo a spiegare ad un tizio dove si trovasse il tasto TAB sulla tastiera (doveva fare una cosa su word, manco ricordo) ma lui continuava a capire DAB, nonostante il mio spelling Oppure di quella volta in cui mi trovai a spiegare ad un cliente, che pensavo fosse un minimo esperto (ERRORE!!!), come montare una vga pci ex. Diceva che non ci entrava. Dopo mille domande per capire dove la stesse montando, è uscito fuori che stava cercando di metterla nello slot agp della vecchia scheda madre Ma il massimo fu quando un ragazzo si fece prestare un mouse bluetooth e voleva collegarlo al pc. Lui pensava che per farlo funzionare bastasse accenderlo e via. Dopo vani tentativi, riuscì a capire quello che gli stavo dicendo e mi disse se come ricevitore poteva usare la sua "penna" (ma lui per penna intendeva la pen drive ).
ps: ora che ricordo, il top delle consulenze, che poi consulenza non fu, mi capitò quando un vecchio mi chiamò per farsi riparare il trapano . Due ore perse per spiegargli che io non facevo quel tipo di assistenza e che quelli che gli avevano detto di sì si erano sbagliati
perchè quando si dice di provare a loggarsi o fare il "loghin", invece bisogna dirlo per forza all'italiana, altrimenti no capiscono?

o dirgli di fare control-alt-canc? no, citierreelle-alt-canc
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 14-11-2009, 21:05   #1170
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
perchè quando si dice di provare a loggarsi o fare il "loghin", invece bisogna dirlo per forza all'italiana, altrimenti no capiscono?

o dirgli di fare control-alt-canc? no, citierreelle-alt-canc
Sèè per fargli capire una cosa devi smadonnà come un turco
Una volta un ragazzetto per cell tipo "so tutto io" era convinto che la combinazione non era ctrl+alt+canc ma era AltGr+Canc pensa te, forse si confondeva nella pronuncia il nabbo
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline  
Old 15-11-2009, 09:37   #1171
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
Io sto insegnando ad una coppia a usare il pc.
Il marito mi ha chiesto per quasi sei ore la funzione dei tasti della tastiera uno per uno, prendendo appunti su un foglio con la tastiera stampata. E dopo una cosa del genere se gli dico "Control V per incollare" mi chiede qual'è il tasto control...
Per non parlare di un'ora e mezza a spiegare i mille segreti del tasto destro del mouse e delle tre ore a spiegare l'uso della stampante. Poi torni la settimana dopo e trovi una coda di stampa di 90 pagine, 90 copie di una cartina stradale. Meno male che pagano.
Blackie è offline  
Old 15-11-2009, 09:50   #1172
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Io sto insegnando ad una coppia a usare il pc.
Il marito mi ha chiesto per quasi sei ore la funzione dei tasti della tastiera uno per uno, prendendo appunti su un foglio con la tastiera stampata. E dopo una cosa del genere se gli dico "Control V per incollare" mi chiede qual'è il tasto control...
Per non parlare di un'ora e mezza a spiegare i mille segreti del tasto destro del mouse e delle tre ore a spiegare l'uso della stampante. Poi torni la settimana dopo e trovi una coda di stampa di 90 pagine, 90 copie di una cartina stradale. Meno male che pagano.
XD beh... non è solo sul pc che si fatica, io a mio nonno ho impiegato 2 lezioni da 1 ora l'una su come scrivere gli sms con il suo cellulare, ma questo me l'ha chiesto dopo 4 anni che aveva il telefono, prima non gli era mai interessato... la seconda lezione gli ho dovuto rispiegare ovviamente... per fortuna che almeno se deve fare una ricerca su google la tastiera del pc non ha il t9
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 15-11-2009, 22:00   #1173
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
io ai miei faccio un pc (dovrò vedere cosa piazzarci su) tanto ho già cd pronti per programmi e utility varie nel caso me lo sputtanassero --> format

tempo fa trovai 1 guida su internet, se la ritrovo non passerò nemmeno il tempo a spiegar loro nulla
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 15-11-2009, 23:26   #1174
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mai fatta consulenza telefonica?
:
io: allora, click destro, ora...
Tipo al telefono: ah si, allora ci sono *lettura di tutte le voci del menu*
io: si... fai click su...
TaT: *continua la lettura fregandosene*
io: si ma...
TaT: *ancora, secondo round perche' non ha visto la voce che gli chiedo di cliccare*
io: e'... la.. terza...
TaT: ah si, ora e' uscita una finestra con *lettura di tutte le voci, incluse le spiegazioni di dette voci... operazione inutile perche' lo guidavo da davanti al mio PC*
io: ZzZzZzZzZz

Beh, se avete letto il mio post qualche pagina fa, sapete chi e' di solito quel TaT!

Sempre sul telefono, oggi mi chiama un amico e mi chiede dove prende la chiave WPA-PSK, perche' deve collegarsi all'aDSL di un amico che vive al suo stesso piano nel suo condominio! Il suo amico ovviamente non ne sa nulla di questa fantomatica chiave, per cui penso di andare a recuperarla nel router/access point... "click destro, stato" "non c'e' stato" "eh? Che OS usa" "che OS usi? Win98? No non e' Win98... ah ecco, WinXP" "eh, quindi ci deve essere stato in quel menu" "no, non c'e'" "ma stai facendo click li' sopra" "ah ecco, ecco, stato" "ok, ora supporto, ci deve essere gateway" "no, c'e' indirizzo ip client e indirizzo ip server" "eh? Scusa una domanda, ma niente niente il tuo amico e' connesso con un modem aDSL USB?" "Aspe', si e' USB, perche'?" "err... e' un po' difficile collegarsi ad una rete WiFi *senza* una rete WiFi" "ah... posso usare il router che ho di la' io (n.d.J. un Netgear DG834)" "si, ma ti tocca tirare un cavo fino al tuo appartamento per poterlo usare li'" "Ah ok, fa niente"

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Io sto insegnando ad una coppia a usare il pc.
Il marito mi ha chiesto per quasi sei ore la funzione dei tasti della tastiera uno per uno, prendendo appunti su un foglio con la tastiera stampata. E dopo una cosa del genere se gli dico "Control V per incollare" mi chiede qual'è il tasto control...
Per non parlare di un'ora e mezza a spiegare i mille segreti del tasto destro del mouse e delle tre ore a spiegare l'uso della stampante. Poi torni la settimana dopo e trovi una coda di stampa di 90 pagine, 90 copie di una cartina stradale. Meno male che pagano.
Io ho fatto 5/6 "lezioni" da 2 ore sul taglia/incolla!
E in un paio di casi, persone che il computer non lo sapevano neppure accendere, volevano partire direttamente con l'uso di Office, per poi andare completamente nel pallone quando si arrivava al capitolo "salvataggio del file in una cartella specifica"!
Ma i migliori sono quelli che memorizzano le schermate a memoria e poi vanno in crisi quando cambi anche solo il wallpaper!

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
io ai miei faccio un pc (dovrò vedere cosa piazzarci su) tanto ho già cd pronti per programmi e utility varie nel caso me lo sputtanassero --> format

tempo fa trovai 1 guida su internet, se la ritrovo non passerò nemmeno il tempo a spiegar loro nulla
Mia madre mi chiese una volte di insegnarle ad usare il computer... la mia risposta fu "ecco, siediti qua e inizia a fare pratica il mou... ahem... quel coso per muovere la freccia sullo schermo, poi ne riparliamo"! 2 giorni dopo il computer non lo guardava neppure piu'!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014

Ultima modifica di Jabberwock : 15-11-2009 alle 23:29.
Jabberwock è offline  
Old 16-11-2009, 06:00   #1175
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Mia madre mi chiese una volte di insegnarle ad usare il computer... la mia risposta fu "ecco, siediti qua e inizia a fare pratica il mou... ahem... quel coso per muovere la freccia sullo schermo, poi ne riparliamo"! 2 giorni dopo il computer non lo guardava neppure piu'!
Beato te, mia madre vuole imparare che è rimasta agli olivetti qualcosa a cassette
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 16-11-2009, 08:28   #1176
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Ma i migliori sono quelli che memorizzano le schermate a memoria e poi vanno in crisi quando cambi anche solo il wallpaper!
i miei genitori sono esattamente così.
Esempio stupido: il collegamento di firefox. Loro non hanno memorizzato "la palla blu e rossa va su internet" ma "l'icona a destra di start va su internet". Quando l'ho tolta dalla barra di avvio rapido e messa IN MEZZO al desktop, giusto per fargliela vedere, non sono riusciti ad aprire firefox. E volevano pure avere ragione!!! .
Per non dire quante volte gli ho detto: quando accendi il pc, aspetta che si spenga questa lucina qua (quella di caricamento dell'hdd) e POI inizia a lavorare. Non l'hanno ancora capita. Appena appare il desktop c'è l'hdd che lavora come un matto (è un portatile vecchiotto con hdd da 5400 rpm piuttosto lento) ma loro, imperterriti, cliccano dappertutto. Se non si apre nulla ci ricliccano sopra, così aprono 20000 finestre dello stesso programma . Ogni volta che glielo faccio notare (ormai glielo dico da inc@zzato, perchè è frustrante, cavolo) "ma non vedi che sta ancora caricando?!?! aspetta!!!" "e da dove lo vedo?" ( ma te l'ho spiegato non so quante volte!!) " dalla lucina che lampeggia!!! sarà li per qualcosa!!!" "ah ok, ho capito" ( in realtà non hanno capito niente)
roccia1234 è offline  
Old 16-11-2009, 09:06   #1177
ChiHuaHua86
Senior Member
 
L'Avatar di ChiHuaHua86
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1975
e ci meravigliamo se telecom non investe in tecnologia in Italia... il 70% della popolazione non sa cosa è un mouse...
ChiHuaHua86 è offline  
Old 16-11-2009, 09:07   #1178
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Beato te, mia madre vuole imparare che è rimasta agli olivetti qualcosa a cassette
prodest 128?
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
Old 16-11-2009, 09:13   #1179
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
volevano partire direttamente con l'uso di Office, per poi andare completamente nel pallone quando si arrivava al capitolo "salvataggio del file in una cartella specifica"!
tzè - perchè salvare su più files quando puoi semplicemente aggiungere 1 pagina in più anzichè mettere "un nuovo foglio"?

che come risposta alla mia perplessità sul perchè una lettera ad un amministratore di condominio viene alla terza pagina di un doc dopo la ricetta delle lasagne, mica è così male no?



la migliore sabato scorso
ho perso tutto il documento, orrore raccapriccio, terrore
ho solo cercato di aggiungere qualcosa alla fine ma si è cancellato da solo (sicomeno i pc fan tutto da soli) vado a chiudere mi chiede se salvare o chiudere e clicco salva, ma non è dipeso da me, si può recuperare qualcosa?

morale della favola - i backup servono - ma la lezione non è stata proficua
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
Old 16-11-2009, 09:30   #1180
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
questa è di ieri
mi arriva un sms di un mio caro amico che dice testuali parole

tu sai usare acces? S, mi ha detto che vuole fare un programma x gestire fatture, bolle, acquisti ecc... una banca dati prodotti clienti insomma.
per caso riesci a spiegarle te un po'?

ora a lui ho detto chiaramente che megliol lasci perdere, che access non è come usare word, se non sai che è un database e una relazione 1:n etc.., ed è quello che aveva risposto lui a sta S.

vi immaginate spiegare ad una donna, come usare acces per fare sto fantomatico programma?? io me lo sono immaginato ed ho avuto i brividi
__________________
.
checo è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v