|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
video avi da fotocamera digitale
ragazzi non mi si sente l'audio nei filmati scaricati dalla mia fotocamera digitale Casio exilim EX-Z75.
In WinXP del mio vecchio PC si sentiva tutto. Con WinVista, non si sente l'audio. Devo scaricare qualche codec particolare? Avete qualche link da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bisognerebbe sapere che formato è l' audio, dacci un' occhiata con mediainfo o Avinaptic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho trovato mediainfo
mi dice sulla traccia audio Formato : ADPCM Codec ID : 11 Codec ID/Informazioni : Intel ADPCM Durata : 1min 51s Modalità : Costante BitRate : 176,4 Kbps Canali : 1 canale SamplingRate : 44,1 KHz Risoluzione : 4 bits Dimensione della traccia : 2,36 Mb (2%) Durata interleave : 46 ms (1,39fotogramma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bah, ancora non capisco perchè VIsta debba avere certi problemi con codec che dovrebbero essere presenti già nel sistema..
AL limite l' IMA ADPCM è presente in ffdshow, singolarmente non lo vedo, e essendo cotrario ai codec pack, non ti consiglio nemmeno quelli ![]() Almeno in ffdshow abilit solo quello che vuoi, in questo caso metti libavcodec su ImaADPCM in aduio decoder configuration. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
In effetti avevo scaricato un codec pack. ce ne sono 1000... il fatto è che non si sente lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
esattamente disabilitando l'impostazione che mi hai detto di attivare...mah cmq risolto. grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.