Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-10-2008, 22:35   #5921
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Un amico ha graffiato tutto il display e preferisco evitare, un'ottima custodia a mo di borsellino credo vada più che bene
uso le bestskinsever da 3 settimane dopo che lo ho acquistato (novembre dell'anno scorso)
dal display avevo tolto la pellicola originale e applicato la skin ed è perfetto, come nuovo...
il retro ha solo i graffi presi nellle prime tre settimane

le bestskinsever sono veramente ottime
federico89 è offline  
Old 30-10-2008, 20:31   #5922
VitiX
Senior Member
 
L'Avatar di VitiX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 564
Sono uscite le custodie made by Proporta
Codice:
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=788&t_mode=cat
Mi sa che mi butto su questa
Codice:
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=4287&t_mode=des
VitiX è offline  
Old 30-10-2008, 21:33   #5923
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
ma quanto è resistente? oggi grazie all'evoluta intelligenza di mio cugino cade all'impovviso da 2 metri d'altezza su del marmo.. dopo aver ucciso il cuginetto vado a controllare e non aveva nemmeno un graffio niente di niente.. menomale con sempre la solita psp invece era un graffiarsi di continuo anche nell'uso normale...
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 31-10-2008, 10:32   #5924
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Salve a tutti,
Forse ho un problema con l'ipod.
Premetto che l'ho sbloccato.
Quando l'accendo ci vogliono minimo 1/2 minuti prima che mi acceda al menu.
Durante la fase di sblocco mi ha chiesto di immettere 2 immagini (una durante l'accensione e una durante lo spegnimento; penso), ma nn si vede niente, vedo solo la solita mela.
Ora vi pongo 2 domandine:
- se faccio di nuovo lo sblocco risolvo il problema delle immagini?
- una volta che ho fatto lo sblocco, i programmi a pagamento che ho scaricato in precenza, e che voglio rinstallare, li pago ancora o no?
Decimo_Andrew è offline  
Old 02-11-2008, 01:34   #5925
ALI FOOTBALL ©
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 475
Ciao Ragazzi...


volevo porvi delle semplici domande...

volevo comprarmi un ipod touch...ma ho un dubbio se prenderlo da 8gb o 16gb...cioè ...16gb servono veramente?

e poi se io vorrei prenderlo dal sito apple...posso pagarmelo a rate?

a milano che negozi apple ci sono dove posso vedere online i prodotti?

insomma....vorrei prendere un ipod dove lo posso pagare a rate..preferisco però da centri apple...

datemi voi dei consigli esaudienti...

GRAZIEEE
__________________
Monitor: Samsung LCD 22'' 223BW - Case: CM690 - Ventole: 5 CM 120mm - Ali: CM Real Power Pro 1000W
Main: Asus P5E3 Deluxe Wi-Fi - Cpu: QX9650 3,8ghz - Dissy: Zerotherm Nirvana 120
Ram: Corsair DHX DDR3 PC3-12800 1600mhz 2x2gb 7-7-7-20 v2.00
Vga: Nvidia Club3d 9800gx2 1gb - Sound Card: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
Hd: 2 Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb + Saegate Barracuda 500gb - DVD: Lg GSA-H55N - S.O: WMC
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 02-11-2008, 12:43   #5926
torre81
Senior Member
 
L'Avatar di torre81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi...

volevo porvi delle semplici domande...

volevo comprarmi un ipod touch...ma ho un dubbio se prenderlo da 8gb o 16gb...cioè ...16gb servono veramente?

e poi se io vorrei prenderlo dal sito apple...posso pagarmelo a rate?
Dipende cosa ci vuoi fare, io ho quello da 32
Se ci vuoi vedere anche video e utilizzarlo come lettore multimediale portatile , magari da collegare anche alla tv, 16 gb sono necessari.

Non penso che dal sito apple sia pagabile a rate, anche perché non so quanto ti convenga: costa sì tanto, ma imho non è una cifra che vale la pena rateizzare. Se era un mbp magari il discorso cambiava...
__________________
MacMini 2009
iPhone 4 32GB - iPad2 32GB 3G

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline  
Old 02-11-2008, 15:29   #5927
ALI FOOTBALL ©
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 475
alla fnac a milano vendono a rate?
__________________
Monitor: Samsung LCD 22'' 223BW - Case: CM690 - Ventole: 5 CM 120mm - Ali: CM Real Power Pro 1000W
Main: Asus P5E3 Deluxe Wi-Fi - Cpu: QX9650 3,8ghz - Dissy: Zerotherm Nirvana 120
Ram: Corsair DHX DDR3 PC3-12800 1600mhz 2x2gb 7-7-7-20 v2.00
Vga: Nvidia Club3d 9800gx2 1gb - Sound Card: X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
Hd: 2 Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb + Saegate Barracuda 500gb - DVD: Lg GSA-H55N - S.O: WMC
ALI FOOTBALL © è offline  
Old 02-11-2008, 15:43   #5928
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
alla fnac a milano vendono a rate?
non ne ho idea, ma considera quello che ti ha detto torre81: qualora lo vendessero a rate, credo che sia tramite finanziaria, quindi tieni presente anche i costi di questo servizio.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 02-11-2008, 20:57   #5929
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2028
Ho un problema con il ricaricabatterie: ho un ipod 4G e per ricaricare il touch usavo quello, ha sempre funzionato perfettamente. Ultimamente ho riprovato a caricare il touch ma non va, mentre sul 4G invece funziona benissimo. Non è che quei maledetti bastardi lo hanno bloccato via firmware??
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline  
Old 02-11-2008, 21:32   #5930
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Ho un problema con il ricaricabatterie: ho un ipod 4G e per ricaricare il touch usavo quello, ha sempre funzionato perfettamente. Ultimamente ho riprovato a caricare il touch ma non va, mentre sul 4G invece funziona benissimo. Non è che quei maledetti bastardi lo hanno bloccato via firmware??
Ti dico la mia: io uso un carica-batteria "China genuine product" il quale pur essendo prodotto per il "nano" lavora egregiamente con l'Itouch. Aggiungo, attualmente l'Itouch viene ricaricato dal JBL: se ci fossero "blocchi" via firmware non credo avrei tutta questa 'liberta'" di ricarica. Conclusione personale: controlla il carica batteria.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 03-11-2008, 15:04   #5931
Aletec
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3
Ragazzi ho bisogno di un'informazione importante.
Ho comprato da poco il nuovo iPod Touch 2G e ho provato a installare sul dispositivo giochi e applicazioni scaricandoli da itunes store. Ho notato che tutte le applicazioni (comprese quelle gratuite) per scaricarle richiedono l'ID Apple e la password e occorre registrarsi allo Store; nella registrazione però ti chiede di inserire obbligatoriamente il numero della carta di credito, scadenza e codice di sicurezza. Ora io nn avendo la carta di credito nn posso scaricare nulla dallo store??? nn c'è un altro modo per scaricare e installare le applicazioni (almeno quelle gratuite)???? Grazie....
Aletec è offline  
Old 03-11-2008, 16:06   #5932
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Magari l'hai fatto sul tuo pc con il quale avevi già sincronizzato le app con il tuo iPod/iPhone?
VashTheStampede83 è offline  
Old 03-11-2008, 16:15   #5933
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Aletec Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un'informazione importante.
Ho comprato da poco il nuovo iPod Touch 2G e ho provato a installare sul dispositivo giochi e applicazioni scaricandoli da itunes store. Ho notato che tutte le applicazioni (comprese quelle gratuite) per scaricarle richiedono l'ID Apple e la password e occorre registrarsi allo Store; nella registrazione però ti chiede di inserire obbligatoriamente il numero della carta di credito, scadenza e codice di sicurezza. Ora io nn avendo la carta di credito nn posso scaricare nulla dallo store??? nn c'è un altro modo per scaricare e installare le applicazioni (almeno quelle gratuite)???? Grazie....
Guarda che non è obbligatorio,mi sono registrato qualche giorno fa premendo tra i metodi di pagamento il pulsante con qualcosa tipo "nessuno".
Ovviamente quando dovrai comprare qualcosa,ti chiederà di inserire i dati.
Ma tutto ciò che è gratis sarà scaricabile.

ps. c'è una ragione logica per cui l'uscita delle cuffie è nel lato basso? Considerando che finisce in una tasca non sarebbe stato più logica metterla nella parte alta del lettore per non doverlo tenere capovolto?
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 03-11-2008, 17:35   #5934
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Forse ho un problema con l'ipod.
Premetto che l'ho sbloccato.
Quando l'accendo ci vogliono minimo 1/2 minuti prima che mi acceda al menu.
Durante la fase di sblocco mi ha chiesto di immettere 2 immagini (una durante l'accensione e una durante lo spegnimento; penso), ma nn si vede niente, vedo solo la solita mela.
Ora vi pongo 2 domandine:
- se faccio di nuovo lo sblocco risolvo il problema delle immagini?
- una volta che ho fatto lo sblocco, i programmi a pagamento che ho scaricato in precenza, e che voglio rinstallare, li pago ancora o no?
Nessuno sa rispondermi?
Decimo_Andrew è offline  
Old 04-11-2008, 00:06   #5935
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1233


Questa mattina, scontrandomi con mio nipote nel bagno, mi è caduto il mio Touch 16 GB nella vasca da bagno piena d'acqua....

Inutile dire che l'ho recupeato subito e l'ho subito asciugato con il phon ma purtroppo, mentre lo asciugavo, sentivo un brutto rumore provenire dal mio Touch, come se stesse friggendo. E' andato in corto, è morto, molto probabilmente per sempre. Maledetti dispositivi con la batteria amovibile

Poco fa l'ho preso in mano e l'ho collegato al PC: all'improvviso è apparsa la schermata di boot (sfondo nero con la mela argentata al centro), ma poi si è spento di nuovo. L'ho quindi scollegato e l'ho ricollegato ancora una volta: stessa risposta, ma non va avanti.

Mi mancherà... RIP....
dasdsasderterowaa è offline  
Old 04-11-2008, 08:04   #5936
terranse85
Member
 
L'Avatar di terranse85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
Messaggi: 221
Ieri ho preso il touch

E' un touch 16 giga della prima gen, ho subito installato il firm 2.1 e l'ho sbloccato. Siccome in casa non ho una rete wifi, ho installato total commander sul pc per installare le applicazioni sull'ipod. Però non ho capito come si usa: potreste aiutarmi in qualche maniera?
terranse85 è offline  
Old 04-11-2008, 11:29   #5937
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da terranse85 Guarda i messaggi
Ieri ho preso il touch

E' un touch 16 giga della prima gen, ho subito installato il firm 2.1 e l'ho sbloccato. Siccome in casa non ho una rete wifi, ho installato total commander sul pc per installare le applicazioni sull'ipod. Però non ho capito come si usa: potreste aiutarmi in qualche maniera?
L'hai preso nuovo? Se sì dove, e quanto l'hai pagato?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 04-11-2008, 12:50   #5938
terranse85
Member
 
L'Avatar di terranse85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
L'hai preso nuovo? Se sì dove, e quanto l'hai pagato?
L'ho preso nuovo e l'ho pagato 269 euro. Come si a vedere i file pdf sull'ipod? Occorre scaricare qualche applicazione?
terranse85 è offline  
Old 04-11-2008, 13:45   #5939
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da terranse85 Guarda i messaggi
L'ho preso nuovo e l'ho pagato 269 euro. Come si a vedere i file pdf sull'ipod? Occorre scaricare qualche applicazione?
ma con 10€ ti prendevi il 2G da 16Gb bastava che aspettavi qualche settimana e saltava fuori il jailbreak anche per quello

per i pdf credo che il client email integrato li possa leggere, comuqnue esistono anche app apposta ma di preciso non saprei dirti qual'è la migliore
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
Old 04-11-2008, 16:05   #5940
terranse85
Member
 
L'Avatar di terranse85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
Messaggi: 221
In effetti forse l'ho pagato abbastanza, considerando che è della prima gen, però non fa nietne: mi piace troppo. Potresti consigliarmi una app per leggere i pdf, una vale l'altra, anche a pagamento. L'importante è che mi permetta di caricare i documenti sull'ipod tramite total commander, senza usare quindi il wifi perchè non ho la rete wifi a casa. Io ho molti appunti dell'università in pdf e mi è molto comodo averli sul'ipod.
terranse85 è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v