|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.
Da un po' di tempo firefox è diventato lento nel caricamento delle pagine. Per esempio se clicco su egosearch la pagina me la apre subito però prima che carichi le faccine, il pallino se l'utente è in linea oppure no e tutti gli altri elementi ci mette un bel po' di tempo. Sullo stesso pc IE funziona bene caricando correttamente le pagine ma anche lo stesso FF prima andava bene. A qualcuno è già successo? Come posso risolvere? Grazie ![]()
#3122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
io con quella ho risolto piccole anomalie dopo che avevo cancellato cronologie, cookie e altro... prova, non costa nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
con tutti gli altri siti nessun problema... ciao |
|
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Causa formattazione sono appena passato a Firefox 3.0.3....
![]() Tutto sembra andare bene, ma c'è un problema che non riesco a risolvere... ...praticamente la barra degli indirizzi digitati non c'è verso di pulirla, sia usando l'opzione interna al browser (elimina dati personali), sia usando ccleaner aggiornato mi resta sempre l'elenco delle urls digitate.... ![]() Cosa è che mio sfugge? ![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
|
Credo di aver scoperto l'arcano, Firefox 3 memorizza nella barra degli indirizzi anche i links dei siti digitati attraverso i segnalibri memorizzati e non solo quelli scritti direttamente nella barra (come faceva Firefox 2) ma a me questa opzione non piace molto, esiste la possibilità di disattivare questa opzione e di obbligare Firefox 3 a ricordare nella barra solo gli indirizzi digitati manualmente?
|
![]() |
![]() |
#3127 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
- Per vedere se è colpa di un plugin (flash, quicktime,ecc, da non confondere con le estensioni) prova a disattivarli dall'apposita finestra che trovi nel gestore delle estensioni/temi/plugin. - La connessione passa attraverso un proxy e usi un "automatic proxy configuration file" (PAC)? Se si' è questo bug (nel caso configurando manualmente si dovrebbe risolvere, premesso che trovi/sai i dati da inserire). Comunque potrebbe anche essere l'antivirus/firewall.. di preciso che programma/versione usi? Ultima modifica di Rand : 17-10-2008 alle 11:29. |
|||
![]() |
![]() |
#3128 |
Senior Member
|
Doppio
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
possibile che per ascoltare radio rai debba installare real player?il plugin in firefox è già installato
#3130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
qualcuno ha installato il flash player 10? dà problemi con firefox 3?
|
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
edit: dovevo solo cliccare su condizioni e termini di uso
![]() |
#3135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da un paio di giorni ho grossi problemi con firefox.
da sempre navigo sul pc di casa nei forum e siti vari con login automatici, cioè tenuti in memoria automaticamente (avete presente il "ricordami" al login qui su hwupgrade?). da un paio di giorni, per quanto i settaggi non siano stati toccati ed abbia anche aggiornato alla 3.0.3, ogni volta che chiudo e riapro firefox, devo ricompilare i campi user/pass. sapete se si tratti di un bug o se possa essere un virus? |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
In quelle passate è stato scoperto un bug nella gestione delle pwd memorizzate che ha portato a disattivare il salvataggio (mi pare nella 3.0.2, dove pure io mi dovevo sempre loggare manualmente).
![]() |
![]() |
#3137 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Anche per me: stesso problema, stessa versione.
#3139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
Città: Siena
|
Capita anche a me, ma solo in parte. Io continuo a usare FF2 ma ho installato pure FF3 (3.0.3) senza estensioni importando solo bookmarks e passwords con il procedimento illustrato in prima pagina, quindi queste sono regolarmente in memoria.
Il problema è che dipende dal tipo di pagina web visitata (edit: come fa notare l'utente wiking76, non avevo la pagina aggiornata) : con il login di Hwupgrade per esempio - e tanti altri forum simili - sia con FF3 che con FF2 ogni volta che mi disconnetto non trovo tutti i campi già compilati ma devo digitare la prima lettera nella casella nome utente per far comparire il resto. Con le pagine dell'account ebay o di quello rapidshare, invece, trovo tutto precompilato sia con FF2 che con FF3. Il fatto è che con la pagina della mia banca online per esempio, con FF2 trovo tutto compilato e con FF3 no, senza che noti alcuna differenza nelle impostazioni. Da profano ne deduco che vi è appunto una differenza nella gestione dei protocolli di sicurezza e di accesso ai vari siti a seconda di come sono programmati... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.