|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
hai pm
![]()
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si. Contattami quando vuoi
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
portatile P3
Acer Travelmate 13", P3-1Ghz.
Disco da 10 Gb. Scheda PCMCIA USB 2.0 Durata batteria: 1 h circa. Lievi difetti ( tasto TAB nn funzionante, graffi ) 90 euro puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
risposto risposto in pm
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up, bugdet alzato a 150€ fate le vostre proposte
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
Fammi sapere se sei interessato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820418 Il prezzo è trattabile ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ho visto, ma il prezzo e un po alto, considerando altri altre offerte con prestazioni maggiori che si trovano sul forum...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Descrivo brevemente poi approfondiremo se interessa.
ACER TravelMate 290: - processore CENTRINO 1300 - ram 256Mb+512Mb = 768Mb - monitor 15 Pollici - disco 30Gb silenziosissimo ed efficiente - masterizzatore dvd - modem e lan integrati; lan anche wireless - manuali e cd originali - licenza ufficiale XP Home con etichetta; io comunque lo consegno con XP Professional aggiornato a Service Pack 3 - usb 2.0 e infrarossi Stato d’uso - se non ottimo, molto buono; - nessun graffio o bad pixel - la tastiera era svizzera-italiana, per cui ho speso 10€ per acquistare adesivi speciali ... neri e plastificati che ho incollato per bene sui pochi tasti diversi; ... non ci si accorge della differenza se non lo faccio notare; - il dvdrw originale era solo un 2x; l’ho sostituito con un recente 8x; ... la mscherina del vecchio non si è potuta adattare quindi il nuovo ha la sua mascherina ... lineare che ricopre abbastanza il frontale ma ovviamente non è identico; - l’alimentatore originale ho rotto per avvolgi/svolgi il finale; l'ho riparato ma lo tengo x casa; ... ho comprato uno marchiato HP ma perfettamente adatto come specifiche ed è quello che consegno. Link acer http://www.acersupport.com/notebook/html/tm290.html Lo vendo a 210€uro compreso j+3 super-ben-imballato-siggillato;
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho dimenticato di specificare che la batteria è "spettacolare" ..... l'ho testata facendo l'installazione, quindi con dvd al massimo dei giri per i vari cd : xp, office, nero, playerdvd etc etc, + tutti i riavvii deframmentazioni .... senza nessun risparmio energetico ha superato le 2,5 ore ..... quindi in condizioni normali col risparmio tipico del centrino + altre impostazioni ottimizzate dovrebbe essere tranquillamente sulle 3,5 ore.
Credo che il rapporto prezzo/stato d'uso/dotazioni sia equilibrato; inoltre il masterizzatore dvd ha meno di un anno ed è il massimo per notebook; su questi in genere trovi dei 2x se non dei combo ...... poi magari a te vanno bene lo stesso .... lo capisco ![]() Resto quindi sul mio prezzo 210,00 euro spedizione compresa in j+3 ...... vedi mia anzianità di messagi e mercatino e valuta che ti puoi fidare. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
guarda il problema e solo uno, ed e il bugdet gia ho faticato per arrivare a 150€, visto che a 100 sicuramente non trovavo nulla, ma piu di quella cifra non riesco ad arrivarci, essendo studente....
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che dire!? Buona ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la tua proposta e per la disponibilità...ciao e buona giornata ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Come zio ( e padrino ) sono ovviamente anche il fornitore ufficiale "hardware" lei ha lo stesso notebook ma con solo combo al posto del dvdrw e 2x512Mb e solo 20Gb. Nel suo piccolo ha tutto quello che le serve; col wireless si collega al volo quando è in facoltà; ce l'ha da ormai oltre 2 anni e non sente motivo/esigenza di cambiarlo. Questo per dirti che come "macchinetta" è giusta e non devi spenderci nulla a breve termine. Per 150 magari puoi trovare qualche P4 1700/2000 ma quelli ti mangiano la batteria, scaldano ed hanno sempre ventola a palla; e se non hai wireless almeno 10€uretti per una key di seconda mano. Insomma se 60€uro in + non li hai c'è poco da fare ..... ma se si tratta di risparmiare 2 o 3 pizze ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Sono giuste le tue parole, e le condivido, ma volendo anche come dici tu rinunciare a qualche pizza con gli amici(cosa che ho imparato a fare), cmq non arriverei a quella cifra,a limite se cambi idea, io sono sempre disponibile
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
Ciao, ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834684 ?
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
mmm...quanto offri? il prezzo è trattabile!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
guarda adesso mi informo e ti faccio sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.