|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
[PD+sped]Router-modem adsl wi-fi D-link DSL-G624t
Vendo router-modem ADSL2/2+ wireless usato 4 mesi,con scontrino di aquisto(in garanzia) e dotazione completa nel suo imballo orginale
Scheda modem-router: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...gUs+3ZaYO/GQ== prezzo:30euro Per info e foto non esitate di contatarmi Regole 1. Postare solo se interessati 2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova 3. Vendita anche fuori dal forum cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento 4. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario 5. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto 6. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati 7. non scambio Ultima modifica di r32 : 13-05-2008 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ciao mi metto in coda ,
raccolgo qualche info mi serve un repeter sai se supporta il Wds? mi sembra di si però per sicurezza prima di concludere verifico .. Per le spedizione l'imballo rientra nel tipo raccomandata? dovrebbe esser piccolo e leggero per intenderci .. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
si ho letto che fa da repeter ,ma ho un 'altra marca come router e conviene prenderlo della stessa casa per nn aver problemi di incompatibilità .. quindi grazie lo stesso ma lascio buona vendita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Ciao,
sono interessato (considerami in coda) al modem/router/ap (e chi piu' ne ha piu' ne metta ![]() Mi interessano pero' un paio di informazioni: Parto dal presupposto che sia perfettamente funzionante e che non abbia problemi.. Io devo sostituire un equivalente fornito da Tiscali che mi sta dando grossi problemi: quando e' sotto stress si scalda e si riavvia.. e la coa mi disturba parecchio. Il tuo ti ha mai dato problemi del genere ? Io sono di Bologna, ma sono abbastanza spesso (di solito una volta a settimana) a Mestre per lavoro. Quindi magari potremmo metterci d'accordo anche per lo scambio a mano.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
[quote=gas78;22509352]Ciao,
sono interessato (considerami in coda) al modem/router/ap (e chi piu' ne ha piu' ne metta ![]() Mi interessano pero' un paio di informazioni: Parto dal presupposto che sia perfettamente funzionante e che non abbia problemi.. Io devo sostituire un equivalente fornito da Tiscali che mi sta dando grossi problemi: quando e' sotto stress si scalda e si riavvia.. e la coa mi disturba parecchio. Il tuo ti ha mai dato problemi del genere ? Io sono di Bologna, ma sono abbastanza spesso (di solito una volta a settimana) a Mestre per lavoro. Quindi magari potremmo metterci d'accordo anche per lo scambio a mano.[/QUOTB Buongiorno,il mio router non ha il minimo difetto, funziona a perfezione e non mi ha mai dato problemi del genere.Per il scambio a mano si puo fare presumo vicino a casello tipo padova est,ovest non piu lontano pero! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ottimo vicino al casello pd est: non sono certo di riuscire a passare questa settimana, ma entro la prossima un salto devo sicuramente. Mi confermi che anche con uso torrent e simili non ha dato particolari problemi ? (ho letto alcuni post (vecchi a dire il vero) nei quali alcuni utenti riscontravano problemi di vario genere con il p2p.. ) Ma a questo punto immagino si riferissero a fw vecchi.. Grazie mille -Gas-
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
hai pvt ! -Gas-
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
In coda. X r32, fammi sapere se non concludi con gas78.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scambio effettuato:
per quanto mi riguarda tutto ok: ragazzo molto gentile e disponibile. Ieri in serata ho testato il modem e mi sembra tutto perfetto. Nel weekend faro' test piu' approfonditi, ma sono certo che non ci sarano problemi. X R-32 .. nella scatola hai lasciato anche un cavetto usb: se ti puo servire te lo faccio avere la prossima volta che passo dalle tue parti. -Gas-
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.