Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 18:03   #1
boves
Member

L'Avatar di boves

Iscritto dal: Jan 2007
HP PAVILION TX1207AU (=1250EL)

Ho appena finito di leggere il regolamento per la messa in vendita qui sul mercatino. Mi scuso quindi in partenza ma non ho telefono fisso ma solo cellulare che riposto in seguito.
Non è molto ma posso dare per cominciare il mio account su ebay chw è bovesman per dare un idea di che persona sono, fate una ricerca per utente e mi troverete.

Vendo uno splendido Hp Pavilion Tx1207au.

Non mi dilungherei nella descrizione perchè questo è un Tablet Pc per chi se ne intende.

Per la descrizione precisa delle specifiche rimando quindi al sito ufficiale Hp:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...=45860&lang=en

Attenzione però, il mio Tx ha la Ram doppia fin dall'acquisto quindi ha ben 2Gb di DDR2! In questo modo è uguale al Tx1250el a differenza solo del processore che è un TL-58!

Caratteristiche Tx1250el:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...reg_R1002_ITIT

Il pc ha licenza Vista Premium ma come tutti sanno (come ogni pc) va molto meglio con Xp e io ho installato quello infatti! posso anche fornirlo con Xp tablet edition con i vari pack installati o per chi lo desiderasse sono disposto comunque a reinstallare Vista.

Il pc ha 6 mesi di vita ed ha garanzia Italia (benchè sia una release internazionale)

Allego oltre al contenuto di base i seguenti optional:

-custiona rigida su misura per il Pc

-telecomando infrared

-slot da inserire al posto del Dvd in caso lo si voglia estrarre dal pc per allegerirlo ulteriormente.

Il pc , dimenticavo, è come nuovo, perfetto in ogni sua parte, come inutilizzato.
Preferirei venderlo tramite consegna a mano. Io sono Piemontese di Asti, ma mi sposto per lavoro un pò in tutta l'Italia del Nord.
Diversamente ci si deve accordare per pagamento e spedizione, sono anche disposto a creare un inserzione su ebay apposta per tutelare l'acquirente.

prezzo: 750€

Per qualunque info contattatemi al: 3281792601

Gianluca Massano
boves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:15   #2
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
intanto comincia a levari i dati personali come il numero di cell, poi manca la citta nel titolo.......fatti aiutare da un Mod!!
ciao e buona vendita!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:50   #3
boves
Member

L'Avatar di boves

Chiudo!!!
Old 21-04-2008, 12:51   #4
boves
Member

L'Avatar di boves

Chiudo post!!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP