Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2008, 15:08   #321
Robip
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da winwon Guarda i messaggi
Ciao , mobile Connect ha il logo di A1? Attento a non aver lasciato installato nessun altro programma del genere ne tantomeno VMClite, disinstalla tutto e tutte le connessioni che non ti servono , dopo aver pulito tutto fai reinstallare il modem : AT+cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it", se della Tim cambi web.omnitel.it con "ibox.tim.it", anche a me è successo , qualche volta però oltre ad errori del sistema operativo dovuti a file in conflitto ed a varie quali virus ecc., a dare dei problemi sono l'utilizzo in contemporanea di schede e internet box ..............
purtroppo niente da fare. Ma non è che tu intendi farlo col trucco di disabilitare l'unità virtuale CD del box? Non avevo ben letto le volte scorse: non ha il logo A1


Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Orazio e' tornato

a seguito di parecchi problemi legati all'aggiornamento delle connect sia la e-220 che la e-270 vi Riepilogo i vari passaggi:

1° cosa che si deve fare e' togliere la sim dall'interno della connect;
2° inserire la connect e farla riconoscere dal sistema operativo;
chiudere la finesta del programma (della connessione) che si è aperto ad esempio mobil partner vodafon vmclite ed altri ;
4° lanciare l'aggiornamento o il nuovo programma che si vuole inserire nella connect o il firmware;
5° non scollegare mai la connect lasciarla sempre inserita ed aspettare che il sistema operativo la riconosca!

Ora vi rispiego i concetti che ancora una volta non avete chiari!

Il firmware e' quel programma che gestisce in questo nostro caso la connect,è residente nei chips Rom delle schede (Tutte video, madri ecc.),
si deve aggiornare solo in casi di necessità! perche' puo' succedere come e' successo anche a parecchi di voi che la scheda si blocchi e non funzioni piu'!!!!!!!!

il programma mobil partnero altri sono quelli che gestiscono le connessioni con i vari operatori , è questo che dovete aggiornare se volete che la vostra connect possa gestire i vari e diversi operatori gestori Tim Vodafone Tre ecc..

Avete capito!

Lasciate stare l'aggiornamento del Firmware! se no buttate via tutte le schede connect!

Poi non fate confusione con le varie versioni delle connect, ad es. la e-220 e la e-270 poiche' ad esempio se inserite nella connect un programma tipo mobil partner della e-220 nella connect e-270 o viceversa bloccate la connect e potreste incappare nella incapacita' di aggiornare la connect stessa successivamente !

Se non avete compreso fatemi sapere sono sempre qui'!

Ciao
Orazio
Ottimo. Proverò anche così, anche se ormai la dashboard è aggiornata.
Ti ringrazio anche per l'aiuto datomi via email Ad ogni modo, anche se passa dopo pochi minuti da wcdma a hsdpa, va un po' meglio... Il problema, secondo me, è l'aggancio ai nomi dei domini. Dopo trovato il sito, infatti, raggiungo anche i 300 KB/s in download

Ultima modifica di Robip : 10-02-2008 alle 15:25.
Robip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 21:09   #322
antonio palma
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Orazio e' tornato

a seguito di parecchi problemi legati all'aggiornamento delle connect sia la e-220 che la e-270 vi Riepilogo i vari passaggi:

1° cosa che si deve fare e' togliere la sim dall'interno della connect;
2° inserire la connect e farla riconoscere dal sistema operativo;
chiudere la finesta del programma (della connessione) che si è aperto ad esempio mobil partner vodafon vmclite ed altri ;
4° lanciare l'aggiornamento o il nuovo programma che si vuole inserire nella connect o il firmware;
5° non scollegare mai la connect lasciarla sempre inserita ed aspettare che il sistema operativo la riconosca!

Ora vi rispiego i concetti che ancora una volta non avete chiari!

Il firmware e' quel programma che gestisce in questo nostro caso la connect,è residente nei chips Rom delle schede (Tutte video, madri ecc.),
si deve aggiornare solo in casi di necessità! perche' puo' succedere come e' successo anche a parecchi di voi che la scheda si blocchi e non funzioni piu'!!!!!!!!

il programma mobil partnero altri sono quelli che gestiscono le connessioni con i vari operatori , è questo che dovete aggiornare se volete che la vostra connect possa gestire i vari e diversi operatori gestori Tim Vodafone Tre ecc..

Avete capito!

Lasciate stare l'aggiornamento del Firmware! se no buttate via tutte le schede connect!

Poi non fate confusione con le varie versioni delle connect, ad es. la e-220 e la e-270 poiche' ad esempio se inserite nella connect un programma tipo mobil partner della e-220 nella connect e-270 o viceversa bloccate la connect e potreste incappare nella incapacita' di aggiornare la connect stessa successivamente !

Se non avete compreso fatemi sapere sono sempre qui'!

Ciao
Orazio
Ciao Orazio,
grazie ancora della preziosissima assistenza , ho aggiornato il firmware e vedo 7.2
Sei un mitoooooo
antonio palma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 11:36   #323
alemercuzio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da orazio_curiazi Guarda i messaggi
Orazio e' tornato

a seguito di parecchi problemi legati all'aggiornamento delle connect sia la e-220 che la e-270 vi Riepilogo i vari passaggi:

1° cosa che si deve fare e' togliere la sim dall'interno della connect;
2° inserire la connect e farla riconoscere dal sistema operativo;
chiudere la finesta del programma (della connessione) che si è aperto ad esempio mobil partner vodafon vmclite ed altri ;
4° lanciare l'aggiornamento o il nuovo programma che si vuole inserire nella connect o il firmware;
5° non scollegare mai la connect lasciarla sempre inserita ed aspettare che il sistema operativo la riconosca!

Ora vi rispiego i concetti che ancora una volta non avete chiari!

Il firmware e' quel programma che gestisce in questo nostro caso la connect,è residente nei chips Rom delle schede (Tutte video, madri ecc.),
si deve aggiornare solo in casi di necessità! perche' puo' succedere come e' successo anche a parecchi di voi che la scheda si blocchi e non funzioni piu'!!!!!!!!

il programma mobil partnero altri sono quelli che gestiscono le connessioni con i vari operatori , è questo che dovete aggiornare se volete che la vostra connect possa gestire i vari e diversi operatori gestori Tim Vodafone Tre ecc..

Avete capito!

Lasciate stare l'aggiornamento del Firmware! se no buttate via tutte le schede connect!

Poi non fate confusione con le varie versioni delle connect, ad es. la e-220 e la e-270 poiche' ad esempio se inserite nella connect un programma tipo mobil partner della e-220 nella connect e-270 o viceversa bloccate la connect e potreste incappare nella incapacita' di aggiornare la connect stessa successivamente !

Se non avete compreso fatemi sapere sono sempre qui'!

Ciao
Orazio
Orazio: ottimo! Una domandina banale: immagino che i file che trovo sul sito huawei aggiornano il firmware, quindi per “sbloccare” il modem e270 cosa devo scaricare? E sarebe legale questa operazione? È inoltre possibile tornare indietro (cioè reinstallare il sw vodafone in modo da non far capire a chi mi ha imprestato il modem che ho fatto modifiche?)

PS: rischio di invalidare la garanzia?
alemercuzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:03   #324
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
salve a tutti

volevo delle info
ho comprato il vodafone E220 e la mia sim e' della Tre
ho l'opzione naviga 3
c'e' modo di sapere con quel programma della humwai
quanti kb ho scaricato durante la giornata
il problema e' che se sforo 50mega al giorno poi vado a consumo
c'e' qualche altro software da poter utilizzare?
grazie
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:56   #325
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da alemercuzio Guarda i messaggi
Orazio: ottimo! Una domandina banale: immagino che i file che trovo sul sito huawei aggiornano il firmware, quindi per “sbloccare” il modem e270 cosa devo scaricare? E sarebe legale questa operazione? È inoltre possibile tornare indietro (cioè reinstallare il sw vodafone in modo da non far capire a chi mi ha imprestato il modem che ho fatto modifiche?)

PS: rischio di invalidare la garanzia?
Il firmware non tevi toccarlo, basta che cambi la dashboard... per tornare a quella Vodafone, puoi scaricarti l'ultima versione da qui:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true

quindi nessun problema con la garanzia...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:30   #326
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Scusate ho un altra domanda come vi ho detto ho il vodafone box e220
ma non posso scaricare il software della TRE?
ho visto che sul sito della tre e' presente il file con i driver e il programma
sara' compatibile con il model vodafone?
aiutatemi per piacere
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 15:40   #327
bepy105
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2
X Orazio

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi rivolgo ad Orazio perchè mi è sembrato quello più esperto in materia.

Ho assolutamente bisogno di aiuto
ho letto tutto il forum ma non ho ancora risolto tutti i problemi

allora come tanti di doi ho acquistato vodafone internet box huawei 270, ma guarda un pò che scopro.....è un pacco, vabbè fino a qui tutto normale, con i vostri consigli ho risolto un po di problemi ma non tutti, , io ho istallato il seguente programma "mobil partner" e questo firewall E270Update_11.306.04.00.00.B310, non so se ho fatto bene però tutto sommato sebrerebbe aumentata un po la velocità e si apre qualche pagina in più, ora il problema è un'altro e l'ho verificato sul sito di sky...quando voglio accedere al mio login dopo aver inserito username e password mi ricompare la pagina dove mi richiede di inserire di nuovo user e password come se non lo avessi fatto, allora pensavo che fosse qualche blocco del computer invece no perche installando l'internet box su un'altro pc che prima funzionava, con questa connessione mi dava lo stesso problema!!!!!!!!! cosa può essere????

p.s. quando tento di aprire la pagina di skylife continua a dire apertura in corso ma non si apre. sarà per caso qualche problema di firewall

Grazie anticipatamente,
bepy105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 18:35   #328
lucifel
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
please rispondete

ho aggiornato tutto sia dash che fire...

tuto ok..ma poi quando mi apre il mobile partner e cerco di connettermi mi dice errore 619..impossibile conettersi al computer remoto ..la porta è stata chiusa..cavoli vuol dire qualcuno mi aiuta..please..........

Ultima modifica di lucifel : 11-02-2008 alle 18:37.
lucifel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:38   #329
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quello che posso dirvi io per quanto riguarda il box "vodafogne" è questo :
appena inserita la prima volta il box parte in automatico l'installazione del soft voda...bene non accettate la licenza cosichè l'installazione non andrà a termine...poi disabilitate l'autorun del cd virtuale e procedete con gli aggiornamenti dash e tutto il resto...in questo modo il box rimane "intatto".
Infatti se inserirete il box su un altro pc o se riabiliterete il cd virtuale risulterà ancora "originale" (infatti riparte l'installazione!!!!) senza perdere in questo modo garanzia e frizzi lazzi vari....

Saluti
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 07:30   #330
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Come far navigare huawei 270 con tim

ciao a tutti, ho intenzione di acquistare ilmodem huawei 270, però devo necessariamente, per motivi di copertura hspda, navigare con tim. Qualcuno mi può spiegare cosa devo fare passo passo. Premetto che non sono molto esperto . Grazie a chi potrà aiutarmi.
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 08:13   #331
orazio_curiazi
Member
 
L'Avatar di orazio_curiazi
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 41
Ciao a tutti da Orazio

Una cosa molto importante per tutti

Per tutti coloro che hanno bloccato o meglio sono incappati nel blocco della connect durante o dopo un aggiornamento o la connect non viene piu' riconosciuta.... questo e' il rimedio!!!!:

Scaricate il vecchio firmware ver: E220Update_11.110.05.00.00.exe

dal sito :
http://www.mobileconnected.co.uk/wp-...date_Vista.zip

e riprovate ad reinstallarlo!

successivamente se e' tutto andato a buon fine reinstallate il programma per la connessione mobil partner dal sito huawei:
http://www-hk.huawei.com/mobileweb/e...=14362&ctype=1

Per il momento e' tutto ma rimane il fatto già esposto

NON AGGIORNATE IL FIRMWARE SE NON E' PROPRIO NECESSARIO

NON AGGIORNATE IL FIRMWARE SE NON E' PROPRIO NECESSARIO

NON AGGIORNATE IL FIRMWARE SE NON E' PROPRIO NECESSARIO

e se lo dovete fare lasciate stare la versione
E220Update_11.117.09.00.00.exe
poiche' da quello che mi avete esposto e da quello che è accaduto a tutti voi
potrebbe causare il blocco della scheda (connect) (E-220=BIANCA)

ma fatelo con una versione sicuramente affidabile!
e cioe' :

E220Update_11.116.05.00.00.B268.exe

ciao
Orazio
orazio_curiazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 09:56   #332
bepy105
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2
salve ragazzi, ho un'altro problema ho scoperto dopo aver fatto l'abbonamento con la vodafone 24 mesi 100 ore , interten box incluso, che a casa navigo a 400 kb mediamente, uno schivo visto che la parlano di 3,6 mega, e chiamando mi hanno confermato che la mia zona non è coperta ancora, ora mi chiedo posso cambiare qualche parametro per la copertura, tipo la 3, che nella mia zona è velocissima.

grazie a tutti
bepy105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:56   #333
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da bepy105 Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho un'altro problema ho scoperto dopo aver fatto l'abbonamento con la vodafone 24 mesi 100 ore , interten box incluso, che a casa navigo a 400 kb mediamente, uno schivo visto che la parlano di 3,6 mega, e chiamando mi hanno confermato che la mia zona non è coperta ancora, ora mi chiedo posso cambiare qualche parametro per la copertura, tipo la 3, che nella mia zona è velocissima.

grazie a tutti
Non si può navigare utilizzando la connessione di un altro operatore... dovresti cambiare abbonamento e SIM...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 19:50   #334
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
SALVE o sublimi THE_SAINT e ORAZIO!
oramai tramite il forum grazie a voi ho un BOX che viaggia alla velocità della luce (download dai 250-340k) si avete letto bene, l'equivalente di 2,5-3,4mb wow!!!
lo so' sono veramente fortunato xke' semplicemente dove abito io ho sempre (o quasi) la CELLA libera heheheheh!
comunque a parte questo (che era solo a titolo informativo) vi pongo un mio problemino che sicuramente hanno tutti o quasi:
allora la connessione alle volte non cade neanche dopo 4ore di collegamento e alle volte invece anche dopo poco, ma questo penso sia anche normale (bah insomma) ma visto che ho la 100ore senza il weekend, quando non mi accorgo che cade mi vengono succhiati gli scatti (quelli da 15min) senza connessione.
quindi c'e' un benedetto modo di far disconnettere il BOX in assenza di linea? ho provato nella proprieta di connessione e ho spuntato la casella di disconnessione se non c'e' attivita' ma nulla, ne sapete qualcosa?
poi un altra piccola cosetta, se sono in HSDPA e mi va in UMTS (WCDMA) possibile non ci sia il modo di tornare in HSDPA? xkè se mi disconnetto e mi connetto MAGICAMENTE ritorna in HSDPA!
OK ho parlato pure troppo, ma se avete qualche dritta ben venga!
grazie ancora siete stratosferici!
ciauz!
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 14:29   #335
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
hspda

salve a tutti, innanzitutto grazie per i preziosi consigli che mi hanno consentito di navigare , con l'e 270, al primo colpo con tim. GRAZIE A TUTTI. Ora avrei da chiedervi un'altra cosa, utilizzo il mobile partner ma la linea fa su e giù fra HSPDA e umts, non ci sarebbe nel software un modo per bloccare la connessione su hspda. Grazie ancora.:
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 19:49   #336
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Huawei E220 venduto fuori dall'Italia.

Ciao a tutti.
Ho acquistato un Huawei E220 usato ma non Italia,e volevo sapere da chi ne sa più di me se questi modem hanno limitazioni sulle sim,perchè proprio non ne vuole sapere di funzionare,ovvero non mi riconosce la sim,sia essa della tim che della vodafone .
Ho provato con vari firmware e dashboard come anche consigliato su questo thread ma niente da fare.
Al momento di effettuare la connessione mi da errore di sim non disponibile o non presente.
I test sono stati effettuati con Mobile Partner,VmcLite,Mobile Connect di Huawei.
Se qualcuno di voi può illuminarmi vi sarò grato .
A presto.
Giagio.

Ultima modifica di giagio : 17-02-2008 alle 18:38.
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 23:54   #337
giagio
Member
 
L'Avatar di giagio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 174
Huawei E220

Chi sa qual'è la procedura corretta?
Magari bisogna mettere un firmware particolare.......
Il modem è marchiato Vodafone,però non so in quale paese era commercializzato.
Può anche essere che abbia la sim lock(bloccata) come fa in italia H3G con alcuni suoi Telefoni e Connect Card?
Illuminatemi................
giagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 11:47   #338
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Qualcuno di voi ha notato differenze di velocità aggiornando da 3,6 a 7,2 Mb?
Voglio dire, è solo una questione nominale o c'è un guadagno effettivo sulla velocità?
Perchè ora che tutto mi funziona perfettamente vorrei quasi evitare di imbattermi nuovamente in aggiornamenti vari, lo farei solo se c'è un sensibile guadagno di prestazioni...
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:00   #339
alemercuzio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 234
x Orazio:

grazie per le preziose info. Stavo iniziando la trafila per sbloccare il E270 in modo da poterlo usarlo con wind e ho scaricato il file (E270-UTPSB002D03SP16C03) dal sito huawei.
All'interno c'è un eseguibile (UTPS11.002.03.16.03.B310.exe) oltre la cartella mobile_connect. Devo eseguire il suddetto file o basta lanciare l'autorun che c'è nella cartella mobile_connect? Io non voglio aggornare il firmware perchè non penso di averne bisogno, ma dovrei solo aggiornare la dashboard, giusto?

PS: devo poi installare il sw all'interno del modem e270, non su c:, vero? (so che sembra una domanda stupida, ma preferisco fare una domanda stupida e non far casini che viceversa...)

PPS: x sicurezza mi faccio un bel back up del modem :-) (potrebbe servire in caso di pasticci?)

saluti a tutti
alemercuzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 10:44   #340
nightmare2007
Senior Member
 
L'Avatar di nightmare2007
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: arezzo
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da nightmare2007 Guarda i messaggi
SALVE o sublimi THE_SAINT e ORAZIO!
oramai tramite il forum grazie a voi ho un BOX che viaggia alla velocità della luce (download dai 250-340k) si avete letto bene, l'equivalente di 2,5-3,4mb wow!!!
lo so' sono veramente fortunato xke' semplicemente dove abito io ho sempre (o quasi) la CELLA libera heheheheh!
comunque a parte questo (che era solo a titolo informativo) vi pongo un mio problemino che sicuramente hanno tutti o quasi:
allora la connessione alle volte non cade neanche dopo 4ore di collegamento e alle volte invece anche dopo poco, ma questo penso sia anche normale (bah insomma) ma visto che ho la 100ore senza il weekend, quando non mi accorgo che cade mi vengono succhiati gli scatti (quelli da 15min) senza connessione.
quindi c'e' un benedetto modo di far disconnettere il BOX in assenza di linea? ho provato nella proprieta di connessione e ho spuntato la casella di disconnessione se non c'e' attivita' ma nulla, ne sapete qualcosa?
poi un altra piccola cosetta, se sono in HSDPA e mi va in UMTS (WCDMA) possibile non ci sia il modo di tornare in HSDPA? xkè se mi disconnetto e mi connetto MAGICAMENTE ritorna in HSDPA!
OK ho parlato pure troppo, ma se avete qualche dritta ben venga!
grazie ancora siete stratosferici!
ciauz!
nessuno che puo' aiutarmi?
dimenticavo che ho internet box HUAWEI E270 con il software MOBIL PARTNER e ho anche letto da qualche parte che c'e' un altro software molto valido un certo STARHUB, che ne pensate?
grazie ancora
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v