|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Epson Stylus D92
Salve.
Il problema che si presenta e' davvero strano. Ho il pc cosi' configurato : Io - Amministratore.Mamma - Power User.Papa - Power user. Ho installato la stampante come amministratore e tutto perfetto. L'icona della stampante appare nel systray e se stampo tutto ok. Se mi disconnetto e mi collego come Mamma o papa' l'icona della stampante non viene caricata nel systray ma cmq la stampa va a buon fine.Il problema e' che dopo aver stampato lo status monitor (quello che indicaca lo stato della stampante e il livello di inchiostro) anche se provo a chiuderlo mi riappare continuamente e sempre in primo piano rendendo di fatto impossibile continuare a lavorare con il pc. Aprendo task manager mi sono accorto che il file relativo al monitor viene caricato ciclicamente ,e ne sono presenti circa 3-4 e non si possono killare. Che faccio.Ho gia' provato a cambiare all'intenro del regedit la voce in Current User/..../Run relativa alla stampante e metterla in HK/Local Machine/..../Run ma non accade nulla e il probelma si ripresenta cmq. Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
medesimo problema
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Saronno
|
Ho avuto lo stesso identico problema sul pc di un cliente, risolto andando sul sito epson e scaricando gli ultimi driver.
Quelli nel cd della stampante riportano nell'INF la versione 6.10.qualcosa, quelli sul sito invece sono i 6.12.qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie del suggerimento, scarico subito il driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Saronno
|
Noto che lo hanno aggiornato... però anche il mio era in inglese.
Probabilmente ci daranno la versione italiana a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Scusate se mi intrometto. Sapreste dirmi se la d92 ha problemi con alcune cartucce compatibili e come fate a risolverli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
si potrebbero esserci dei problemi con le cartucce compatibili, dipende dal chip installato, sembra che la epson ultimamente cambi spesso il firmware dei chips, e potrebbe succedere che le compatibili non siano aggiornate, cerca di informarti prima di comperare cartucce compatibili presso il rivenditore
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
status monitor epson d92 impazzito!
ho lo stesso problema...dopo qualche giorno ke ho messo una cartuccia nera compatibile.
ma scaricando il driver aggiornato avete risolto??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
oi ciao, ho lo stesso problema con le cartucce di qst stampante, ma come faccio a capire se la cartuccia ke compro ha il firmware dei chips giusto?? ![]() ps. kiedo xkè ho già comprato 2 tipi di compatibili e il problema è rimasto lo stesso, indi se si poteva risolvere in qlk maniera mi faceva piacere parekkio! ![]() (prox volta, originaleeeeeeeeee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
Raga anche io ho avuto lo stesso problema in pratica la stampante funzionava una cannonata,appena ho messo tutte e quattro le cartuccie originali nuove,non si è capito + niente,ho disinstallato i vecchi driver e rimessi i nuovi ma niente,quindi ho ricancellato la stampante e con regedit ho eliminato tutti i valori della stampante,reinstallato i driver ma niente,la stampa viene eseguita correttamente ma non mi rileva lo stato dell'inchiostro ne nelle preferenze mi fa aprire lo status monitor,mi rimane sbiadito,sapreste aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Epson Stylus D92
Ciao a tutti, sono appena arrivato ed ho trovato un problema comune che
assilla noi poveri mortali che usiamo stampanti Epson. Io ho la stessa malfunzione dello status monitor (che non monitora un bel niente perchè non si attiva). Tutti i tentativi finora effettuati non sono serviti a niente. Raga, niente niente questa situazione oltretutto vi rallenta anche i programmi? Il mio SO è Win xp sp2, ho attivato il driver più recente (12/03/2008); altra cosa strana è che la stampante installata su altri computer non ha problemi. In assistenza Epson non mi hanno saputo dare spiegazioni (stiamo appesi !) C'è qualche anima buona che mi può dare una dritta? Ciao e alla prossima. siamo sicuri che i pezzi di ferro gettati dal 6° piano si possano salvare? Ciao a tutti, ho finalmente risolto il problema della stampante epson D92: dopo averla fatta revisionare al centro assistenza, ho tolto ogni e qualsiasi riferimento EPSON dal PC, compresa la pulizia integrale del registro, poi ho installato la stampante che ora funziona perfettamente. Grazie comunque per la collaborazione che ho trovato nel forum. Chiudo questa discussione e rimando . . . alla prossima!!! Ultima modifica di PIERFOIS : 29-05-2008 alle 10:09. Motivo: Soluzoine del problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho risolto il problema
Quote:
io ho una Epson Multifunzione DX4400 (montano le stesse cartucce T0711) ed ho avuto un problema analogo al vostro in quanto la stampante recente e i cambiamenti di firmware avevano reso inutilizzabili le compatibili. Ho risolto il problema due mesi fa andando sul sito www.cartucciaperfetta.it e chiedendo se il problema fosse risolto. Mi hanno confermato che le cartucce funzionano su tutte le stampanti Epson e quindi comprandole ho potuto appurare che fosse così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Epson Stylus D92
Cari amici, risolto un problema se ne ripresenta un altro a proposito della Epson Stylus 92 (che vale anche per la 120), dopo aver risolto il problema
del monitor che non si caricava. Ora ho messo in rete LAN la stampante, il PC nr 2 ha lo stesso SO del nr 1 (Win xp SP3); i tempi di risposta pere aprire le proprietà, per stampare la pagina di prova o una qualsiasi pagina da Office, si sono notevolmente allungati (30 e più secondi); c'è qualcuno che ha una "dritta" da segnalarmi per risolvere il problema? Grazie di cuore. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
edit
![]() ![]() Ultima modifica di maranga1979 : 28-07-2010 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 3viso
|
Riuppo il thread per una domanda: ho installato un nuovo SO (win 7) sul pc. Devo scaricare i driver aggiornati o la stampante mi viene riconosciuta comunque?
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7 Compravendite positive con : hiras |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.