Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 15:12   #3701
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
il problema è che torno da scuola è mi ritrovo 1000000 pagine in piu,ma che *********,
non ti preoccupare, almeno il 70% sono roba inutile ai fini del gioco. se ti serve qualcosa vedi in prima pagina dove maeco con la collaborazione di alcuni utenti come me la sta tenendo bella aggiornata. almeno quella
Old 23-11-2007, 15:12   #3702
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
datevi tutti una calmata, ho idea che l'abbiate preso troppo seriamente questo gioco.

vedete di darmi retta, a chiudere per qualche giorno tutti i topic su crysis ci metto un attimo.

e niente repliche a questo post, sennò i gg di pausa sono per voi.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:13   #3703
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
i miei due cent sulla questione "alieni copiati".

è vero, sono palesemente copiati.
però da che mondo è mondo, è normale che i videogames (gli fps in particolare) abbiano questa forma di citazionismo nei confronti del cinema sci-fi o horror.
mi viene in mente duke nukem, ma anche FEAR.
e francamente non mi pare che nel thread di Unreal tournament III siano tutti scandalizzati perchè i Darkwalker SONO UGUALI ai tripodi de "La guerra dei mondi".

direi che sono ben altre le magagne di Crysis, ora come ora.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:13   #3704
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,scusate se non leggo tutte le pagine precedenti...
Ci sono news riguardo alla patch e i driver ottimizzati per Nvidia?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:17   #3705
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Un giorno te ne pentirai... ma forse ci sarò io a salvarti, chissà
Se non riuscirò a salvarmi da solo vorrà dire che avrò perso l'uso della ragione, allora forse si, avrò bisogno della mano di qualcuno...

P.s.. Piuttosto invece di stare a scorreggiarci il cervello.... Qualcuno è riuscito a prendere mano con l'editor ?
Io sono riuscito a creare un'isola, ma non riesco con le texture, ho trovato alcuni manuali ma sono tutti in inglese e il mio è uno scolastic english, a volte faccio un pò fatica a tradurre....
poi si era parlato di un 3d apposta per l'editor... non se ne fà nulla ?
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT

Ultima modifica di Ciurro : 23-11-2007 alle 15:21.
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:18   #3706
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Primo, il tuo post l'ho letto...
ok, è la tua rispettabilissima opinione, che tutti conosciamo.
io per primo non mi permetterò mai di venire a quotarti un topic del genere dicendo "ma che dici? hai visto tutto sbagliato, evdentemente non lo hai giocato bene perchè se lo facessi ti rendersti conto di quanto è brutto sto gioco" etc, etc...
ora è rimasto da far capire a voi che non è corretto fare lo stesso quando la critica è negativa.
ripeto, questo è successo più volte, magari non te ne sei reso conto, ma è successo.
oggi addirittura ho visto consigliare un utente a cui non piaceva Crysis di "farsi un bidè al cervello".
Oh ma qua siamo oltre l'integralismo! qualche volta entro in questo topic è leggo di gente attaccata per aver parlato male del gioco come se avesse bestemmiato in chiesa.
primo questo topic non è una chiesa ma un luogo di discussione, se volete fare il fanclub di Crysis fatelo altrove perfavore, secondo qua nessuno ha "bestemmiato" si fanno critiche (motivate e quindi costruttive) positive e negative.
quello che non tollero è non rispettare le opinioni altrui o invitare la gente ad andarsene dal topic perchè la pensa diversamente.
ed inoltre tollero a fatica chi critica negativamente senza motivare (qualcuno lo fa) e che critica positivamente senza motivare (molti lo fanno) che è essenzialmente la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Rimango senza parole, veramente, Riguardo la modalità Power Struggle il mio era un consiglio da amico, visto che io stesso durante la beta c'ho messo più di una settimana a capire per bene qual'era l'obiettivo, evidentemente sarò lo scemo del villaggio . Bo...
si, l'ho capito ma la frase a cui mi riferivo:

Quote:
Originariamente inviato da maeco84
...però non venirti a lamentare che non ci capisci nulla sul manuale trovi le indicazioni, in prima pagina anche e nel gioco il tutorial. Uomo avvisato mezzo salvato.
il cui senso profondo mi sfugge ma di sicuro non ci vedo un complimento

Quote:
Addirittura. Ora la colpa è mia... vabbè sarà mia
sbaglio o mi hai gentilmente invitato di scrivere da altre parti se non mi piaceva Crysis? (cosa che tra l'altro non ho mai detto, semplicemente non condivido alcuni aspetti di Crysis).

Quote:
post su come faccia schifo questo gioco
primo ho detto che mi faceva schifo UN aspetto del gioco e ti ho spiegato il perchè, secondo allora evitiamo anche post su come sia splendido questo gioco. hanno la stessa valenza al contrario, guarda sul dizionario dei sinonimi e contrari.

Quote:
anche perchè signori noi qui stiamo parlando di un videogioco, e un videogioco per come la vedo io è una piccola forma d'arte, come lo può essere per un libro o un film... quindi è ovvio che possa non piacere, i gusti sono gusti... se poi uno si era fatto prendere dall'hype e ha voluto vedere in Crysis c'ho che non è non è il caso di farne un dramma
esatto, ma dovresti averlo chiaro tu questo concetto prima di farlo presente agli altri.
anche perchè se al momento sono inca22ato come un'ape è perchè con quell'uscità che hai fatto primo hai leso la mia libertà di esprimere opinioni, secondo hai preso una libertà che non ti compete e terzo a me, al momento, che il gioco sia brutto o bello nn frega una cippa, mi sta sulle balle essero stato ripreso senza motivo da qualcuno che invece andrebbe ripreso. tutto qua

Ultima modifica di Tephereth : 23-11-2007 alle 15:27.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:20   #3707
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

immagino tu non abbia fatto in tempo a leggere il mio avviso, edita e chiudetela qua.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:22   #3708
stefanoita
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Mi spiace ma per me e' quasi ingiocabile! Mi fa venire mal di testa.... Almeno 65 fps in media li devo avere.

Spero nei driver nuovi e che si decidano a buttare fuori ste maledette schede nuove.

Cmq torno a ribadire la mia idea iniziale (cioe' prima di scartare il gioco).. han fatto una cazzata a buttare fuori il gioco adesso,senza hardwhere adatto a sfruttarlo in pieno.

In single palyer giochi anche a 25 fps e te ne freghi... in multuplayer non puoi giocare sotto MINIMO MINIMO i 60... minimo nel senso che sotto quella soglia uno puo' tollerare che ci scenda 2 volte in un ora... e proprio solo se tutti i palyer sono nel tuo raggio visivo.
Non solo hanno sbagliato la tempistica, ma il motore grafico non sfrutta per niente il quad core che hai in firma, su un recente articolo di TOM's HW italia è stato bene evidenziato che sfrutta tutti e 4 i core solo in sequenza ovvero mai in simultanea (così possono riposarsi a turno , cioè una beffa al multithreading!)
stefanoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:24   #3709
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ehm...gentilmente potresti riepilogare i difetti che secondo te ha il gioco?
oh finalmente qualcuno che mi ascolta, che poi sei tu mio caro john, da quanto tempo che non mi critichi
guarda, come dissi, dopo averlo finito, ho trovato anche io qualcosa che non mi andava (a differenza di molti che dicono che sono accecato dall'hype tanto da non porter guardare i difetti). alcune cose che non mi sono andate giù sono il fatto delle torrette, che da li puoi fare i migliori massacri sui villaggi di sotto, nonostante ci sia un elicottero che ti vola sulla testa che con un razzo potrebbe far crollare tutto poi l'altra cosa che non mi va giù e la non totale interazione, perchè oltre le baracchette e altre 4 cose, non puoi buttar già più niente. queste sono alcune cose. anche se quelle grandi persone che sono i modder stanno risolvendo qualcosa, come l'interazione. postai tempo fa un video in cui si vedeva (TUTTO INGAME) che un utente era riuscito a fare dei muri in cemento completamente interattivi, che con una granata saltavano per aria con i mattoni che si rompevano. però su altre cose è normale che ognuno ha la sua opinione, come la storia. anche io so che non è originale per quel che tratta e per gli alieni, però PER ME è stata fatta in un modo da coinvolgermi molto, soprattutto grazie ai dialoghi e alle scene tra i vari personaggi. è come se avessero fatto uscire al cinema il solito film sugli alieni ma con una storia nuova.

Ultima modifica di tizi88 : 23-11-2007 alle 15:28.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:26   #3710
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
immagino tu non abbia fatto in tempo a leggere il mio avviso, edita e chiudetela qua.

Ma wiltord non sarebbe meglio risolvere ora il problema,con chiarimenti?
Old 23-11-2007, 15:36   #3711
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Mi iscrvo anch'io e leggo con calma...
l'ho appena installato
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:37   #3712
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Mi iscrvo anch'io e leggo con calma...
l'ho appena installato
leggi con calma? auguri allora 180 pagine
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:39   #3713
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Il difetto che ha il gioco, le altre sono tutte impressioni soggettive che qui spacciate per verita' assolute, sia da una parte che dall'altra mi sembra inutile continuare a discuterne...

e' che non puo' essere giocato a livelli accettabili. Per quanto mi riguarda e' anche l'unico difetto (nel senso che il gioco mi e' piaciuto..sicuramente in single,ma cmq anche in multi seppur con qualcosina che modificherei)..

pero' mi sucserete se affermo che e' un fietto non da poco.

Io col mio pc, che penso di poter ancora ritenere uno dei migliori in circolazione, non riesco a giocarci a livello accettabile.

Dici cambio qualcosa? Cosa esattamente visto che una gtx mi farebbe guadagnare si e no 6/8 fps (per 250 euro di spesa minimo) ?

E un gioco multyplayer a 45/50 fps in media e' ingiocabile.

A me spiace dirlo ma da qui non ci si muove... QUESTO GIOCO NON DOVEVA USCIRE ADESSO!

Personalmente lo riporro' sullo scaffale e aspettero' dell'hardwhere adeguato prima di riprenderlo in mano. Cosi' quando torno trovero' anche la varie patch e problemi risolti.

Consiglio dif are la stessa cosa a tutti quelli che si lamentano di questo e di quello.

E di lasciare questo post a quelli che,malgrado tutto lo vogliono giocare.
Old 23-11-2007, 15:39   #3714
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
oh finalmente qualcuno che mi ascolta, che poi sei tu mio caro john, da quanto tempo che non mi critichi
guarda, come dissi, dopo averlo finito, ho trovato anche io qualcosa che non mi andava (a differenza di molti che dicono che sono accecato dall'hype tanto da non porter guardare i difetti). alcune cose che non mi sono andate giù sono il fatto delle torrette, che da li puoi fare i migliori massacri sui villaggi di sotto, nonostante ci sia un elicottero che ti vola sulla testa che con un razzo potrebbe far crollare tutto poi l'altra cosa che non mi va giù e la non totale interazione, perchè oltre le baracchette e altre 4 cose, non puoi buttar già più niente. queste sono alcune cose. anche se quelle grandi persone che sono i modder stanno risolvendo qualcosa, come l'interazione. postai tempo fa un video in cui si vedeva (TUTTO INGAME) che un utente era riuscito a fare dei muri in cemento completamente interattivi, che con una granata saltavano per aria con i mattoni che si rompevano. però su altre cose è normale che ognuno ha la sua opinione, come la storia. anche io so che non è originale per quel che tratta e per gli alieni, però PER ME è stata fatta in un modo da coinvolgermi molto, soprattutto grazie ai dialoghi e alle scene tra i vari personaggi. è come se avessero fatto uscire al cinema il solito film sugli alieni ma con una storia nuova.

Ma non è che ti criticavo per partito preso!Dalle parole di vari tuoi post si evinceva proprio una specie di esaltazione in tutto e per tutto,senza mai aver fatto presente dei difetti.Ora che li hai fatti presente,hai potuto dimostrare di non essere un fanboy del gioco!

ps maeco e ciurro ora dovrebbero farli presenti alla comunità,per evitare equivoci!
Old 23-11-2007, 15:41   #3715
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
A qualcuno è arrivato il gioco da play.com?
pure play.com ritarda nelle consegne? menomale che non mi sono rivolto a loro dopo aver annullato l'ordine con CDWOW. Invece l'ho scaricato dall'EA Store USA pagandolo anche meno (35 euro). Basta mettere la residenza in canada che tanto non serve a niente visto che si scarica in digitale.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:41   #3716
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Raga sapete dirmi dove scaricare la demo di cysis?
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:45   #3717
Avirex
Member

L'Avatar di Avirex

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Raga sapete dirmi dove scaricare la demo di cysis?
Guarda in prima pagina...
Old 23-11-2007, 15:45   #3718
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma non è che ti criticavo per partito preso!Dalle parole di vari tuoi post si evinceva proprio una specie di esaltazione in tutto e per tutto,senza mai aver fatto presente dei difetti.Ora che li hai fatti presente,hai potuto dimostrare di non essere un fanboy del gioco!

ps maeco e ciurro ora dovrebbero farli presenti alla comunità,per evitare equivoci!
ma credo che questi alla fin fine sono i difetti che un pò tutti hanno notato (tranne vabbu quelli con crysis stampato sugli occhi e coloro che sono stati direttamente pagati da nvidia e intel come la crytek). gli altri difetti invece sono un pò più personali, variano da persona a persona. nessun gioco è perfetto, c'è chi si avvicina di più e chi non si avvicina per niente. ma i giochi migliorano e possono sempre avvicinarsi alla perfezione, che poi la perfezione varia da persona a persona, un gioco può essere perfetto per uno, ma può non esserlo per un altro. ma si sa, la perfezione non esiste (per adesso
Old 23-11-2007, 15:50   #3719
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ma credo che questi alla fin fine sono i difetti che un pò tutti hanno notato (tranne vabbu quelli con crysis stampato sugli occhi e coloro che sono stati direttamente pagati da nvidia e intel come la crytek). gli altri difetti invece sono un pò più personali, variano da persona a persona. nessun gioco è perfetto, c'è chi si avvicina di più e chi non si avvicina per niente. ma i giochi migliorano e possono sempre avvicinarsi alla perfezione, che poi la perfezione varia da persona a persona, un gioco può essere perfetto per uno, ma può non esserlo per un altro. ma si sa, la perfezione non esiste (per adesso

Quello che dico sempre io! C'è stato pure un post in cui ho detto che crysis non è perfetto proprio perchè non esiste la perfezione,in nessun campo!IMHO nemmeno tra qualche anno ci si arriverà...
Old 23-11-2007, 15:51   #3720
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

intanto posto questi screen su di un mod che riguardano un gran bel tramonto su un mare veramente ben fatto

http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1678
http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1679

quest'altro mod invece non l'ho tanto capito, sembra una mappa volante con annesso scontro alieni VS elicotteri

http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1074

qui invece delle immagini di un livello con la pioggia molto ben implementata:

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian