Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2007, 20:05   #841
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
è carino? non l'ho ancora provato, ma mi hai fatto incuriosire
bon, quando finisci con Peggle ti aspetto con TF2
ma il big gun guy lo prendo io

bYeZ!
Old 16-10-2007, 20:38   #842
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
è carino? non l'ho ancora provato, ma mi hai fatto incuriosire
Provalo è troppo forte... e son solo 20mb, ci mette un attimo.
trecca è offline  
Old 16-10-2007, 20:56   #843
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da babbofatale Guarda i messaggi
Bà, io l'ho comprato su ebay e avuto l'account sbloccato con tutti i giochi nel giro di qualche ora. Mi è uscito 32 euro invece dei 42 di steam, 10 euro per lo stesso identico prodotto non sono pochi...
vabbè ebay non è sempre un circuito pienamente affidabile; a quel prezzo da un rivenditore powerseller o da un utente privato?

edit: ho effettivamente dato una occhiata all'inserzione del tizio su ebay e mi sembra strano che riesca a vendere attivazioni via Steam infinite a 31,99 euro. Non vorrei che usasse dei key generator e dopo alcuni tentativi fregasse le attivazioni di altri utenti che comprano dai canali ufficiali.

Mi insospettisce parecchio la frase "attivando personalmente la key sul vostro account, in caso di key clonata, procedero' subito all'attivazione di un'altra key finche' i giochi non verranno sbloccati. in questo modo posso garantire all'acquirente di avere in ogni caso un prodotto nuovo, originale e sopratutto funzionante" della sua inserzione.
perchè deve attivare lui la key sul mio account Steam? Perchè c'è il rischio che sia già stata attivata da qualcuno e deve cambiarla? ...
Meglio 9-10 euro in più e uno scontrino/ricevuta in mano secondo me, anche perchè ogni qualvolta ho avuto problemi con un videogioco (in genere mmog o multiplayer) anche nell'assistenza online mi han sempre chiesto o dove l'avevo comprato se non la scansione dello scontrino/ricevuta.

Ultima modifica di >XyZ< : 16-10-2007 alle 21:16.
>XyZ< è offline  
Old 16-10-2007, 21:02   #844
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao a tutti
a chi possiede una 8800 l'effetto Bloom bel gioco va attivato oppure no?
Andrea.
Assolutamente no, metti HDR Completo!!!
Old 16-10-2007, 21:19   #845
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Acquisto fuori Europa

Secondo voi, se acquisto e mi faccio inviare la versione boxed di Orange Box dalla Thailandia (su ZEST), installandolo posso abilitare i sottotitoli in italiano come se l'avessi acquistato in Europa? Io credo di si, visto come funziona Steam (in teoria basterebbe la key originale), ma chiedo conferme.
In teoria dovrebbe adeguarsi all'impostazione di Steam, credo.
Old 16-10-2007, 22:07   #846
babbofatale
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da >XyZ< Guarda i messaggi
vabbè ebay non è sempre un circuito pienamente affidabile; a quel prezzo da un rivenditore powerseller o da un utente privato?

edit: ho effettivamente dato una occhiata all'inserzione del tizio su ebay e mi sembra strano che riesca a vendere attivazioni via Steam infinite a 31,99 euro. Non vorrei che usasse dei key generator e dopo alcuni tentativi fregasse le attivazioni di altri utenti che comprano dai canali ufficiali.

Mi insospettisce parecchio la frase "attivando personalmente la key sul vostro account, in caso di key clonata, procedero' subito all'attivazione di un'altra key finche' i giochi non verranno sbloccati. in questo modo posso garantire all'acquirente di avere in ogni caso un prodotto nuovo, originale e sopratutto funzionante" della sua inserzione.
perchè deve attivare lui la key sul mio account Steam? Perchè c'è il rischio che sia già stata attivata da qualcuno e deve cambiarla? ...
Meglio 9-10 euro in più e uno scontrino/ricevuta in mano secondo me, anche perchè ogni qualvolta ho avuto problemi con un videogioco (in genere mmog o multiplayer) anche nell'assistenza online mi han sempre chiesto o dove l'avevo comprato se non la scansione dello scontrino/ricevuta.

Lui mi ha scritto che preferisce attivare personalmente la key perchè ogni tanto capita di trovare un cd-key clonata e attivandola personalmente può
sostituirla con un'altra funzionante e dunque assicurare all'acquirente di avere i giochi sbloccati al 100%, però mi ha detto che se volevo mi forniva solo la key e potevo attivarla io. In ogni caso mi ha attivato la key all'istante, quindi nn credo abbia potuto usare un key gen visto che è davvero un'impresa trovare una key funzionante con i key-gen...
babbofatale è offline  
Old 16-10-2007, 22:09   #847
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Secondo voi, se acquisto e mi faccio inviare la versione boxed di Orange Box dalla Thailandia (su ZEST), installandolo posso abilitare i sottotitoli in italiano come se l'avessi acquistato in Europa? Io credo di si, visto come funziona Steam (in teoria basterebbe la key originale), ma chiedo conferme.
In teoria dovrebbe adeguarsi all'impostazione di Steam, credo.
E per il dvd come fai? Almeno per HL2 steam richiedeva di inserire il dvd originale nel lettore al momento dell'attivazione del codice

Edit Scusa, avevo letto male. Bè, se riesci a sbloccare i giochi su steam nn avrai problemi, visto che steam ti permette di scegliere tutte le lingue che vuoi per i giochi.

Ultima modifica di SuperSkunk85 : 16-10-2007 alle 22:12.
SuperSkunk85 è offline  
Old 16-10-2007, 22:11   #848
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
E per il dvd come fai? Almeno per HL2 steam richiedeva di inserire il dvd originale nel lettore al momento dell'attivazione del codice
Ho scritto che mi faccio inviare (per posta) la versione boxed, quindi scatola con dvd. Però essendo il dvd non Europeo, può impedirmi di impostare l'Italiano nei menu e nei sottotitoli?
Old 16-10-2007, 22:16   #849
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Ho scritto che mi faccio inviare (per posta) la versione boxed, quindi scatola con dvd. Però essendo il dvd non Europeo, può impedirmi di impostare l'Italiano nei menu e nei sottotitoli?
No, non credo che questo sia possibile. Sempre che steam nn abbia qualche sistema che divida i codici di attivazione per area geografica, ma nn credo...
Old 16-10-2007, 22:30   #850
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Il tizio sta comprando da zest, eShop thailandese ... paga le key circa 12 euro ... il resto se lo intasca da voi
HostFat è offline  
Old 17-10-2007, 06:43   #851
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Assolutamente no, metti HDR Completo!!!
Molto bene.
Ok. Grazie.
Ciao.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 17-10-2007, 08:28   #852
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
bon, quando finisci con Peggle ti aspetto con TF2
ma il big gun guy lo prendo io

bYeZ!
ok

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Provalo è troppo forte... e son solo 20mb, ci mette un attimo.
perfetto, vi farò sapere
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 17-10-2007, 08:32   #853
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
Comprato Orange Box ieri sera per 42€ e spicci, stamattina il download da Steam era completato. Ho installato Ep.2, Portal e TF2. Posso dirmi soddisfatto, transazione veloce (prima volta che acquisto un gioco da Steam), insomma consigliato
Old 17-10-2007, 08:39   #854
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho pensato di cercare qualche informazione in questo forum solo ora, dopo aver acquistato dall'India l'Orange Box a 21 euro (SS incluse).
Ho fatto male??? Qualcuno ha già acquistato dall'India?

Grazie!
harlock1975 è offline  
Old 17-10-2007, 08:47   #855
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Comprato Orange Box ieri sera per 42€ e spicci, stamattina il download da Steam era completato. Ho installato Ep.2, Portal e TF2. Posso dirmi soddisfatto, transazione veloce (prima volta che acquisto un gioco da Steam), insomma consigliato
te lo dicevo
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 17-10-2007, 08:55   #856
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
Quote:
te lo dicevo

Riprendendo in mano la confezione di HL2 ho notato come fosse scarno il contenuto, ergo mi sono deciso... pazienza per la copertina originale, sopravviverò
Old 17-10-2007, 09:15   #857
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Il tizio sta comprando da zest, eShop thailandese ... paga le key circa 12 euro ... il resto se lo intasca da voi
uhm interessante, non c'è un qualche tipo di blocco regionale quindi; voglio dire, poi le key permettono di scaricare da Steam i giochi nella lingua che desidero?

Questo in effetti spiegherebbe perchè quel venditore vende solo giochi riconducibili a Valve (HL e co.). Probabilmente compra lotti di key, le rivende a noi europei e il gioco lo si scarica da Steam in via ufficiale.
La cosa torna.
Old 17-10-2007, 09:21   #858
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi

Riprendendo in mano la confezione di HL2 ho notato come fosse scarno il contenuto, ergo mi sono deciso... pazienza per la copertina originale, sopravviverò
infatti

prova subito Portal, è spassosissimo
wiltord è offline  
Old 17-10-2007, 09:48   #859
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Ho pensato di cercare qualche informazione in questo forum solo ora, dopo aver acquistato dall'India l'Orange Box a 21 euro (SS incluse). Ho fatto male??? Qualcuno ha già acquistato dall'India?
Ci indichi il sito di questo negozio indiano?
Old 17-10-2007, 10:01   #860
G0zu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Nella versione in negozio si, in quella via Steam no.
Praticamente la Black Box, che dovrebbe contenere solamente i tre nuovi episodi, è stata cancellata per volere di EA, questo ha fatto sapere Valve.

Comunque sia il 10 Ottobre è vicino, secondo me domani sera cominciano con il primo preload.
NON E' VERO IN STEAM C'E' TUTTO
http://www.steampowered.com/v/index....age&SubId=469&

HL2-EP1-EP2-TF2...$49.95
G0zu è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian