|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Half-Life 2: Episode Three - [THREAD UFFICIALE]
![]() E' appena uscito Ep.2 ed ecco che subito si inizia a parlare del terzo capitolo. Leggete un pò: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10111 e non è finita qua... (ATTENZIONE!!!Se non avete finito Ep.2 , non leggete l'articolo a destra altrimenti vi rovinate il finale) http://www.mondoxbox.com/news/10447/...vorazione.html Spero che Episode Three esca il più presto possibile, dato che i punti interrogativi e le domande lasciati in sospeso ,che noi fan ci poniamo da quasi 8 anni, sono ancora numerosi! Personalmente mi aspetto parecchie risposte ai miei perchè, ad esempio: 1)Risposte sui retroscena dal primo Half-Life fino ad Ep.3( sempre che sia davvero la fine della saga ![]() ![]() 2)In Ep.2 Barney non si è visto...che fine ha fatto? ![]() 3)C'è qualche nesso tra la saga di Gordon Freeman e Portal?E se si in Ep.3 Gordon userà l'arma che crea portali??? 4)Mi piacerebbe sapere CHI CAVOLO è STO G-MAN!? Le domande che mi sono posto sono tante.....aspetto di sentire le vostre....e magari qualche risposta alle mie.... Ultima modifica di Ciao84 : 18-08-2009 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
si svegli, mister Freeman, si svegli..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In Portal la protagonista è chiamata la "figlia del soggetto" se non ricordo male. Oltre ad Alyx e alla dottoressa Judith quindi un'altra donna nel mondo di HL. E se il "soggetto" fosse Gordon?
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh bella!E con chi avrebbe scopato mentre era impegnato a sparare agli alieni!? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma magari Portal è ambientato nel futuro rispetto alle avventure di Gordon e soci....e poi non dimenticare che tra il primo Half-Life e Half-Life 2 sono passati alcuni anni, dato che Gordon era stato messo in ibernazione dal G-Man.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
zi-sveghjli mizsder friiman...zi sveghjli
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() se nn sbaglio la notizia di Ep 3 era abbastanza vecchia (direi + un rumor che una notizia vera e propria...) si parlava di rivoluzione grafica...e poi la foto (ovviamente fake ![]() ![]()
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#9 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
è fatto apposta magari, se vuoi lo evidenzi col mouse e leggi il testo
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Perdonate la mia ignoranza...... Ora leggo tutto ![]() ![]() Ultima modifica di Ciao84 : 15-10-2007 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Uffi da quello che sento c'è solo una mucchiata di alienozzi parenti dei buzzurri di Halo
![]() ![]() ![]() Cm anche lui è stato chiamato dal G man quindi boh, sarà un asso nella manica di valve? ![]() ...aaah colpa della console vado a giocare a Doom1 ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
speriamo che esce veramente nel 2008
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.