|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[AQ+ss] smembro pc: asus A7N8X deluxe+XP 2500@3200+ati 9500@9700 ecc
Ho deciso di smembrare il mio PC per acquisto portatile, questi i pezzi in vendita:
1) Scheda Madre: ASUS A7N8X versione DELUXE, una delle migliore mobo socket A, super accessoriata, completa di scatola, manuali, cavi, porte fireware, usb aggiuntive, dual lan, audio dolby digital, insomma come acquistata ![]() ![]() ![]() ![]() queste le caratteristiche: Specifications: Processor Socket A for AMD® Athlon™XP/ Athlon™/ Duron™ 600MHz ~ 2800+ Thoroughbred core CPU ready Chipset North Bridge: NVIDIA® nForce2 SPP South Bridge: NVIDIA® nForce2 MCP FSB 333 / 266 / 200 MHz Memory Dual-Channel DDR 400 3 x 184-pin DIMM Sockets Max. 3 GB unbuffered PC3200/PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR RAM Memory (Twinbank) Expansion Slots 1 x AGP Pro/8X (1.5V only) 5 x PCI IDE Ports 2 x UltraDMA 133/100/66/33 Audio Realtek® ALC650 6CH w/built in HP amplifier LAN 1 Ports MCP integrated NVIDIA® MAC + Realtek® 8201BL PHY Special Features Power Loss Restart Q-Fan Technology STR (Suspend-to-RAM) C.O.P. (CPU Overheating Protection) CPU Throttle Back Panel I/O Ports 1 x Parallel 1 x Serial 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x Audio I/O 4 x USB 2.0 Internal I/O Connectors qui una recensione: http://www.driverheaven.net/reviews/asus/index3.html Nota: la mobo ha un piccolo problema, forse il jack dell'uscita audio analogica non funziona bene (dico forse perchè ho sempre usato l'uscita audio digitale e non mi sono mai preoccupato di vedere le cause del problema, magari dovevo solo impostare qualcosa via software e non l'ho fatto) in quanto una volta ho collegato delle casse ma non sentivo nulla. Magari non è niente, ma cmq è sempre possibile prelevare l'audio da un connettore sulla mobo (e funziona sicuro con il connettore interno, l'ho testato personalmente) oppure, molto meglio (l'ho sempre usata così) prelevando l'audio dall'uscita digitale sp/dif VENDUTA: spedita e arrivata. 2) processore Athlon XP Barton 2500+ della serie fortunatissima che va a 3200+ vdefault senza toccare niente e dissi stock, ovviamente sale anche di + con una buona dissipazione. Il molti è bloccato. VENDUTO: spedito e arrivato 3) Thermaltake Extreme Volcano 12, veramente mostruoso, cono tutti i suoi regolatori di veocità e sensore ![]() ![]() qui le caratteristiche: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v12.php VENDUTO: spedito e arrivato 4) ram 512Mb vdata chip -5b 4xxxx, RAM molto ricercata per le eccellenti prestazioni in overclock e ha buoni timing ed è una eccellente compagna per per il 2500@3200 e la asus VENDUTA: SPEDITA E ARRIVATA 5) Sapphire Ati Radeon 9500@9700 128MB DVI/VGA/s-video/composito, con gli omega si driver sbloccano le altre 4 pipeline e diventa una 9700 a tutti gli effetti e se ben dissipata diventa addirittura una 9700PRO ![]() VENDUTO: spedito e arrivato 6) lettore dvd LG prezzo: 10 eu ----> 8€ 7) Bellissimo case COOLER MASTER Cavalier 3 CAV-T03 argento ![]() completo di scatola, altre foto qui http://www.hard-h2o.com/review/cajas/cavalier3.html VENDUTO: SPEDITO E ARRIVATO 8) HD maxtor ata/133 7200 da 80 Gb NON + DISPONIBILE 9) HD maxtor ata/133 7200 da 40 Gb versione Slim VENDUTO: spedito e arrivato 10) scheda tv satellitare Skystar 2.3b, compatibile con i canali HDTV ![]() venduta 11) scheda tv analogica, televideo e acquisizione video chipset Philips SAA7130HL ![]() http://www.pizzutstore.it/scheda_pro..._prodotto=9821 non + disponibile 12) 3 buone ventole: una SILENZIOSISSIMA thermaltake rossa, una coolermaster 12x12, una sunbeam trasparente a led blu prezzo: 15€ 13) alimentatore ATX p4 Hantol da 450W NON + DISPONIBILE REGOLE: 1) precedenza a blocchi (soprattutto processore+dissi+mobo) e scambio a mano 2) il case lo vedo solo dopo aver venduto 1,2,3 non prima 3) pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario 4) code max 24 ore 5) commenti sui prezzi SOLO in pvt 6) postate SOLO se realmente interessati 7) accetto proposte per il PC intero 8) la spedizione è a rischio dell'acquirente, non rispondo di danneggiamenti/smarrimenti delle poste regalo ventole varie (sono di pregio, una ultrasilent termaltake, una 12x12, una 8x8 trasparente a neon blu) a chi acquista blocchi consistenti offro e richiedo massima serietà
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 15-09-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
mi puoi dare piu info sulla cpu
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è montatat e la sto usando quindi non ti posso dare le sigle. Che vuoi sapere di preciso?
#4 |
Senior Member
|
come fa ad andare a 3200
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un processore fortunato se fai una ricerca con google trovi tutto.
Basta impostare 200Mhz con FSB sulla mobo e quando riavvia te lo riconosce come XP 3200+, senza fare nulla niente overvolt, niente dissipatore particolare sale anche di + se hai una buona mobo e buone ram ora ho una situazione rilassata con ventola al quasi minimo, tutto vdefault e sono a 2200 Mhz cioè oltre 3200+ qui trovi gli screen di cpuz appena fatti: http://digilander.libero.it/krystis/info.jpg
#6 |
Senior Member
|
quanto verrebe con la spedizione
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo prendo io se mi fai 40 +s.s in j3 se x te va bene
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso fare 45+4,50 di spedizione in raccomandata (la spesa per te è uguale)
cmq preferisco apettare almeno fino a lunedì per vedere se c'è qualcuno interessato anche alla mobo
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
L'audio della tua mobo non va perchè quasi sicuramente mancano i sue ponticelli che devi togliere se usi l'audio frontale. Devi ponticellare Line_OUT_R con BLINE_OUT_R e Line_OUT_L con BLINE_OUT_L sul connettore FP_AUDIO.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'informazione, come immaginavo ero io l'ignorante, del resto ho sempre usato l'uscita digitale
#11 |
Senior Member
|
cmq se smembri coda a 40e+s.s in j3
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ti faccio sapere, però io vendo a 45 eu e te lo spedisco con raccomandata, cioè 49,50 totali che è praticamente la tua offerta (40€ + 9,10 di j+3)
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
mi interessa la mianboard dicimo 45€ spedita? Nn posso spendere di più. Fammi sapere e buona vendita
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai pvt
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
coda per volcano 12
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora visto che ci sono diversi interessati potrei pensare a smembrare fin da subito:
code attuali: volcano 12: ChiHuaHua86 xp 2500+: djdlewis mobo: -FDM- se accetta la proposta che ho fatto in pvt gli interessati si facciano sentire in pvt per concludere
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sei per caso di Avezzano? Se sì coda CPU e dissi.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no l'aquila, ma ci si può sempre incontrare da qualche parte e se scambi a mano ti do la precedenza sia perchè prendi due cose sia per la comodità
intanto chiedo a ChiHuaHua86 se conferma al 100% visto che gli ho appena mandato i dati
#19 |
Senior Member
|
ho avvisato ChiHuaHua86 se non mi risponde entro stasera passo a te con scambio a mano
confermi i 2 pezzi al mio prezzo?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sono motorizzato, comunque tienimi in coda per la CPU.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.