|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
[bologna] mouse Razer Krait + strisce teflon
Vendo un Razer Krait quasi nuovo, comprato a metà febbraio e usato solo un paio di settimane (funziona benissimo, voglio venderlo solo perchè sono passato al copperhead ).
L'ho comprato da razerstore in germania, e ovviamente è ancora in garanzia per informazioni: http://www.razerzone.com/Products/Ga...-Gaming-Mouse/ ![]() ho aperto anche un topic per parlare di questo mouse: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405693 insieme al mouse posso fornire anche delle strisce di teflon adesive da cui ricavare circa 30 piedini di ricambio (o anche di più o di meno, a seconda delle esigenze), e se volete, il cartoncino blu che si vede in qualche foto nel topic sopra, da mettere sotto un tappetino di vetro ![]() Al mouse inoltre ho incollato dei pezzi di nastro sulle parti scivolose dei lati per migliorare il grip. Posso lasciarli o toglierli a seconda di come preferite (è una modifica del tutto reversibile, posso toglierle in qualunque momento e riottengo il mouse allo stato di fabbrica. Tenendole però è più comodo, si impugna meglio ![]() Posso spedire e garantire un pacco a prova di bomba (ho giusto uno scatolotto pieno di "cosi" di polistirolo che sarebbe perfetto per lo scopo), però visto il costo dell'oggetto, non so se può valere la pena pagare anche le SS. In ogni caso sono disponibile a spedire con le modalità scelte da voi (tipo di spedizione, assicurazione, ecc..) Per il motivo sopra do comunque la precedenza allo scambio a mano a bologna o dintorni ![]() Prezzo venduto Ultima modifica di Lonherz : 02-04-2007 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda, prima mi informo (cercavo un copperhade)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
forse interessato praticamente è la riedizione moderna del mio razer viper che dopo 3 anni di lavoro sta iniziando a perdere colpi
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa ho abbassato a 25€ fissi ![]() fammi sapere, Grrrr non ha più detto nulla.. Ultima modifica di Lonherz : 28-03-2007 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Era per un amico...non mi ha ancora detto...e non vedendo nessuno in coda me la son presa comoda...cmq ti faccio sapere entro sera una risposta definitiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi il mio viper inzia a perder colpi è vero sto cercandop un copperhead ma se nn si trova nulla prendo questo io cmq un altri 2 o 3 giorni in ricerca ci sono
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda per un amico.ora glielo chiedo se lo vuole!!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Eccomi, scusa ieri sera mi son dimenticato di postare... lascio la coda...
grazie per la disponibilità! Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pronto a concludere !!!!!!!!!!!!
ti va bene per 28 ss in racco incluse????
![]() |
#15 |
Senior Member
|
matt sei un falchetto aspetta almeno il mio turno^^
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah è vero ci sei prima te!!!!!!!!!
avevo dato per sicuro al mio amico ke glielo compravo........
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
per il metodo di spedizione ditemi voi, però con la scatola non posso spedirlo in raccomandata, devo fare un pacco.. (senza scatola invece credo si possa anche in raccomandata, però sarebbe un peccato non averla, inoltre rischia maggiormente l'incolumità del mouse) fammi sapere ![]() Ultima modifica di Lonherz : 29-03-2007 alle 20:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah ok allora per pacco celere 3
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quanto durano le code??????????
catan quanto ha ancora di tempo????
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
interessato se non concludi con i 2 utenti sopra ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.