|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+sp] Opteron 165/dfi sli-dr 939/gskill pc4000 2x1gb/mushkin/dissi 478/a/9800pro
come da titolo vendo tutto quello che leggete in sign
opteron 165 x2 939 dual core @275x9 1.37v tray preso a luglio quindi ancora in garanzia RITIRATO VENDITA (logicamente non garantisco so che lo sto utilizzando anche in questi giorni in dayli per giocare a nfs carbon a 270x9 senza alcun problema sotto scythe ninja plus al massimo a 35° in full) ![]() ![]() Dfi Lanparty SLi-DR in garanzia presso tecno* (tutto il bundle solo la ventola del northbridge si è rotta dopo che è stata sostituita con questo fantastico dissipatore passivo che permette anche lo sLi) 130€ >> 110 >>>>> 100t INCLUSO DISSI REVOLTEC PASSIVO VENDUTA a neongio ![]() ![]() Gskill F1-4000USU2-2gbHZ @275 8/4/4/3 200 € garanzia presso nuxpress VENDUTE A GuardaKeTipo - Sapphire Atlantis Radeon 9800 Pro 128 MB AGP 8x bus 256 bit 65€ cchip r360 (quello della xt) cavi ancora imbustati uscita tv vga e dvi scatola e cd drivers venduta a ScOpPiAtOo - ![]() Arctic Cooling VGA Silencer, Rev.3 VGA Cooler venduta a ScOpPiAtOo Fan: 72 mm Overall Dimensions: Rated Fan Speed: 1200 / 2400 RPM Bearing: Hydraulic Bearing 11€ - Mushkin blue 2/3/3/x pc3200 ddr400 UTT con dissi blue prese qui sul forum erano un kit 1 banco funziona male ma lo tengo nel muletto e va da dio acceso 24/24 questo è quello buono sono utt quindi dovrebbero anche salire bene VENDUTE A Thhh - dissipatore rame socket a/478 con potenziometro e sensore che autoregola la velocità in base alla temperatura 12 € corrente 0.24A voltaggio 12vdc Velocità 4000rpm+10% Flusso Aria 37CFM rumore max 35dba Ball bearing peso 500g ventola 7x7x2.5 venduta a ScOpPiAtOo - mouse cordless logitech con cover VENDUTO - lettore card 23 in 1 usato 1 volta esterno con scatola 10 € VENDUTO - modem isdn draytek minivigor 128 VENDUTO RULES -TUTTO E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI POSSO RITIRARLO IN QUALSIASI MOMENTO -sconti per blocchi sostanziosi -code veloci max 24h -precedenza blocchi -precedenza scambio a mano -moneta oppure mobo socket 775 conroe ready -per variazioni al prezzo se troppo alto pls contattatemi in pvt -SE IL PREZZO E' TROPPO ALTO CONTATTATEMI IN PVT CON LINK DELLO SHOP Ultima modifica di guns81 : 16-12-2006 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
coda g.skill al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao coda opteron 165.Puoi postare la sigla?
toglieresti l'HR-05-sli? Ti può interessare il mio Venice 3200+ più conguaglio?
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
togliere l'hr 05 sli dalla dfi? non c'è il dissipatore per norhbridge cioè c'è ma la ventola ha avuto un incidente di percorso (nipoti maldestri) e quindi non frulla +...(questo è successo quando era già dentro ad un cassetto da tempo...per la sigla...dovrei smontarlo è attualmente in uso nell'altro pc se vuoi ti posto qualche screen...e no non mi interessa il venice passo a intel forse
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Hai i pvt pieni
![]() In ogni caso vale la coda pubblica, quindi.. perchè non sono il primo in coda? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK vanno bene gli screen certo la sigla era meglio
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
se scrivevo "metto in coda l'utente gallo85 che mi ha chiesto anticipatamente se vendevo le mie ram ed io ho aspettato di aprire un thread era meglio?"
![]() per la sigla devo smontare tutto è attualmente in uso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si al momento solo il procio grazie ti fo sapere domani
Mettimi in coda non te lo scordare! ![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 26-11-2006 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
coda procio consegna a mano
in garanzia dove???
WoRk iN pRoGREsS wHOlE lIfE Ultima modifica di anomalos : 26-11-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ad arezzo? altrimenti posso anche consegnarlo ad un amico che abita a città di castello
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ci incontriamo a citta di castello nn ci sono problemi , dimmi dov'è in garanzia grazie
#13 |
Bannato
|
è stato acquistato presso un amico a modena e per qualsiasi problema basta che me lo restituisci poi lui pensa a tutto il resto
![]() cmq se puoi venire tu ad arezzo lo preferisco altrimenti se può lo consegno a questo ragazzo ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
coda cpu ma cmq mi sa che se mi svegliavo un oretta prima era mia....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
forse potrei venire ad arezzo , ti confermo in tarda serata ok ?
#16 |
Senior Member
|
lo schythe lo vendi?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ok fammi sapere ho fretta di concludere
![]() @Punitore no lo scythe no dai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se si possono fare offerte, ma ne dubito ![]() cmq se lo vendi sono qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
bhè si potrei pensarci se ti prendi mobo+cpu+ram...ti interessano?
![]() MA LA SLI-DR NON INTERESSA A NESSUNO? ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la mobo l'ho pagata 120 nuova una settimana fa, le ram me le ha regalate la morosa per cui "devo usarle"
![]() ![]() ![]() la cpu ho già il tipo che ti incontra a mano per cui non penso di avere possibilità... ![]() per cui fai un po' te ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.