|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vecelli)Cerco hd sata,scambio con..
cerco hd sata da 200gb in su' (no MAXTOR) scambio con seguente materiale,in vendita in altro 3d.
mobo ASROCK 775DUAL-VSTA .40€ (IN GARANZIA) -HD:MAXTOR -250GB .65€- -60GB .35€ -20GB .15€-VENDUTO ---------------------------------- VGA PCI EXPRESS SAPPHIRE ATI x300se pci express 512MB HYPERMEMORY a 40€. IN GARANZIA ASUS ATI EAX1600PRO 512MB A 100€.IN GARANZIA ------------------------------------ P4 processore 640 da 800MHZ FBS 2MB L2 Cache(intel EM64T) LGA 775 Completo di ventola+diss. acquistato sul forum,senza garanzia.perfetto. A 90€ ------------------------------------------ DDR2: 1 banco di ddr2 (800) da 1gb(in garanzia) marca: ADATA VENDO 100€ ------------------------------------------------- CPU: Celeron INTEL: 2,0ghz socket 478 BUS MHZ 400 ---a 30€ AMD:ATHLON XP:2500+ BUS 333MHZ---40€---VENDUTO ------------------------------------- le schede che vendo ,le vendo x conto di amici,quindi i prezzi non li ho decisi io personalmente,non prendetevela con me io sono solo il tramite,ovviamete se le schede hanno qualcosa inprovabile,ne rispondo io,questo x onesta' mia. vga AGP-ati: 9800 se da128mb--solo scheda-senza garanzia--60€ AGP-nvidia: fx-5200 3d creative scatola +drive original.-senza garanzia--40€ nvidia:gigabyte 6600gt 128mb pci ex.-solo scheda-senza garanzia--35€..venduta ---------------------------------------- X PORTATILE HD da 60 gb 70€ DDR PC4300 DA512MB 50€ PC133-333 DA 128MB 30€ IBM 16MB 2M X 64 3V 70NS 15€ + 1 PORTATILE [color=Blue]ovviamente i prezzi includono le spese di spedizione Ultima modifica di dfrtsvabz : 26-11-2006 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Coda Asrock 775dual-vsta se la vendi
![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
se non hai nulla da scambire,ok x vendita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
40€ compresa la spedizione.....hmmm Hai lo scontrino/fattura? Funziona al 100%? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
fattura,certamente che funziona l'avevo sostituita x qualche settimana con l'attuale ,quindi l'usata solo x poco,per un certo periodo con un p4 d (quello che tra l'altro vendo)e poi con il nuovo dual core in firma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
x l'ennesima volta la mobo e' ok!ha fattura x garanzia,funziona benissimo e ha scatola originale. x spedizine assicurata aggiugi qualche euro in piu',poiche nel mio ed non ho specificato assicurato,quindi se la vuoi assicurata fai almeno 5€ in piu. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 19-11-2006 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
se vendi, interessato a:
AMD:ATHLON XP:2500+ BUS 333MHZ---40€ a 40 spedito pronto a concludere
Aquila Non Captat Muscas Ultima modifica di sozzimar : 19-11-2006 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
certo !ma forse oggi ho conferma di vendita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
...scusa ho editato il mess precedente...
la sostanza però non cambia: se non avessi conferma di vendita io sono quà
![]() |
#12 | |
|
Quote:
ok! ti tengo presente. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi tolgo dalla coda....
![]() ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
Ciao, sarei interessato alla mobo, quanta garanzia ha? presso chi?
hai detto che funziona con core 2 Duo, come mai l'hai sostituita? nn erano soddisfacenti le prestazioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda processore!!!
![]() Celeron INTEL: 2,0ghz socket 478 BUS MHZ 400 25 euro spedito, ti va?
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
spiacente 30€ spedito. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Garanzia presso negozio online,comprata il 30/10/2006 praticamente nuova, l'ho sostituita solo x capriccio,volendo cambiare x qualcosa di molto superiore,visto che mia nuova mobo regge i nuovi quad core,comq la ASROCK e' una buona scheda,con le sue propieta' la fanno unica,esempio puo montare indifferemente sia le 3200 o le 800,oppure una scheda video agp o una pcie. Questo e' quanto,se ti dovesse essere utile io vendo alcune schede video e un banco di ddr2 800 da 1 giga. ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
mannaggia e pensare che io abitavo a biella........
![]() non passi mai da zone tipo cuneese o torino???? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
purtroppo x orari di lavoro ho solo il sabato o il venerdi' liberi,che occupo x dentista,quindi mi riesce al quanto difficile viaggiare o spostami dalla mia zona. comq sempre disponibile x spedizione. ciao. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.