|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
nessuna news ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
help
Quote:
con che programma hai recuperato deleted?? graazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma come ci si infetta ?
Sto cercando di capire come sia successo... è vero che sono protetto solo dal firewall d windows, ma uso firefox e sono dietro router... bha ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
ok letti tuttavia ho un dubbio: sul testo di eraser c'è scritto che nod32 riconosce il virus come trojan agent.vp...
tempo fa antivir mi ha segnalato un file infetto con quel tipo di virus e rimosso il file io non ho avuto più problemi, cosa devo pensare? antivir ha fatto il miracolo di prevenzione? il tool di questo topic non rileva nulla e dato che questo mi è successo un mese fa, non può essere l'ultima versione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ne il tool di prevx ne quello symantec trovano nulla quindi sono tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Antivir rileva il file google.com news.com etc. con vari nomi
TR.Agent.VP TR.Agent.aju TR.Agent.ajv TR.Agent.ajw TR.Click.Small.MF TR.Gload TR.Gromp TR.Gromoz TR.LinkOptimizer TR.Obfuscated TR.Packes TR.PSW.Agent.IK TR.SPY.Agent.VP TR.Drop.Age.10877 (versione odierna del virus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Forse mi è sfuggito ma qualcuno ha già specificato come avviene l'infezione?
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, siamo salvi
![]() Vi scrivo da un pc che fino a 2 minuti fà era infetto!!! Grazie ad una versione beta del tool, che ha funzionato perfettamente, sono finalmente libero ![]() Un sentitissimo grazie agli sviluppatori, in particolar modo ad Eraser che mi ha sopportato in questi giorni ![]() Grazie mille ragazzi...
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e questa beta e' disponibile anche per il pubblico?? mad_hhatter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Entro qualche ora sarà online
![]()
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() Non sono autorizzato ![]()
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Salve ho un problema con 1 virus e non so se puo essere questo gomozon, nel pc dove lavoro io si e' insinuato un virus,nella cartella C:\Programmi\File comuni\Services e tutte le volte che spengo e riavvio il PC crea nuovi esegutivi.Sebbene il Kaspersky 5 lo rileva non riesce a far niente,Io ho provato sia il DrWeb CureIT che il remove x il gomozon(non me lo fa' partire)che AD-Aware ed altre cose,pure in modalita' provvisoria,ma non sono servite.I file si nell'immagine che vi posto sono 2 ma se avvio il PC ne crea altri 2 ad ogni riavvio,quelli li riesco a togliere ma c'e ne' 1 che non me lo fa' levare,suppongo sia quello che mi fa' sta storia,e cmq anche quello cambia nome ad ogni riavvio.
![]() Se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato,oppure mi tocca fare il formattone? ![]() ![]()
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
![]() ![]() Ok, scherzi a parte.. Sì, il virus è quello che di cui si discute in questo thread.. Aspetta che esca il tool di rimozione automatico di cui si parla in questi ulimi post. Con quello dovresti risolvere. Ciao!
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
Cmq stiamo andando offtopic su queso thread.. magari controlla questo e poi se vuoi approfondire potresti postare sul forum sulle reti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.