|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con rosetta
Ho appena fatto partire rosetta e mi calcolava due (non so come chiamarli, cmq nella finestra TASK), e il terzo era in attesa.
Poi ho cambiato le impostazioni: cioè ho messo 2 gb invece di 100 80% CPU invece di 100% Ho fatto update, adesso non parte più, mi dice sospeso. Ho riavviato ho fatto altre cose ma niente. Nel programma in alto c'è la possibilità di scegliere ACTIVITY: RUN ALWAYS RUN BASE ON PREFERECE Se sposto su RUN ALWAYS lui riparta ma me ne calcola uno solo: RUNNING PREEMPTED READY TO RUN Invece priva avevo RUNNING RUNNING Mi dite le impostazione da mettere sulle preferenze???? Ciao e grazieeeeeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
le "due" sono Work Unit (WU) o Caccole
![]() per il resto non saprei cosa dirti... dalle modifiche credo che non avrebbe dovuto succedere niente di grave... alle brutte disinstalla, cancella anche la cartella e reinstalla... così riparti da capo, ma vedi se ti risponde qualcunaltro.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse
Forse ho trovato il problema
Avevo questo voce Do work while computer is in use? impostata su NO. Quindi se avevo delle aplicazioni in corso che usavano la CPU lui non partiva, infatti ho sempre il MULO acceso che scarica. Appena ho settato su YES, è partito. I Gb di spazio su H.d. quanto consigliate????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
a quanto ho capito massimo c'è un progetto che sfrutta 100mb, rosetta ad esempio usa 20mb... quindi anche se metti 2gb non li sfrutterà mai tutti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok
Ok grazie.... si infatti sono 18,9Mb di file
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.