|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
[MI-VA-Legnano-Rescaldina]Cerco monitor x pc 23-24"- Ram - Gruppo di continuita ecc..
Ciao a tutti...allora Cerco:
Monitor 23-24" -il monitor deve essere in buone condizioni meglio se c'e ancora la garanzia..sia di buona marca..io personalmente avevo scelto questi due monitor..(Sony SDM-P234 http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Flatpanel+LCD e l' HP F2304 http://www.behardware.com/articles/5...up.html)..pero se qualcuno mi voglia proporre altro faccia pure ![]() ![]() Gruppo di continuita - in buone condizioni meglio con garanzia... Almeno da 700WATT o superiore ![]() Tastiera - nera della microsoft o logitech... ![]() [Cellulare A colori] Cerco cellulare a colori ,non mi interessa che sia in buone condizioni puo essere anche nelle condizioni piu brutte che ci siano ,mi basti solo che invii sms-MMS e faccia chiamate..tutto qui l'estetica ,pulsanti rovinati antennina rotta schermo rovinato non mi interessa.. ![]() Prego fatevi avanti...... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jack89 : 03-08-2006 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho un UPS con batteria nuovissima, appena cambiata. L'ho comprata giusto per verificare che tutto funzionasse, ma non mi serve. Posso dirti che funziona perfettamente
![]() Senza garanzia. Ti può interessare? Non so marca e modello, ma mi pare fosse APC. Cmq leggo sul retro la sigla KIN-425AP
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, io vendo un Nec MultiSync 2170NX, però è "solo" un 21.3" ...
![]() (1600x1200, 16ms, 1000:1, DVI, VGA, USB 2.0 ... ) fammi sapere eventualmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Foto posso farle non prima del 22 di questo mese, causa studio.
Per il resto non so che caratteristiche tu voglia, nè posso dartene con precisione, perché non conosco marca e modello dell'oggetto in questione. A dire il vero avevo fatto una veloce ricerca e pareva fosse della Line Interactive (nel loro catalogo c'è un certo Network UPS model 425AP), ed in effetti i disegni, i codici del cicalino interno e dei LED frontali riportati sul manuale che ho scaricato sembrano coincidere col mio UPS. Al max se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando il manuale. Il tizio che me lo ha dato però diceva che era un APC ![]() Posso dirti solo che la batteria è nuova, da 7,5 Ah, e che alla prima (ed unica, sinora) carica ricevuta mi ha tenuto acceso il portatile, il router ADSL (con relativo alimentatore), il masterizzatore esterno da 5,25" (con relativo alimentatore) e lo switch ethernet (alimentatore anche qua) per oltre un'ora. Il portatile è un Presario 722EA con HD a 5400 rpm. Si sa che le batterie danno il meglio di sè solo dopo aver fatto diversi cicli completi di carica-scarica, per cui IMHO con l'attrezzatura appena descritta non sarebbe poi tanto assurdo aspettarsi 1,5 ore di autonomia. Per il prezzo ne parliamo in e-mail.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho appena letto sul manuale che il modello 425AP è da 425VA. In realtà la batteria che ci ho messo io ha una capacità superiore a quella originale (al momento dell'acquisto mi costava solo 1 euro in più, quindi ho preso quella più "grande")
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non ho capito a quanto me lo fai????niente l'ho trovato ..direi che è un po elevato il prezzo...
![]() Ultima modifica di jack89 : 18-06-2006 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh, dipende... se lo paragoni ad un UPS da due soldi mi sembra logico che ti possa sembrare elevato. Se invece lo paragoni ad uno di pari livello... prova a vedere quanto costano gli APC (e in e-mail ti ho anche spiegato che questo è un APC, in sostanza).
Cmq il prezzo è trattabile. Al max aggiungimi a MSN che parliamo Sono online adesso.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai deciso?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Ciao jack, mi fai capire che ram ti servono?? Io ho 2x512 corsair xl pt 2-2-2-5 rev 1.2. Ciao ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.