Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 23:44   #1
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
[MI + sped] vendo pc i387sx con monitor senza case

ciao a tutti vendo questi componenti perfettamente funzionanti (è un pc intero se avessi anche il case

CPU: i387 (dovrebbe essere max 25mhz (cosi ho letto sul pc )

MOBO: ha su questo procio... sul case c'era scritto che era un IBM.. video integrato e scheda con gli slot ISA aggiuntiva gli attacchi per la tastiera e il mouse sono PS2 (quelli anche dei pc nuovi )

RAM: 10Mb in totale ce ne sono due uguali (immagino siano 5mb l'una )

ALIMENTATORE: bello lungo nn è AT ha degli attacchi mai visti magari voi li conoscete

HARD DISK: 80Mb Maxtor con cavo IDE

FLOPPY con cavo (non ha bisogno di alimentazione la prende dal cavo IDE (incluso)

MONITOR + Cavo alimentazione + cavo vga... non saprei quanti pollici sia penso sui 13 o 14 non ha la mascherina che ricopre le rotelline nere come si vede dalla foto ma non da alcun fastidio e fa bene il suo lavoro (tra l'altro è l'unico monitor con la vga che entra nella mobo perchè il mio LCD ha piu pin della vga della mobo mentre questo ha quelli giusti per entrare nella mobo )

VENDO IL TUTTO IN BLOCCO A: 20€ ---> 15€

--------------------------------------------------
RULEZ:

- Accetto scambi proponete
- Precedenza consegna a manina a casa mia
- In vendita anche fuori dal forum
- Posso ritirarlo dalla vendita in caso me lo comprano fuori
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...

Ultima modifica di LiFeHaCk : 26-05-2006 alle 17:33.
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 09:53   #2
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Uppete
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
Old 26-05-2006, 17:35   #3
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Prezzo abbassato a 15€ per il Blocco e informo che oggi ho scoperto che I387sx è il cooprocessore matematico e non la cpu dovrebbe servire a fare calcoli in virgola mobile... la cpu è integrata nella mobo...( )
Old 27-05-2006, 12:23   #4
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

up
Old 28-05-2006, 10:10   #5
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Non interessa a nessuno questo vecchio pc?
Old 29-05-2006, 08:42   #6
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

superuppone
Old 30-05-2006, 18:58   #7
ciaopx87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
Che bel pezzo, guarda se non fosse appena ripartito il mio 386 te lo prenderei subito.
Il 387SX non è una CPU ma è il coprocessore! Pensa che io sono mesi che cerco solo il 387SX! In pratica la scheda funziona benissimo anche senza 387SX, ma è più lenta. Il vero processore è un 386SX, tale e quale al mio, funzionante a 25 MHz. Non posso ovviamente chiederti di staccare il coprocessore e vendermi quello... solo la scheda non la venderesti?

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:53   #8
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ciao a tutti ho trovato un compromesso con ciaopx a cui serviva solo il cooprocessore già che ci sono gli do per 10€ (+ss) tutto tranne quel gigante monitor eheh cosi con un j+3 ce la caviamo e io mi libero quindi lo metto primo ed ultimo in coda eheh confermo qppena invio ciaoo
Old 31-05-2006, 10:02   #9
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Tu pensa che qualche giorno fa ho recuperato un IBM PS2 enorme, proprio con CPU 386. Ma non immaginavo ci fosse mercato anche per questi dinosauri!
Me lo terrei pure, è che occupa un sacco di spazio (è un full tower enorme)

Up per te e per un pezzo di storia come il tuo
Old 31-05-2006, 12:37   #10
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

hiih hai perfettamente ragione! è proprio un bel pezzo di storia!
ti assicuro che si vendono eccome eheh qui sul forum magari è difficile (anche se ciaopx lo vuole per il cooprocessore) ma su ebay se li mangiano ihhi adesso ho un po di mobo 370 con relativa cpu video e ali quando torno dalle poste mi metto ad accoppiare tutto insieme e le metto su ebay mamma mia ho resuscitato + di 20 ram EDO e 65 hard disk vecchissimi poi ho trovato un fantastico celly 400mhz!!!! con una kmobo atx fantastica eeh senza tokkare nulla cosi dal bios velocemente lo ho tirato a 500mhzz e se li reggeva da dio!! ahah
ke bello quello insieme ad un amd k6 233mhz me li tengo cosi ci gioco un po hihihi
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian