|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Pinout audigy 4: prese interne.
Non so a chi puo' interessare, avendo appena preso una audigy4 (che in pratica è una audigy 2ZS con SNR più alto, a 113dB), ma mi sono accorto che non ha connettori per il case (cuffie e mic) quindi su questo sito
http://www.devhardware.com/forums/mu...s-15584-5.html --- 1 - Analog Ground 2 - Analog Headphone Out Left 3 - Audio Backpanel Mute -- short to ground to mute the backpanel (when headphones are plugged in) 4 - Analog Headphone Out Right 5 - same as #3 6 - Mic input from front panel 7 - key pin (shouldn't be there) 8 - VREF out -- voltage reference for Mic 9 - MIC IN MUTE -- ground when mic isn't plugged in, +12VDC when mic is plugged in 10 - Audio cable detect -- will be ground when headphones are plugged in (not normally used) Mic Bias Gnd L In L Out Mic In Gnd R In R Out ---- Ho trovato il pinout e qua ve lo metto nella img che mi sono fatto per farmi il connettore. ![]()
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 11-04-2006 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la audigy4 non ha porta giochi, non ha proprio una controller gameport.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si infatti l'ho postato per quello, prima sono passato di qua, ma la ricerca è stata vana, poi visto che ho impiegato 40 minuti a trovare un link che mi decifrasse quei pin, ho postato qua: almeno risparmio a qualcuno di cercare.
Se vuoi linka pure la discussione in qualche topic/FAQ in standing. La foto penso di lasciarla online per molto tempo, ma se ne fate una copia non è una brutta idea ![]() ...ora devo capire dove posso trovare il connettore... ne avevo uno ma l'ho buttato pensando che fosse inutile ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho un minuto aggiorno il rilievo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Inserita in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
c'ho messo na vita a trovare sto 3d
complimenti Dreadnought
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un'informazione: se collego i cavetti del case alla SB Sudigy 4 seguendo la piedinatura, attivo le prese per il microfono e le cuffie poste sul pannello frontale escludendo/disattivando automaticamente le classiche prese sulla scheda audio (quelle che sono poste sul retro del case, insomma), oppure tutte le prese coesistono senza esclusioni di sorta?
In altre parole: se attivo le prese frontali sul case, tutte le prese posizionate sulla scheda audio continuano a funzionare regolarmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho cercato ovunque in rete e alla fine mi son riuscito a fare un connettore casereccio per la mia Audigy 2 Sz a 5 fili e non a 9 come da foto qua.
Ora quando inserisco le cuffie sul frontale vanno insieme alle casse. Dato che da quanto ho capito devo rifare il connettore e tutto il resto, avete qualche dritta per dove recuperare il materiale che serve ? I cavi non sono un problema, ma i connettori si. Oltretutto, potete dirmi quali cavi vanno dove ? Nella foto ci son termini che non sono quelli dei cavi del case ![]() In alternativa pensavo di buttare l'audigy2 e farmi una nuova scheda audio... Ultima modifica di ChriS2k : 19-03-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.