|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lamezia Terme (CZ) Vendo materiale Vario
Vendo :
VENDO 2 CONTROLLER E-IDE PROMISE ULTRA 100 TX2 E ULTRA 133 TX2 ED UN CONTROLLER ADAPTEC AHA-2940U IL TUTTO A 50 € + S.S. ![]() ![]() ![]() ![]() VENDO DISSIPATORE THERMALTAKE FANLESS 103 A 25 € + S.S. http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/81/1 ![]() ![]() ![]() ![]() VENDO SWITCH 10/100 Mbps 5 PORTE PLANET FSD-503 A 10 € + S.S. ![]() ![]() VENDO SCHEDE DI RETE VARIE 10/100 Mbps TUTTE A 15 € + S.S. ![]() VENDO SISTEMA PER CONTROLLARE DUE COMPUTER UTILIZZANDO UNA SOLA TASTIERA UN SOLO MOUSE ED UN SOLO MONITOR PLANET 2 PORT KVM-200 VERAMENTE FANTASTICO FUNZIONA UNA MERAVIGLIA E SENZA LA MINIMA PERDITA DI QUALITA' A VIDEO O PROBLEMI DI SINCH CON TASTIERA O MOUSE NON HA BISOGNO DI ALIMENTATORE ESTERNO ANCHE SE PREDISPOSTO IL TUTTO COMPLETO DI CAVI A 50 € + S.S. ![]() ![]() ![]() Accetto anche scambi o trattative SONO IN TRATTATIVA ANCHE SU ALTRI FORUM Ultima modifica di AntonyFire : 21-03-2006 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per (con limatina)
PLANET 2 PORT KVM-200 COOLER MASTER AEROGATE II THERMALTAKE FANLESS 103 mi informo
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 04-03-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo verifica in sign per qualche cambio, ma ho anche altre cose. Se vuoi in pvt, chiedimi pure.
Chiedo: il fanless è compatibile con una asus pc4800-e dlx? Chiedo perchè un Sonic Tower thermaltake dichiarato compatibile, in realtà non lo è (o sembra non esserlo dato che cozza col cestello). Il Kvm, come da regolamento è troppo costoso. Ti mando in pvt un link se vuoi.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 04-03-2006 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
[OT] paesààà
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
da quanti mb video e la 9800?
se e da 256 la scambi con una sapphire 9550 da 256 piu mio conguaglio?
TEKNO MOBIL SQUAD Ultima modifica di omegathemad : 04-03-2006 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti do il link cosi puoi verificare di persona. http://www.planet.com.tw/product/pdf/C-KVM200-1.pdf Per quanto riguarda la compatibilita' del THERMALTAKE io credo che non ci dovrebbero essere problemi io l'ho usato su una ASUS P4S800 ed è andato perfettamente, ovviamente CASE permettendo, si monta tranquillamente sia in posizione orizzontale che in verticale senza creare problemi. Per il prezzo di : PLANET 2 PORT KVM-200 COOLER MASTER AEROGATE II THERMALTAKE FANLESS 103 Che ne dici se lasciamo i prezzi invariati e ti regalo lo SWITCH 10/100 Mbps 5 PORTE PLANET FSD-503 ? ![]() è un'offerta che non puoi rifiutare ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
io lascio
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda THERMALTAKE FANLESS 103
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' un offerta che non rifuterò se mi aggiungi le ss, e concludiamo.
![]() Mi confermi che mi aggiungi tutti i cavi necessari al planet?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Per il prezzo allora facciamo cosi' tolgo lo SWICH PLANET e ti do il tutto con meta' spese di spedizione 6 euro, visto tutta la roba che c'è mi costa un'abbisso solo di S.S. ABBI PIETA! ![]() Che ne dici ? Per il cambio non so', io preferirei la vendita prima di tutto, ma se hai qualche cosa, mandami una lista in PVT
Ho gia' condotto delle vendite con : FIRO - Cattivik Ultima modifica di AntonyFire : 05-03-2006 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
TI HO RISPOSTO IN PVT, MI STAI ROVINANDO ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
In coda per aerogateII + 9800 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Per l'aerogate II sono in trattativa ancora non concluse con GAUSS, la 9800 è libera
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda per l'areogate2, posso sapere chi c'è in coda prima di me??? così mi so regolare...
cmq per 15€ ss incluse potrei concludere subito..... anche adesso.. ![]() ma rispetto la coda.... ![]() grazie ciao CazzZ!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Allora prima di te c'è GAUSS e poi c'è CATTIVIK
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok, io rimango in coda cmq.... fammi sapere...
ciao CazzZ!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.